little house
di SHEISVICTIMOFHERMIND

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
31/03/13, ore 11:53

Mi è piaciuta molto **
Sei brava a scrivere, hai molto talento.
Potresti fare la scrittrice!
Buona Pasqua! Asdfghjkl

la tua os è stupenda.
Amanda mi piace molto
Il banner è stupendo.
Chi è la ragazza li?
Non so che altro aggiungere sei bravissima sei la mia autrice preferita.
Ciao bella
Spero che tu scrivs sltre os/ff

01/03/13, ore 20:13

Questa OS è meravigliosa, non so dirti quale sia stata la mia parte preferita perché tutto è bellissimo e le parole, le frasi che hai usato per raccontare questa storia, sono meravigliose :)
"Tutti abbiamo una mente che calcola,un cuore che batte e che sbaglia,tutti abbiamo gli occhi per piangere e tutti abbiamo quelle maledette mani per afferrare altre mani,tirarle a noi e affogare in un abbraccio lungo una vita. Hai capito? Non devi farla finita solo perché qualcuno ti chiama grassa o dice che sei inutile. Per favore però non lasciarmi. Io ho bisogno di te. Ricordi siamo INVINCIBILI."
Forse questa parte del discorso di Liam è la mia preferita, a stento sto cercando di non piangere :')
Bravissima, complimenti :)

01/03/13, ore 19:00

è l'unica FF dove nessuno dei oned è il fidanzato della protagonista e la cosa mi piace da morire,e amo il modo in cui scrivi,e amo la storia.
è bellissima davvero.

27/02/13, ore 16:06

eccomi qui, come promesso. c:

Il contenuto della storia mi è piaciuto veramente un sacco.
L'idea.
Liam che torna da Amanda vede quello che sta facendo e gli fa un discorso sulla sual vita. aaw, che dolci. (?)
Però la storia è un po OOC, perché un'autolesionista non smette facilmente di tagliarsi, c'è tutta una storia dietro. mh, vabbè questa è una ff!
Per il resto la storia mi piace veramente tanto, e la bandierina è verde.
Potresti provare a farla diventare una long (?)
No, ok, scherzavo.

ehm ehm, allora alla prossima, spero di leggere presto altre tue storie.
Baci, liss. xx

25/02/13, ore 22:55

ODDIO,ADORO QUESTA OS.
NON TANTO PERCHE' RACCONTA TIPO,CEH,LA SITUAZIONE DI TANTE RAGAZZE, MA PERCHE' ANCHE UN PO' MI CI IMMEDESIMO IO,ED E' STUPENDO. (ovviamente mi immedesimo fino ad un certo punto,eh e.e)
bene, per oggi ho finito di recensire (?)
se ti va di passare da me,con tanto piacere (?) HAHAHAA lol.
vado che mia madah (?) sta sclerando dicendo che devo andare a dormire cc:

alla prooossima xx

#StayStrong

25/02/13, ore 15:13

CAZZUS! Le tue OS sono le migliori che abbia mai letto! Ne voglio un'altraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa <3 comunque riguardo a questa...è stupenda!

Lei è quel tipo di ragazza che vuole l'amore. L'amore quello vero,no quello di una botta e via.
Lei è quel tipo di ragazza che potrebbe stare tutto il giorno chiusa in camera ad ascoltare musica a tutto volume.
Lei è quel tipo di ragazza che non sopporta l'odore del cibo e passa ore in bagno a vomitare.
Lei é quel tipo di ragazza chiusa,riservata e insicura.
Lei é quel tipo di ragazza dura ma che al primo soffio si spezza.
Lei é quel tipo di ragazza con mille paranoie.
Lei é quel tipo di ragazza che si potrebbe uccidere per vedere felice le persone a cui tiene.
Lei è Amanda una ragazza di diciassette anni con una vita incasinata.
Vorrebbe tanto scappare.
Vorrebbe scappare con il suo dolore,con le sue paure,con le sue speranze e con i suoi sogni.
Ma c'è qualcosa che la lega qui,sul pianeta terra,quella cosa chiamata amore.
Lei conosceva cos'era il dolore.
Il suo dolore non erano solo i tagli e le cicatrici.
C'era molto di più.

LACRIME <3 ALLA PROSSIMA

24/02/13, ore 15:22

Wao ma é stupenda *-* scrivi benissimo fgmcfjm, se fai altre OS così avvisami che ti lascio subito una recensione dolciosa ;3

24/02/13, ore 12:50

Oddio questa os è a dir poco stupenda!!
tutto é descritto bene e tutto è nel posto giusto x questo che il testo é lineare!
mi ha interessato particolarmente e mi sono sentita la protagonista
spero che leggerai le mie storie
roby

23/02/13, ore 15:57

ei bella!!!
Stupenda questa OS
Amanda nn è morta!
Ed ha continuato a vivere grazie a Liam
aww bravissima
xoxo
(Recensione modificata il 23/02/2013 - 03:58 pm)

23/02/13, ore 15:44

Oddio!! La tua storia è esageratamente bella...sei riuscita a trasmettermi tante emozioni...WoW!! Sei brava,molto brava...d è vero,se anche noi nn ce ne rendiamo conto,ci sono molte persone che soffrono,e per questo si fanno del male...qnd poi l'unica cosa che vorrebbero è essere accettati x come sono...sei riuscita a trasmettermi tutte queste cose,quindi ti meriti i miei complimenti!! Bravaaaaa ..Andrò a leggere altre delle tue storie sicuramente..

**Anche se un pò diversa,mi piacerebbe che passassi a leggere la mia ff,se ti va passa**
Baci xx

22/02/13, ore 19:48

mio dioo la storia è fantastica !!! sei bravissima complimenti ! e anche se in una OS e non in una ff lunga mi hai trasmesso emozioni più forti di molte altre storie ... mi è piaciuta moltissimo la prima parte... è un po anche il mio motto ”Se non uccide,fortifica” :) COMUNQUE COMPLIMENTI DAVVERO ! sei proprio brava e sono proprio contenta di aver letto qualcosa di così emozionante e scritto bene :) un bacione Eva. <3

22/02/13, ore 18:41

Complimenti! è molto bella!
Piena di sentimento, descrive molto bene i sentimenti di alcune persone, e sarebbe bello che ognuno avesse una persono come Liam al proprio fianco, una persona che ti ricordi le persone che ami, che ti ricordi che nella vita si può essere ciò che si vuole, che si può dimenticare il passato e voltar pagina, che ci si può innamorare, si può immaginare, si può soffrire per amore, condividere, incontrare nuova gente, sarebbe bello se incontrassimo qualcuno che ci ricordi quant'è bello vivere

22/02/13, ore 10:26

Vorrebbe tanto scappare.
Ma c'è qualcosa che la lega qui,sul pianeta terra,quella cosa chiamata amore.
Lei conosceva cos'era il dolore.
Il suo dolore non erano solo i tagli e le cicatrici.
C'era molto di più.
Amanda stava male. Sentiva la sua anima nera e la coscienza sporca.
Le lacrime non le bastavano più e le parole non le uscivano. Allora faceva parlare "lei". Si presentava come un'amica. Forse era l'unica.
Lei dava la soluzione a tutti i problemi di Amanda,le dava il benessere che aveva bisogno. In cambio lei ti chiede solo una cosa,la tua vita.
Questa parte mi è piaciuta molto, mi ha fatto riflettere.. non è una cosa bella tagliarsi, non è una cosa giusta, ma non sempre la cose belle e le cose giuste ci aiutano quando siamo nei casini, perciò in un certo senso è una cosa che la fa sentire meglio e che quindi va bene, dall'altro è una cosa orribile che nessuno dovrebbe mai fare.
Amanda fai un passo indietro. Ti prego. Guardati cazzo. Tu sei umana. Tu sei bellissima. Tu sei così bella. Tu puoi essere qualsiasi cosa. Tu puoi essere tutto. Devi vivere. Devi vivere per te stessa. Innamorati. Soffri per amore. Innamorati. Soffri per amore. Fallo più volte. Chiedi le cose. Dì alle persone come ti senti. Dormi sotto le stelle. Crea. Immagina. Ispira. Condividi qualcosa di splendido. Incontra nuova gente. Segui i tuoi sogni. Vivi la tua vita al massimo. Vivi e basta dannazione. Lascia tutte quelle cose orribili nella tua vita e vivi cazzo. Lascia stare le cose che sono nel tuo passato. Dimentica le cose che non vale la pena ricordare. Non concentrarti su cose che non puoi controllare. Piangi quando hai bisogno d’aiuto e lasciati andare. Non attaccarti a ricordi dolorosi solo perché hai paura di dimenticare. Un giorno quando sarai vecchia,guarda indietro senza pentimenti. E ora capisci che non sei l’unica a pensarla così. Capisci che non sei sola. Ci sono io con te. Siamo tutti uguali ricorda. Tutti abbiamo una mente che calcola,un cuore che batte e che sbaglia,tutti abbiamo gli occhi per piangere e tutti abbiamo quelle maledette mani per afferrare altre mani,tirarle a noi e affogare in un abbraccio lungo una vita. Hai capito? Non devi farla finita solo perché qualcuno ti chiama grassa o dice che sei inutile. Per favore però non lasciarmi. Io ho bisogno di te. Ricordi siamo INVINCIBILI.
Il discorso di Liam è un altro punto che mi è rimasto nel cuore. La fa tornare viva, l'aiuta a capire che sbaglia e che quello che fa non serve, che lei è importante per qualcuno e che lei deve vivere per qualcuno. Per se stessa.
E' un po' dura da leggere, però è profonda, e quindi dovrebbero scriverne di più di FF o di OS con questi contenuti che fanno riflettere.
Se solo le persone si rendessero conto di quanto dolore fanno agli altri quando li prendono in giro. Non sanno che poi quella persona piange e che poi quelle parole rimarranno per sempre nella loro mente, nel loro cuore, come una cicatrice che al minimo soffio riprende a sanguinare.
Vado a leggere le tue altre storie e ti volevo fare ancora i complimenti per l'OS, è profonda e ha un significato che non tutti sanno cogliere.
Bacioni xx <3

21/02/13, ore 19:41

Le mie recensioni per le tue storie saranno sempre uguali...SEMPLICEMENTE STUPENDO!! *O* Mi piaci molto :D :D <3

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]