Drops
di Valsi_inkheart

25/02/13, ore 16:10

Ok. Questa è stata un pugno al cuore. La nostra cara Satana... no Santana, pardon! Cieca. Beh, devo dire che non l'avevo capito subito. E ci sono rimasta! Non sono una fanatica della Brittana, ma mi piace, e questa FF le rende onore. Insomma, per quanto sia Flash, è molto profonda. Complimenti :)

22/02/13, ore 18:40

:')
Triste flashfic.
Ogni tanto un po' i tristezza ci sta u.u
Mi é piaciuta questa OS e ogni capitolo che passa mi convinco della tua bravura! Non vedo l'ora di leggere la prossima, magari una Klaine oppure una Kurtbastian oppure una Seblaine :Q______
Vaaaabbè, a domani!

22/02/13, ore 18:23

Ok mi stai letteralmente spiazzando.. in senso positivo però :) come ho scritto nella recensione alla Niff sono storie inaspettate, ma mi intrigano.. è bello sperimentare qualcosa di nuovo e invece di leggere la "solita" storia lunga capitoli e capitoli (che non sto denigrando assolutamente perchè le leggo ovviamente) è bello leggere piccole storie che ti regalano tante diverse reazioni.. Questa Santana cieca non me l'aspettavo (sono un po' ripetitiva scusa xD) ma è un punto di vista interessante.. E Brittany è sempre dolcissima, il suo odore non poteva essere da meno :) aspetto la prossima, a presto :D

22/02/13, ore 18:10

Quanto sono piccoli e cucciolosiiii *O* non mi vengono altre parole in mente, sono in fase tutta cuoricini dopo aver letto di questi due bei bimbi *-* è una Niff del tutto inaspettata, continua così! Adoro sempre di più questa raccolta <3

21/02/13, ore 23:28

Awwwww quanto awwww *-*
I Niff li trovo troppo teneri, non sono di certo il mio OTP ma li trovo teneri e questa shot é tanto tenera!
Sei bravissima e, proprio come ho fatto ieri, ti ripeto il mio amore per le flashfic e per le tue flashfic!
Non vedo l'ora di leggere quella di domani *-*
A presto

Lyubit

21/02/13, ore 21:29

OOOH <3 ne ho lette poche di FF Niff, ma questa è la più adorabile che abbia mai letto! Sto davvero apprezzando questa raccolta :)

21/02/13, ore 21:17

Ahsjsjcjw ma che cosa adorabile! *-*
Amo le storie di questo tipo, sono troppo tenere!
Complimenti, è scritta davvero bene, e adoro il fatto che tu abbia inserito anche Hunter, perchè lui ci sta bene sempre (?) hahha
ok, non so cosa sto dicendo lol
Complimenti, l'ho adorata!
A presto, Sere c:

20/02/13, ore 23:54

ma CAZZO!! non posso piangere per quante sono 150 parole??? ok.. va bene io sono così e piango per tutto... comprese queste 150 parole!
queste bellissime 150 parole.. che amo.. e che metterò subito nelle seguite e leggerò sempre..
a presto..
ciao ciao
baci baci

20/02/13, ore 19:46

Sono rimasta un po' spiazzata dalla brevità a prima vista, però anche con 244 parole sei riuscita a strapparmi un sorriso a 32 denti :)))) (non metterò 32 parentesi giuro! anche se ci avevo pensato xD) è un'idea davvero carina la raccolta, aspetto le altre presto allora :) ora corro a leggere l'ultimo capitolo di "You can always be found" perchè non mi ero accorta che avessi aggiornato xD

20/02/13, ore 19:22

awwwwwwwww. *.*. Stò fluffando, ma proprio tanto. L'ho adorata.
Cioè, stò recensendo ogni cosa che scrivi, ed è una cosa assurda perché sono una di quelle persone che non recensiscono mai; ma te col tuo modo di scrivere mi stai praticamente costringendo a farti i complimenti ogni volta che leggo!
Mi spiace di non poter leggere le prime cose che hai pubblicato...(Thadastian e Seblaine?Really?) ma va contro tutti i miei principi e ogni volta che provo a leggere fanfic con queste ship (ammetto che mi succede anche con la Klaine ormai) mi ritrovo a contorcermi in convulsioni sul letto (reazione fisica che mi permette di rimuovere dalla memoria ciò che ho letto xD)...Ok stoppando i vaneggiamenti da pingusta convinta, grazie per pubblicare ciò che scrivi^^!
Alla prossima

20/02/13, ore 19:02

I love flashfic *-*
Mi piace questa tua idea, ti metto subito tra le seguite, mi é piaciuta tanto questa storia (la Kurtbastian é ciencheishqk ), l'idea finale é troppo dolce!
Bravissssssssssima, aspetto la tua flashfic ( ❤ )
A domani :)