Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: Valsi_inkheart    21/02/2013    3 recensioni
Raccolta di flashfic, varie ship:
1 - Would you please shut up? : Kurbastian
2 - Breathe : Niff
3 - Smell : Brittana
Genere: Commedia, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Kurt Hummel, Sebastian Smythe, Un po' tutti | Coppie: Brittany/Santana, Nick/Jeff, Santana/Sebastian, Sebastian/Thad
Note: AU, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Note:

Okay, non mi aspettavo affatto che la raccolta venisse così apprezzata. Risponderò al più presto alle recensioni e vi ringrazio, di tutto cuore.

Spero che questa Niff sia di vostro gradimento.

Vals.

PS, sneak peek di domani: Brittana. Titolo: “Your Smell”.

 

Breathe

2 – Niff (222 parole)

 

 

- Nicky, Nicky! Ti prego, non lasciarmi andare, ti prego! – Il bimbo biondo stringe forte le mani dell’altro, mentre cerca di muovere i piedi nell’acqua, riuscendo solo ad incresparla.

- Come fai ad imparare a nuotare se non ti lascio, Jeff? – risponde l’altro bambino, in piedi nella piscina, senza lasciare le mani del piccolo biondo davanti a lui.

- Non so cosa fare, non voglio annegare, voglio prima diventare grande. – Nick ride. Lui ha imparato a nuotare quand’era piccolo, e ora, a otto anni, si sente quasi un piccolo pesce. Attraverso l’acqua, sa di poter raggiungere qualsiasi posto del mondo… però, vuole che Jeff vada con lui. Non vuole andare da nessuna parte senza Jeff.

Così, ha deciso di insegnargli come si nuota.

- Jeff, qui si tocca! Dai, prova da solo, - lo sprona, lasciandogli le mani. – Muovi le braccia, le braccia! No, anche le gambe. La bocca chiusa, Jeff! – L’altro si volta per rispondergli, e apre la bocca.

Quando capisce che l’amico ha ingerito un bel po’ di acqua, Nick corre ad aiutarlo a raggiungere la scaletta, per tornare sulla terraferma. Jeff ansima, alla ricerca di aria.

- Tutto bene?

- No… - Si lamenta Jeff, sedendo per terra. Nick gli si avvicina, e gli dà un piccolo, timido e ancora bagnato d’acqua, bacio sulla guancia.

-Meglio?

- Ora sì.

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Valsi_inkheart