Ed, he's like cold coffee in the morning.
di unadirezionenonbasta

23/02/13, ore 16:56

volevo complimentarmi veramente tanto con te perchè penso che la tua sia una delle poche storie molto 'realistica', cioè, non tutta un: 'conobbi il ragazzo più bello del mondo, ci baciammo, facemmo l'amore e ci sposammo', anche se siamo solo ai primi capitoli c:
e poi apprezzo molto il tuo modo di scrivere molto divertente! complimenti, continua così c:
-Gin.

22/02/13, ore 22:50

Bellissima continuazione, scritta molto bene ( ti permette una lettura semplice e scorrevole, aspetto moooolto importante in una ff), ovviamente adoro i personaggi e mi piace molto il fatto che riesci ad esprimere e raccontare gli avvenimenti in modo dettagliato; inoltre riesco ad immedesimarmi perfettamente nei personaggi della storia, davvero brava. Continua così perchè la storia mi ha molto incuriosito.
A presto.
-Je xx

22/02/13, ore 13:34

Ceuu Eu! Sono Sofia sks
Amo la tua storia quindi continua subito brutto bradipo <3 pls

21/02/13, ore 17:14

Ehi c: è davvero un bella storia, mi incuriosisce molto quindi continuala presto :D Se ti va passa dalla mia http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1613773&i=1 Grazie in anticipo <3

20/02/13, ore 22:45

Mi piace davvero tanto come stai continuando questa ff. La protagonista così fredda, mi piace davvero tanto perché é tutt'altro che banale. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!