La forza dell'amore
di allegretto

12/09/13, ore 11:09

Ciao! Prima di tutto mi spiace che tu non stia bene, spero davvero che tu possa uscirne al più presto! Santo cielo questo capitolo è davvero tutto permeato dallo struggimento di Jared, quindi meraviglioso anche se triste. La Gomez mi ha spiazzata, mi ha fatto tenerezza vederla così colpita dallo stato di Jensen, poi però avrei voluto prenderla a calci quando è diventata tutta professionale e ha dato un'altra mazzata al nostro Alce! A proposito di Jared, so che questa è la "tua" interpretazione alla sua persona, ma da quello che si sente e legge in giro, sembra sia una persona assolutamente meravigliosa anche nella realtà e mentre leggo questa storia faccio fatica a non sentire continuamente la voglia di abbracciare il nostro "piccolo" gigante preferito. Merito tuo, mia cara che mi fai appassionare così. Mi ha fatto sorridere il pezzo nel reparto libri, visto poi che il mio lavoro è venderli mi sono sentita partecipe...ohhh ma che romanticoni inguaribili quei due che leggono addirittura Sparks e la Steel;) come sempre complimenti per il tuo lavoro e alla prossima! Un bacio!!!!

11/09/13, ore 15:18

E' un capitolo intenso di emozioni.
Lo struggimento di Jared è commovente.
A me piacerebbe che sia Jensen a svelarcelo mentre legge e poi fa capire tramite gesti, sguardi cio che prova nel leggere.
Ma questa è solo la mia piccola opinione.

10/09/13, ore 13:56

Ciao nn ti deve scusare viene prima la salute.....il capitolo è bello e anche i libri che hai scelto....e la frase di cime tempestose....complimenti...io li farei leggere a Jensen i pensieri di Jared del quadernino cosi capirà le sensanzioni di Jared quando lui era in coma ...grazie e alla prossima e ancora bravissima

10/09/13, ore 01:04

Per rispondere alla tua domanda, secondo me dovresti far leggere a jensen quell agenda e far sapere i pensieri di jared tramite lui e descrivere così anche il modo in cui reagisce a leggerli.a me piacerebbe molto così. XD per il resto non vedevo l ora che aggiornassi. Jared in quelle condizioni mi strazia il cuore forse più di jensen. Insomma lui a differenza di jensen non ha trovato nessuna valvola di sfogo buona o cattiva che fosse.e ora subisce anche la mancanza dell altro. Povero! :,( jim è jim o meglio bobby è bobby xD non vedo l ora che aggiorni così da arrivare al momento in cui jared e jensen parleranno finalmente :) a presto.

03/08/13, ore 16:45

trovo la tua fic molto bella triste e un pò angosciosa ma molto molto bella sperò che aggiornerai presto e che Dennel vada a farsi fottere perché è davvero una merdina!
quanto alla libro che potrebbe testimoniare il loro amore contrastato e pieno di sentimento mi viene in mente cime tempestose li vedo un pò come Katerin ed Itkliff (non sò se li hoscritti bene.)

25/06/13, ore 17:35

Ciao tesoro! Scusa se ci ho messo così tanto a leggere e recensire quest'ultimo capitolo, ma finalmente ce l'ho fatta! Prima di tutto devo dirti BRAVA! si perché questo è sicuramente il capitolo migliore finora, sin dalla prima scena troppo dolce con la nonna di Jensen che prepara la colazione e tutti gli altri lì insieme che cercano anche di tenersi su di morale...e poi ancora che grande la nonna che sapeva tutto e che, giustamente ha fatto notare hai genitori di Jensen che le cose sarebbero potute andare diversamente per lui se lo avessero sostenuto nella storia con Jared. E lui, il nostro meraviglioso Alce, così preoccupato e innamorato perso...fantastici i racconti che Jared ha fatto a Mac e Megan, con cui tra l'altro mi sento tanto vicina perché se uno dei miei fratelloni finisse in ospedale sarei sicuramente disperata:( mi è piaciuto molto che sia stato JDM a farli sbloccare e a rendere possibile l'inizio della loro storia. Chiedevi quale libro potrebbe rappresentarli? Bè a costo di essere super scontata io direi "Romeo e Giulietta", insomma si incontrano, si innamorano al primo sguardo (per lo meno Jared!) hanno una relazione nascosta che poi viene contrastata dalla famiglia di Jensen e addirittura dal network e in più vengono divisi e costretti ad allontanarsi e a stare con altre persone (di nuovo, leggi Giulietta e Paride!) si si a mio parere tutto questo grida "Shakespeare" a più non posso...ma ovviamente questa è solo la mia opinione, sono sicura che qualsiasi libro sceglierai sarà perfetto e la tua storia continuerà ad essere meravigliosa come lo è stata fino questo momento! Ora ti saluto, un bacione e alla prossima!!!!

20/05/13, ore 21:52

Ciao,
ho appena finito di leggere questo capitolo e tutti quelli precedenti. La storia mi piace moltissimo, la trovo davvero interessante come vicenda anche perché molto realistica, soprattutto il fatto di vivere una relazione omosessuale ancora non del tutto accettata dalla società soprattutto se si tratta di due personaggi dello spettacolo e quindi tutto ciò che concerne, dalle scelte obbligate e sofferenze varie. Ti devo fare i complimenti perché attraverso ciò che scrivi si riescono a sentire le varie emozioni descritte a tal punto che le sento anche io (mi sono fatta prendere troppo dalla storia?).  L'unica cosa che non mi piace, ma non è una critica è solo un gusto personale, è il profilo di Jensen cioè ok che è un tipo molto testardo e molto attaccato alla famiglia ma a tal punto da non accettare consigli altrui, essere iroso e in alcuni punti sembra essere sempre stato ubriaco quando invece pare che lo era ultimamente, e soprattutto alle volte sembra essere stato un tipo violento, tutto qui ma come ti dico è un pensiero personale.

Spero che aggiornerai presto.
Ciauuuuuu

06/05/13, ore 15:53

Ciao be che dire... Ho appena trovato questa storia e mi piace molto p, soprattutto i rapporto tra jared e jensen, mi piace molto poterli vedere insieme....pure se credo che alla fine la storia più bella sia la loro in questa fiction, Potresti provare a prendere qualche passo da Romeo e Giulietta oppure da Angel (pure se in questo nn è esattamente contrastato) oppure da Twilight....... Comunque vorrei farti delle domande sperando che tu mi possa rispondere (in caso contrario non fa niente continueró sempre a leggere ;) )..
1) jensen si risveglierà vero?? (Spero moltissimo di si)
2) i J2 staranno insieme di nuovo alla fine vero? Spero che il loro rapporto non si rovini
3) per curiosità, più o meno quanti capitoli potrebbe avere questa storia?
4) ogni quanto aggiorni di soito?
Be ci risentiamo al prossimo capitolo che spero posterai presto kiss ;)

Ps: in questa storia non sopporto le mogli dei J2, le vorrei strozzare xD
(Recensione modificata il 06/05/2013 - 03:55 pm)
(Recensione modificata il 06/05/2013 - 03:57 pm)

04/05/13, ore 17:06

la scena con Jeffrey Dean Morgan è fantastica ... è un piccolo stralcio ma è fondamentale secondo me.
Il loro amore è cosi tenero.L'idea del libro mi piace molto solo che non so cosa consigliarti ... scusa

04/05/13, ore 12:42

bello bello! l'inserimento di jeffrey dean morgan è stato secondo me azzeccatissimo.la scena di lui che praticamanete gli ha scoperti mi ha fatto ridere all'inizio,con jensen che voleva sparire dalla faccia della terra per la vergogna con la storia delle foto. xD praticamente senza via d'uscita.ormai era troppo evidente xD a quanto pare le condizioni di jensen peggiorano :( mi piace che non stai intrufolando nella storia troppi "estranei" della serie giornalisti,paparazzi etc.si ci sono ma la situazione rimane sempre incentrata su jensen.dolci i fan con i peluche!! :) per quanto riguarda il libro non ne ho idea,penso che la storia più bella che possa raccontargli sia la loro :) a presto! e complimenti.

03/05/13, ore 19:49

Ciao nn problem......bellissimi i capitoli e la storia che racconta a Megan e Mac e troppo bella e fa ridere la scena di misha che dice a jared alce affamata... e anche bella la partecipazione di jeff ....troppo bello complimenti.....alla prossima....nn vedo l'ora di leggere un aaltro capitolo.......mi attira come storia ...grazie e ciao

03/05/13, ore 14:36

ciao, sono cotenta che hai aggionato. bel capitolo, adoro quando sono lunghi :) l'ultima scena mi è piaciuta molto, ero proprio curiosa di sapere com'era andata :) non so dirti un libro mi dispiace. spero di leggere presto il prossimo capitolo. ciao ciao
jessica

03/04/13, ore 09:40

Ciao! Bellissimo questo capitolo, c'è tantissimo angst e con i nostri ragazzi ci stà a pennello, poveri loro!!!! Devo dire che mentre leggevo avevo una gran voglia di prenderli tutti a calci, soprattutto il papà di Jensen...ma che cavolo, prima dice che lui è più di supporto rispetto alla moglie però poi viene fuori che aveva minacciato Jen di disconoscerlo? No no non si fà!!!! Và da sè che questa mia reazione e da imputare alla tua bravura di narratrice;) continua così mi raccomando, ma non far soffrire troppo i nostri eroi*___* Auguri (molto in ritardo!) di buona Pasqua e alla prossima. Un bacio Cris!

30/03/13, ore 22:52

Ciao come sempre stupendo anche con l'aggiunta del flashback...e poi scoperto delle notizie dell' adolescenza di jensen....e piaciuta moltissimo anche il confroto con alan e jared...ancora complimenti alla prossima e buona pasqua

29/03/13, ore 17:55

Adoro il flashback .. è vero è molto impegnativo ma è unico e serve pa carpire nuove informazioni.
E poi il tuo modo di scrivere renderebbe digeribile e unica qualsiasi parte anche pesante..