La forza dell'amore
di allegretto

29/03/13, ore 00:15

che dire!!!! altro che le lacrime di jared,io sto per affogare tra le mie.la descrizione della scena in casa loro quando jensen decide di andare via è a dir poco straziante.ancora non hai descritto nulla sul come è nata la loro storia o come hanno vissuto dei momenti felici,ma è bastata solo la scena in cui si dicono addio per capire quanto si amavano e quanto desiderassero stare insieme.il particolare dell'odore del dopobarba poi.....senza parole.e sinceramente Alan l'avrei preso a pugni.quel suo giustificarsi con MIA MOGLIE ERA QUELLA CHE...etc etc.quando in realtà il principale motivo dell'infelicità del figlio è proprio lui.ma jared è troppo buono a differenza mia xD davvero tantissimi complimenti.aspetto con ansia il prossimo capitolo :)

28/03/13, ore 18:31

O mio dio, sto quasi piangendoooo :(
Il capitolo dice già tutto, non riesco a lasciarti una recensione decente, anche perchè sono ancora scossa da quanto ho letto :D
Hai scritto veramente bene questo capitolo, il pathos era alle stelle...*.* hai trasmesso benissimo tutti i sentimenti di Jensen e Jared, la loro angoscia e disperazione di perdersi :( è stato davvero molto sofferente come capitolo.... snif snif :'(
E l'ultima scena con Jared che tiene strette le mani di Jensen e intanto gli ricorda l'episodio che era successo in quella stanza, quella volta... lì sono scoppiata pure io...non ho retto quella situazione :( vederli così persi, desiderosi l'uno dell'altro, ma che non possono stare assieme, vederli spezzare quel loro legame così forte, il loro amore...è stato...triste...:( ..mi dovrò riprendere ahaha:D
Complimenti ancora per questo bellissimo capitolo!!:)
Alla prossima:)

28/03/13, ore 14:13

ciao, bel capitolo come sempre.. sì un po' pesantuccio ma beh, non è che la situazione sia tutta rosa e fiori.. finalmente la moglie di jensen è partita, olè!! povero jared.. spero he jensen capisca che la clinica gli serve e non si opponga troppo testardamente.. aspetto con ansia il nuovo capitolo. a presto e buona pasqua anche a te.

28/03/13, ore 09:15

Capitolo molto bello e interessante, già,come si dice nel mio paese, le fruste si stanno scoprendo e sappiamo più cose che stanno succedendo a Jared e Jensen.Da quello che ho capito hai usato il mio suggerimento,correggimi se sbaglio,dell'incidente probabilmente accaduto a Jensen proprio per dimenticare Jared.Aspetto presto un tuo aggiornamento.Baci

25/03/13, ore 09:51

Ciao! Rieccomi qui;) devo dire che sono rimasta sorpresa nel capire che tutti, a parte la famiglia di Jensen, sapevano di loro! E che quindi Danneel è una complice della bugia, ma vale anche per Genevieve? Per rispondere alla tua domanda non sò bene se la voglio al capezzale di Jensen o no...forse si perchè l'interazione tra lei e Jared non mi dispiace e ho l'inpressione che a suo modo le importi del marito, quindi potrebbe pure rispuntare fuori ancora presto anche perchè potrebbe creare situazioni interessanti sempre per via di Jared. I flash back non sarebbero male ache perchè con tutto qusto angst dei piccoli momenti felici, anche se sotto forma di ricordi, potrebbero alleggerire l'atmosfera! Che dire un altro bel capitolo complimenti e poi ora ci sono anche Jim e Misha;) ohh ma che cosa carinissima inserire anche la dolce bimba di Jim...a proposito di bimbe, ora faccio una domanda da fan curiosa! Io sò che Misha ha un bimbo, West e che pochi mesi fà gli è nata una bimba...ma questa bimba come si chiama? Tu lo sai? Cmq ancora ancora complimentoni mia cara, alla prossima un bacio!

24/03/13, ore 19:49

Ho letto il capitolo e mi è piaciuto molto.Sono d'accordo sul fatto di far rivivere qualche flashback di Jared su lui e Jensen.Per quanto riguarda Dannel spero che resti, voglio vedere fino a che punto si spinge.A presto cara
Ps: quando finirai il capitolo,se ne avrai voglia,mi piacerebbe che scrivessi una storia su quello che ti avevo detto nella recensione precedente

24/03/13, ore 16:53

mi piace il calore iniziale con cui Miasha dice che Jensen non è solo un collega ma un amico e che perun amico si fa questo e altro!
credo che faccia entra in modo sereno in tutto il capitolo.
per la prima domanda perchè no qualche flashback potrebbe spiegare molte cose.
per la seconda invece non saprei, scusa!

24/03/13, ore 15:03

bello bello.per quanto mi riguarda Daneel puà scomparire dalla scena.tipo non so falla rapire dagli alieni o qualcosa del genere XD.e per i flashback si.assolutamente si.tipo l'inizio della loro storia.quando si sono dichiarati.molto bello.voglio jared al capezzale di jensen!!!!xD

24/03/13, ore 10:18

ciao, bel capitolo, non vedo l'ora di leggere l'altro.. io credo che qualche flashback ci starebbe bene, almeno per spiegare un po' la loro storia.. per la moglie di jensen, boh, mi sta leggermente antipatica in questo contesto, però non so veramente cosa consigliarti, mi dispiace. a presto e complimenti ancora.

16/03/13, ore 11:22

beh complimenti, mi piace molto questa storia e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.. per rispondere al tuo quesito, beh, potrebbero essere sia passivi, nella maggior parte del tempo,che attivi, quando, ad esempio, un paparazzo cerca di entrare.. a presto.

13/03/13, ore 08:48

Wow non mi aspettavo che loro già avessero una relazione segreta,pensavo che all'inizio i sentimenti li provesse solo Jensen e per questo si ubriacava spesso ed un giorno è andato a sbattere contro un albero e poi come lo scopriva Jared , quest'ultimo pian piano si innamorava pure lui.Comunque per quanto riguarda il tuo quesito fai tu , ma ti chiedo se puoi dirci di più sulla relazione tra Jensen e Jared.

12/03/13, ore 17:05

wow .. è un capitolo triste ma ci voleva per introdurre l'ospedale l'operazione insomma la situzione.
i sentimenti sembrano strappare le parole einfonderle nel lettore.
Alla domanda ti rispondo così: io farei un po di entrambe le cose che hai detto tu.

12/03/13, ore 10:13

Ciao! Accidenti devo dire che in questa storia le gentili consorti dei nostri eroi non fanno una bella figura, ma capisco che hai fini della trama debba essere così;P ma che bella quella scena in cui Jared bacia Jensen e gli dice che lo ama e poi si metta la sua mano sul cuore...mi è sembrato di vedermela davanti agli occhi! Ma quindi qualcosa fra loro c'era già in passato, ma invece di dare seguito alla loro storia hanno preso strade separate e sposato Genevieve e Daneel...tristissimo:((( per quanto riguarda la tua domanda sul ruolo degli "angeli custodi" io penso sarebbe carino mostrare che alcuni di loro erano più o meno consapevoli o proprio informati sul legame dei ragazzi, perchè comunque sarebbe plausibile vista l'amicizia che c'è fra loro e tutto il tempo passato sul set. Come sempre complimenti e alla prossima!

11/03/13, ore 20:47

finalmenteee..non vedevo l'ora di leggere il nuovo capitolo.!!la scena di jared che bacia jensen e poi va via scoppiando in lacrime..mamma mia a momenti piango anche io.secondo me dovresti solo raccontare della storia tra i j2.però dal punto di vista di jared soprattutto.chi meglio di lui può sapere cosa provano e quanto siano infelici stando lontano?una partecipazione troppo attiva degli altri rischia magari di distogliere l'attenzione dal fulcro della storia.che è l'amore tra jared e jensen.quindi secondo me devono avere un ruolo passivo.poi ci sono tante cose da spiegare credo del rapporto tra i due che è forse meglio(soprattutto per me xD) soffermarsi su di loro e non troppo su stampa paparazzi etc..

11/03/13, ore 19:32

Angosciante è a dir poco :( ...aaaaah :P
Ok, respiriamo e cerchiamo di lasciare una recensione decente..:P
Mi è piaciuto tantissimo Jared in questo capitolo, mi veniva da abbracciarlo tanto era disperato...:) Bellissima e molto commovente la scena in cui bacia Jensen, e quest'ultimo che non gli stacca gli occhi di dosso...*.* hai descritto tutto benissimo e hai trasmesso molto:) Brava!!:)
Riguardo alla tua domanda , personalmente mi piacerebbe vedere entrambi gli aspetti; penso che non puoi tralasciare la storia d'amore tra Jens e Jay, e vista dai componenti delle due famiglie potrebbe essere una cosa molto interessante e originale; e poi secondo me non puoi nemmeno tralasciare il fatto che la stampa non venga a sapere dell'incidente e di tutto il resto...quando ho letto la frase diffusa dal tg il primo pensiero è andato alle fan, di certo appena saputa una notizia del genere non possono starsene tranquille :D mi immagino la scena :D
Comunque, questo è solo un mio pensiero, sta a te decidere:)
In ogni caso, la ff è davvero molto bella e intensa di emozioni:)
Complimenti davvero:)
Al prossimo capitolo:)