La forza dell'amore
di allegretto

07/05/14, ore 19:44

allora, comincio a dirti che rendi i dialoghi perfetti e con una precisione incredibile. io non ne sarei capace, scribi proprio in maniera matura e adulta. complimenti!!! :D poi devo dire che..... povero Jensen trattato come un delinquente ahahhahah per un attimo ho sperato diventasse amico del poliziotto...ma nisba...anzi ho perfino creduto per un momento che volesse ricattarlo xd

bellissimo il ricordo di jensen di quando era ragazzino e si era vergognato di veder la delusione del padre e lo sguardo ferito del padre, al suo arresto, cucciolo <3

belli anche i riferimenti asupernatural awwwwwwwwwwwwww

la donna che fangirla tantissimo per jensen...la capisco <3

comincio anon sopportare più il carttere rissoso di josh contro jensen -.-

belli i momenti nel carcere e bella l'introspezione di jensen <3

continua cosi!!

ah e divertenti i detenuti che vogliono accapparrarsi jensen ahahhahha

solo che non ho capito una cosa....ma se gli fanno il filo tra virgolette, perchè poi vorrebbero menarlo? o.O

23/04/14, ore 21:42

Carissima,
oggi e’ la giornata mondiale dedicata al libro e di conseguenza e’ anche la ricorrenza degli scrittori e dei lettori ,degli editori e dei librai.
Voglio che quest’oggi sia anche un po’ dedicata a te, che sai come far suonare certe corde dell’anima, e un po’ dedicata a noi che leggiamo con tanta insistenza e pazienza.
Niente e’ come le parole, dicono tutto con pochi segni, e parlano di filosofia di algebra di universi lontani e di cuori amorevoli.
Se ci pensi sono infinite le cose che si possono raccontare e per fortuna sai come farlo.
Auguri!

23/04/14, ore 19:16

Ciao anche in ritardo buona pasqua......e io la trovo adorabile cosi...non cambierei niente......ancora complimenti..e al prossimo capitolo......

22/04/14, ore 11:37

Era da un po' che speravo e aspettavo la continua. e devo ammetterlo!!, aspettare ha il suo lato positivo.
Bello il modo in cui hai descritto tutte le sensazioni di Jensen nel commissariato. Anche la rabbia e l'esasperazione di Josh ha fatto il suo effetto e poi che dire del finale: Morgan e Sheppard.
Secondo me gli daranno più filo da torcere al poverino invece che fargli da baby sitter. Complimenti, comunque!!
Alla prossima:):)

22/04/14, ore 00:55

Buona Pasqua (anche se in ritardo) e buona Pasquetta anche a te !!
Complimenti vivissimi per la storia : è FENOMENALE !!! (e te lo dice una che generalmente non ama molto le slash fic ;) )
Rispondendo all'ultimo quesito che hai posto a noi lettori : perchè accorciare la storia , perchè avere fretta !!! E' risaputo che per fare un capolavoro a regola d'arte ci vuole del tempo !!! Vai avanti così che sei grande !!!
P.S. Una volta ci hai domandato quando preferivamo leggere estratti del diario di Jared ... E , visto che adesso Jensen è in prigione con dei libri inseriti nella sua borsa dalla sua mamma , perchè non mettere anche il famigerato diario nella "mini-biblioeca" a sua disposizione ?? Magari , come sfondo alla miracolosa apparizione di questo libro , si potrebbe mettere la reazione di puro e totale pentimento di una lettrice (Donna Ackles) che , avendo letto ciò che Jared ha scritto , ha interiorizzato l'enormità dell'errore da lei commesso quando ha deciso di ostacolare il loro amore .
Comunque il mio è solo un suggerimento , un'idea che mi è frullata nella mente : la storia è tua , gestiscila al meglio (come già stai facendo) :D

21/04/14, ore 01:29

questo capitolo è stato commoventissimo <3

ti devo dire che leggere di jensen infuriato mi fa un pò strano, perchè non riesco a vederlo come uno che perde cosi le staffe e mi ha lasciato un pò perplessa e sorpresa :p ma mi sono ripresa quasi subito! sono stata completamente rapita dalla scenata in salone e poi intenerita quando jared gli parla dolcemente e lo abbraccia <3 <3 <3

tenerissimo!!! sembrava proprio Sam , e mi sono piaciuti i riferimenti a Supernatural <3

e proprio quando pensavo di finire il capitolo con questa tenerezza, jensen SPARISCE O.O

speriamo non gli succeda niente! e pensare che ero convinta che avrebbe accettato piuttosto passivamente di entrare in clinica senza opporre resistenza ahahahahah

sono proprio un'ingenua!! :p

21/04/14, ore 01:09

ciaooooooo!! volevo dirti che questa storia mi piace tantissimo e sei bravissima! e le frasi dei libri che jared leggeva a jensen mi commuovevano!! mi piacciono anche tantissimo tutte le battute fra tutto il cast. sono troppo divertenti <3

sono un pò indietro nei capitoli perchè non avevo idea che avevi ripreso ad aggiornare, ma adesso che lo so, recupererò tutto <3

jensen , non la prenderà bene questa storia della clinica T_T non ti commento proprio tutto perchè è molto tardi, ma sappi che mi piace molto la tua storia <3

20/04/14, ore 12:19

Buona Pasqua!!! :):)
Va benissimo così:) Nonostante la storia stia prendendo una piega "brutta" :O me gusta ahah :D
Con "Brutta" intendo che mi pare senza via d'uscita. Insomma in un momento sembra che tutto vada per il meglio o almeno tende ad andare per il meglio, poi all'improvviso qualcosa va storto e ti ritrovi peggio di prima :( però forse è proprio questo che rende la storia ancora più intrigante :) :)
Mi è piaciuta la parte introspettiva di Jensen in questo capitolo :) hai trasmesso bene quello che provava in tutta quella situazione :( .....la scena alla stazione di polizia è stata fantastica ahahah :D quei poliziotti hanno fatto proprio una figuraccia ahahahahah :D
Spero che adesso che vi sono Sheppard e Morgan le cose vadano meglio al carcere :)
Son stra curiosa di leggere cosa succederà e soprattutto quale sarà la decisione del giudice all'udienza :):)
A presto!!!:)

26/03/14, ore 14:47

Sono sincera, quel dialogo, quel momento 'magico' tra Jared e Jansen mancava.
E' come se avessi aperto una mini parentesi su tutto quello che stava accadendo e avessi fatto entrare la luce.
Una luce quasi curativa.

18/03/14, ore 10:01

Ciao tesoro! Caspita mi hai colto di sorpresa alla fine del capitolo, mai avrei pensato che Jensen potesse cacciarsi in un guaio simile e il mio Jared ha pianto coi lacrimoni:( SOB!!! Bella la scena del flashback del matrimonio di Jared e quello che si dicono...ma perché due persone che si amano non possono stare insieme? Stupido mondo bigotto!!!! E poi Jensen che si incavola con Jared, ma è lui che non ha voluto uscire allo scoperto quindi è responsabile x come sono andate le cose e adesso si è pure marinato di nuovo nell'alcol...disgraziato!!!! Ah troppo bello rivedere pure JDM, è troppo un grande e vuol bene ai nostri ragazzi;) complimenti come sempre e aspetto il prossimo...son troppo curiosa;))))))

17/03/14, ore 16:11

Capitolo perfetto...povero Jensen..mi è piaciuta un sacco, sei una grande alla prossima. ciao e ancora complimenti

17/03/14, ore 15:10

Aspettavo da tempo il nuovo capitolo, e credimi, ne è valsa la pena. Davvero molto bello. :):)
E' bello il modo in cui hai descritto il ricordo del matrimonio voluto/non voluto.
E' bello il tono che hai dato JDM. Spavaldo e realista anche nella vita  "reale" delle FF.
Non vedo l'ora di leggere il seguito. Complimenti.
Alla prossima!!!!

17/03/14, ore 15:08

Quando sembra che tutto vada bene poi buum..all'improvviso tutto crolla :(:(
Anche questo adesso :(:( ufffiii...che razza di situazione :(
Spero davvero che risolvano tutto bene :)
Comunque bel capitolo :):) la scena al bar è stata motlo bella, e sentita ihih :) hai trasmesso bene i senitmenti di Jared e Jensen..e la scena-ricordo el matrimonio di Jay anche era descritta benissimo e molto triste ...:( eh magari alla fine della storia Jay e Jens si sposano davvero ahahahah :D:D *.*
Bella la scena ai bagni anche ...:P quando Jared ha aiutato Jens *.* peccato non siano andati oltre hahahaha :D
Jeffrey e la sue idee da film ahahah :P purtroppo non ha funzionato bene come lui aveva previsto però:(:(
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :) e vedere come faranno a tirar fuori Jensen da questo pasticcio :(:( ....

11/03/14, ore 11:20

Ciao! scusa la latitanza ma son stata presa ultimamente e volevo esser sicura di aver tempo di leggere con calma il nuovo capitolo e di poterti commentare...waw! che dire, Jensen è completamente fuori controllo e in totale negazione! sembra davvero convinto di non avere un problema e che tutti complottino contro di lui. Lo schiaffone da Alan e i pugni da Josh se li è ampiamente meritati! non solo ha agito male a parole ma anche il comportamento è assurdo e ora è sparito! Se Jared non lo prende a calci quando lo ritrova è la prova definitiva che è un Santo! Bel capitolo anche stavolta mia cara, un bacione e complimenti!!!!

07/02/14, ore 15:58

questa storia mi ha appassionata dal primo capitolo. Per favore smetti di torturarmi!! Posta un altro capitolo. Per favore!! PER FAVORE!!!!!