Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Fly girl    13/03/2008    5 recensioni
CIAO!!!!!! Io mi chiamo Fly girl e mi sono registrata in questo sito da poco. Questa è la mia primissima fanfiction su Naruto, ed è una SasuSaku, la mia coppia preferita, però leggo anche molte altre coppie, tipo ItaSaku, Jirayia x Tsunade, e molte altre. Cmq, questa ff è un po' diversa dalle altre. Nelle altre fanficiton(o almeno in quelle che ho letto,non è assolutamente un insulto, per favore non vi offendete), Sakura si accingeva sempre a perdonare Sasuke, ma se adesso lorifiutasse? Non fraintendetemi, io adoro le SasuSaku a lieto fine, ma stavolta ho perferito scrivere qualcosa di diverso. Cmq, sono ancora una scrittrice in erba, quindi per favore, ci terrei ad avere qualche commentino, accetto anche le critiche, voglio migliorare sempre di più,e se la storia vi piace, basta farmelo sapere,infatti questa fanfiction è stata pensata come capito o unico, ma la continuerò se vi fà piacere. BACIONI!!!!!! PS: Come avrete capito, i personaggi sono un po' OCC.
"Sa-Sasuke".
"Sakura".
"Che cosa sei venuto a fare qui? ".
"Sono venuto per te. Sakura, vieni con me. In questo villaggio non c'e' più nulla che trattenga entrambi".
Genere: Romantico, Triste, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sakura Haruno, Sasuke Uchiha, Sorpresa
Note: Traduzione, What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Bhe, il titolo dice tutto. Ora, vi prego non prendetemi per una pensona frivola, ma, purtroppo, non posso fare altrimenti. Si dice che gli uomini sia nulla senza fantasie, e in parte è vero, purtroppo ultimamente, le cose non mi vanno molto bene, trascuriamo i dettagli, e, non ho piu' la tendenza a sognare, e di descrivere quelli che sono gli elementi della mia immaginazione, scusatemi, me ne manca la forza, non ci riesco. Ma non pensando a me, vorrei ringraziare tutti coloro che mi hanno recensito fin'ora, e tutti coloro che hanno provato interesse per la mia storia, davvero, è un ringraziamento dettato dal cuore, non riuscite a immaginare come sia stato meravigloso, ogni volta, vedere un commento, o vedere nel proprio account quante persone hanno letto la tua storia, grazie a voi, molte volte mi sono sentita pervadere da un impeto di gioia e felicità, e non sapete quanto mi addolori adesso scrivere un avviso del genere, e vi chiedo di perdonarmi, se le parole che sto utilizzando non siano adeguate, ma non riesco a trovarne di altre, e anche se le trovassi, non riuscirei a scriverle, visto che non riesco a vedere lo schermo del computer, a causa delle lacrime, che non riesco a trattenere, forse vi sembrerà esagerato, ma io ho sempre tenuto moltissimo a questo sito, e abbandonarlo momentaneamente, è come dire addio a tutti i miei sogni, ad una vita parallela. Forse vi sembrerà una cosa molto puerile, ma credo che ogni buona scrittrice, metta un po' di se, in ogni storia che la sua mente è propensa a partorire. Per me questo sito è un'opportunità, per staccarsi dalla vita di tutti i giorni, e lasciare che la mente corra libera, in cerca di aria e immaginazione, diciamo, una specie di giardino segreto, dove, all'inizio, trovi un'intesa tra te e il foglio bianco, poi, pubblicando una storia, coinvolgi anche gli altri, e li rendi partecipi di quello che è un pezzo, seppur piccolo, di te, e questa mi è sempre sembrata una cosa stupenda. So che sembro esagerata, e non mi aspetto che voi mi diciate il contrario, ma vi chiedo almeno di scusarmi per la mia momentanea assenza, perchè questo non lo trovo un addio, ma piu' che altro un arrivederci fino a data da destinarsi. E bhe! Si sarà capito che non sono molto brava con gli addii! (Infatti sei negata.....MA CI LASCI COSI?!!!!!!! NDTutti) (E va bhe! Tanto mica morite senza di me! Torno presto! NDM). Spero solo di poter superare questo periodo, e di poter presto tornare a sognare conme facevo il giorno prima. Ringrazio tutti coloro che hanno creduto in me, e nella mia storia, e nelle mie qualità di scrittrice, non potrò mai ringraziarvi abbastanza. Un bacio, Fly girl.
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Fly girl