Give me love
di in love with horan

10/05/13, ore 23:36

Noooooooooooooooo! E io comr faró adesso? Spero davvero che tu scriva il continuo (che poi quindi oggi ci avevo preso u.u). Che dire, amo questa coppia e non vedo l'ora di riutilizzare le battute di Sophy. Ahahahahahahahahah lí mi sono messa a ridere come una cretina. Vaaaaaaa bene, non smetteró mai di dirti che adoro te e le tue storie. Un bacio,
Giorgia xx

10/05/13, ore 22:33

Ciao :)
Ma è matta Sohpy ? Per fortuna che è arrivato Brot.
Sono morta dalle risate mentre leggevo la conversazione tra Eleanor e Sophy \\ Louis AHAHAHAHAHAHAH Adoro Sophy AHAHAHAHAH
Bellissimo capitolo, Bellissima storia, mi è piaciuta un sacco. Scrivi molto bene e questa storia mi ha fatto morire dal ridere.
Bellissima l'ultima parte, è la mia preferita, che carini Louis e Sohpy <3 AHAHAHAH lei mi fa sempre morire AHAH
C'è un seguito ? OMG ! Yeeeeeeeeeeaaaaaaaaahhhh !!! :D
Io lo leggerei molto volentieri. Sai, un genere romantico e comico.
Complimenti questa stori è bellissima !
un bacione
<3 <3
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx Beth xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx AHAHAHAHAH peggio di Danielle

10/05/13, ore 22:22

Questa storia è sempre meravigliosa e tu lo sei sempre!
Ad essere sincera non mi aspettavo che Louis reagisse così,ma ne sono felicissima :D
Hai intenzione di scrivere un continuo? *O*
Muovi il culo e scrivi u.u

10/05/13, ore 21:18

Questa storia mi è piaciuta moltissimo! Anche se mi dispiace un po che sia finita però adoro il finaleeeeeeeeeeee!!!!!!!

10/05/13, ore 18:57

Non sarà il capitolo che ti aspettavi ma è comunque bello u.u
Mi dispiace troppo che questa storia sia finita,ma non vedo l'ora di leggere l'epilogo!
Un ultima cosa...
..............Non ti libererai di me così facilmente muahahahahhaahahah

09/05/13, ore 23:18

penso che questa storia sia F A N T A S T I C A!!!!

09/05/13, ore 19:52

Ciao :)
Ma i modem ce l'hanno tutti con te ? ahahah povera Sofia :)
Bellissimo capitolo, scritto molto bene.
Che carino Louis all'inizio tutto felice per Sophy aaaw <3
Dai, alla fine non era male l'articolo. Non ha scritto cattiverie, a me è piaciuto molto.
Perchè dici che non è il capitolo che ci aspettavamo ? A me piace.
Sono solo un pò triste perchè è l'ultimo, ma non vedo l'ora di leggere l'epilogo per sapere cosa succede.
un bacio
<3 <3

08/05/13, ore 20:18

COOOOOOOSA? Ma dico sei pazza a far finire un capitolo così? Per poco non mi veniva un infarto! OuO

Counque è stupendo, davvero, mi stavo commuovendo, e mi viene da piangere ancora se penso che il prossimo è l'epilogo c.c
è stupenda questa storia...

vabbè vado che summer love mi aspetta lol

08/05/13, ore 19:58

Sinceramente credevo che l'articolo su Louis non fosse così, ma più, come dire, cattivo.. L'ho letto come se lo stesse leggendo Sophy, quasi con un tono dolce, da ragazza innamorata! Mi è piaciuto davvero tantissimo questi capitolo, anche se ovviamente mi dispiace tantissimo per Louis che poverino si è fidato ciecamente di lei, ma se non lo avesse fatto, non dovrebbe mai aperto gli occhi! Non voglio davvero che questa storia finisca, ma spero di leggere presto il prossimo capitolo, che sono sicura sarà meraviglioso e ci sorprenderà tutti!

29/04/13, ore 17:37

bellissimo.
oddio ti amo. snjdnmjgs
bello bello bello. kfjngjsf
ti ho già detto che è bello questo capitolo?
mm.. sì, lol.

Dio mio, perchè non mi sono portata dietro una red bull? A quest'ora mi metteva le aaaaaaaaaali.

Perchè Zayn si è fregato tutti gli specchi della casa? Me ne serviva solo uno. UNO.

AIUTOOOOOOOOOOO HAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHA TE MI FAI MORI' HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
e pensare che il prossimo capitolo è l'ultimo e poi c'è l'epilogo,
mi mancheranno tutte le risate che faccio leggendo le tue storie.
continua presto.

28/04/13, ore 23:01

Non ci posso credere, non può essere davvero il penultimo capitolo! Quest'ultimo pezzo poi stava per farmi venire le lacrime agli occhi! Sophie non può davvero scrivere quell'articolo! Lei è innamorata di lui e l'ha ammesso e anche lui è innamorato di lei, non potrebbe semplicemente scrivere un articolo sul fatto che sono innamorati?! Non vedo l'ora di leggere il prossimo!
(Recensione modificata il 28/04/2013 - 11:02 pm)

27/04/13, ore 22:53

Ti avevo promesso che recensivo ed eccomi a farlo :)
Beh, che dire questa storia mi ha appassionata dall'inizio.Poi ci sono le stronzate di Sophy e Sam che mi fanno morire dal ridere.
Passiamo al capitolo è fdbhdfbgfdmh *.* ho immaginato la scena perfettamente...Louis *sbava*, il CULO di Louis *sbava di nuovo* OK, è meglio che la finisco sennò bagno la tastiera lol
Soph spero che hai capito chi sono :))
SBATTIMENTO DI MANE PUBBLICHÈ PER GML E PER L'AUTRICE <3 Maryxxx

27/04/13, ore 20:46

Una sola parola: WOW. Anche se in effetti non è proprio una parola. Vabbeh, comunque questa storia è fantastica. Mi dispiace che sia quasi finita. Ma tu continua a scrivere eh! ;)

27/04/13, ore 16:50

Cosa? Wa e se questo capitolo è noioso stiamo rovinati, qua HAHAHAHAHA

anche a me dispiace un casino che finisce anche questa storia c.c ora ne scriverai un'altra per compensare il vuoto di questa? c.c o magari finisci WFL? c.c

27/04/13, ore 16:19

E' bello comunque...e no,non può finire così,Sophy non può scrivere quell'articolo :(
Aspetto il prossimo :)