Give me love
di in love with horan

27/04/13, ore 12:45

Hola !
Io adoro Sam, mi fa morire dalle risate. Poi Sophy e Sam fanno una bella coppia insieme, mi fanno morire.
Bellissimo capitolo, scritto molto bene.
ahaha che carina Sophy che si arrampica ahahah
Mi sono immaginata tutto, soprattutto quando Sophy descriveva Louis e il suo bel corpo.
aaaaaw mamma mia *-*
Ma ti immagini vedere il sedere di Louis in 3D ? ahaha :)
"Il cuore vince sempre" La pura e semplice verità ....
No no no ... non mi dire che Sophy scrive l'articolo. Non può farlo, lei ama Louis.
Solo due capitoli ? *piange* mi mancherà leggere le tue bellissime cavolate.

25/04/13, ore 11:02

Ora si che è nella merda! Secondo me ha fatto bene a dirlo, forse era il luogo e il momento sbagliato, ma ha fatto bene! Non oso immaginare cosa succederà poi, in quei due capitoli mancanti che spero anche io siano lunghissimi! Non so davvero cosa aspettarmi! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

24/04/13, ore 15:27

no, no, no, no, no, no, no, NOO! Louis NON può odiare Sophy e questa storia NON può finire c.c
no, no, noooooo, mi rifiutooooooo!! (?)

no, ok, scusa se non ho recensito prima, la storia a dire la verità l'ho letto ieri sera, ma non ho avuto tempo per recensire, quindi sto recensendo adesso... lol

comunque io amo questa storia non puoi farmela finireeee T____T

23/04/13, ore 20:09

IO TI AMOOOOOO!
sai che è bellissimo questo capitolo, vero?
sì che lo sai. fjgnfjksngjks
oh god. fatemi sclerareeeeeeee, kfbgjkngjks.

-Io nemmeno ti volevo invitare, mi ci hanno quasi costretta. Volevo passare un giorno da sola in pace con Oliver, per dimenticare Louis e quello che mi sta facendo passare- lo fisso un minuto per poi tornare alla sua fidanzata -Il problema lo sai qual è?- chiedo puntandole un dito al petto.
Lei scuote la testa velocemente e deglutendo in modo spaventato.
-E' che hai dissettordicimila difetti, ma amo solo una cosa di te...Il tuo ragazzo- sputo a denti stretti.

Questo pezzo. jgnjksnjk
mi sono immaginata lei che tra poco sputava in un occhio alla scodella. lol
AI LAV IU, END IU?
continua presto. fknsdjkfnjsk

23/04/13, ore 20:04

Hola !
Bellissimo titolo, mi piace. aaaaw la nostra piccola carotina <3
Bella idea quella di far ingelosire Louis con Oliver ... diciamo che ha funzionato.
Peccato che Sophy ha fatto un macello, ma la capisco. Anche io avrei fatto come lei.
ahah bellissima la frase "amo il tuo ragazzo" idea geniale ahah :)
Siamo quasi alla fine ?! ufffiiiiiiiii :(
Ti devo dire una cosa : Questa storia è bellissima. Mi piace tanto tanto tanto.
Scrivi molto bene, mi piace.
Povera Sophy ... è molto triste. Secondo me, Louis non la odia.
un bacione

19/04/13, ore 22:26

Non poteva esserci capitolo più bello di questo, veramente! Mi hai sorpreso, non me l'aspettavo per niente questa azione da parte di Louis.. Ormai abbiamo capito che è cotto! Spero che Sophie non sia veramente andata a compiere il suo lavoro, perché è la volta buona che le potrei fare del male, anche se è un personaggio inventato! Questa storia mi prende troppo! Non vedo l'ora di legger il prossimo!

19/04/13, ore 17:19

INCIAMPARE IN UNA VAGINA.
ODDIO HAHAHAHAHAHAHAHAHA.
troppo fantasioso come titolo per un capitolo. lol ,jdfmbdmfbn

I Like To Move It Move It, I Like To Move It Move It, I Like To Move It Move It, Ya Like To MOVE IT!
Possibile che le mie ovaie non sapevano stare al loro posto?

HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA NON SMETTO PIU' DI RIDERE HAHAHAHAHHAHAHHA.

-LA CENA E' PRONTA- urla Liam dal piano inferiore.
Louis si stacca dal bacio e lascia cadere la testa nell'incavo del mio collo mugugnando qualcosa di incomprensibile.
Mi limito ad alzare gli occhi al cielo.
Liam fottuto Payne, preparati a ritrovarti un letto pieno di cucchiai.

mi dispiace per Liam,
che si ritroverà dei cucchiai sul letto. :'c
poverino. *asciuga lacrimuccia*
poi poi Keyra mi sta sulle palle.
Keyra mi sta sulle palle.
L'ho già detto che Keyra mi sta sulle palle?
E il fanculo alla fine ci vuole proprio dè. lol

-Volevo sapere quante volte al giorno si lavano i dugongo- ma che cazz..?

io muoio lol.
ne potrei trovare a migliaia di frasi che mi fanno ridere,
ma non posso,
perchè se no alla fine lo faccio io il capitolo. lol
continua presto ciccia. djkfhnjdksnfksj <3

19/04/13, ore 12:54

Hi !
E già il titolo è un pò ambiguo, ma ora ho capito !!
Ma quanto è curiosa Sohpy ?! Se la porta del bagno era aperta scommetto che sarebbe entrata ahah almeno io l'avrei fatto ahah lol
ahahah sono morta dalle risate mentre Sophy leggeva i messaggi di Louis e Eleanor
Louis è un pò strano ... si sta innamorando di Sophy ?
Bellissimo capitolo, mi piace molto.
Povera Sophy, si trova davanti ad una scelta molto difficile.
Come sempre il capitolo è scritto benissimo.
Sono molto curiosa di leggere la tua strana idea.

17/04/13, ore 17:23

Oddio questa storia è troppo agdsfgdg.
Ti dico scrivi benissimo e comunque spero continui presto, ho letto questa storia tutta in una volta dato che ho sentito dire che è bellissima e non si sbagliavano. Anyway ti saluto, a presto cc:

16/04/13, ore 20:15

dgdgnfdxfxdnhfdhndgndghmnghmghdghmghdghmndghmnghdghm è pucciosissimo questo capitolo *w*
*team sophouis foevah*

comunque grazie per aver allungato la storia fdbdfdfbbs *3* sei tutti noi (?) LOL

16/04/13, ore 16:03

Hola :)
Questa storia mi fa sempre morire dalle risate ahaha bellissima la scena dei vestiti ahahah poveri i ragazzi :)
aaaw adoro il punto numero cinque <3
Io AMO "Louis ti.faccio.fuori.con.un.sorriso Tomlinson" <3 ahahah bellissimo nome :)
Che carini Sophy e Lou quando vanno nel tunnel dell'horror .... ahah povera Sophy, per fortuna c'è Louis che la protegge.
aaaw adoro quei due <3
"Posso baciarti tutte le volte che ho paura ?" aaaw che carina Sophy. In questo capitolo si vede che ci tiene a Louis e che inizia a capire che prova qualcosa per lui.
Lui come sempre è uno stupido ! Però lo amo ahah :) lol

16/04/13, ore 14:28

Oh, be'! Dico che Sophie si prendere più baci di quelli ammessi! Credo che inizierà a baciare Louis quando ha voglia, non solo quando ha paura! Questo capitolo è veramente fantastico! La scena della donna incinta è stata esilarante! E nella parte del tunnel dell'horror Sophie era così dolce impaurita che mi ha fatto tenerezza! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

15/04/13, ore 22:28

oddio, oddio, oddio, oddio.
muoio. kjfgnjkfngjknskj

Mi allungo verso Louis stampando un veloce bacio a stampo.
-E questo?- mi chiede spaesato.
-Ho paura di ferirti, ho paura di perderti- ammetto.

mi vuoi morta? kjnfgjknfkjgs
oddio, sclero kjgnjfkngjk
amo questo capitolo oddio oddio oddio.

-Ma piovono vestiti in questa casa?- sbarro gli occhi notando Zayn togliersi un paio di mutande dalla testa.
Sam, come tutti gli altri, alza lo sguardo nella mia direzione, interrogativa. Alzo una mano, salutandoli.
-Scusate, stavo pulendo la stanza- mi giustifico rossa in viso.
-E mi hai preso per un bidone dell'immondizia?- commenta il riccio.
Faccio un sorriso -Veramente sono vestiti sporchi- li vedo scattare tutti lontani dai miei vestiti, mentre Liam lotta per togliersi un reggiseno di dosso.

HEEEEEEELP.
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
mi sono immagginata Liam che faceva lotts con il reggiseno per toglierselo(?).
MUOIO LOL.
continua presto. sfjgfksngskngjk

14/04/13, ore 01:25

Mi dispiace così tanto che le recensioni stiamo diminuendo! Questa storia è davvero fantastica, mi dispiacerebbe se non si concludesse nel modo in cui avevi pensato! Questo è veramente un capitolo fantastico! Probabilmente ti ripeto le stesse cose in tutte le recensioni, ma non so che altro dire, davvero! Non vedo l'ora di leggere il prossimo!

13/04/13, ore 11:53

NUUUUUUUUUU, ma a me piace, non puoi accorciare i capitoli èwé fallo per me *occhi dolci*

no ok, allora questo capitolo... anzi questa storia... è stupenda, cioè io la amo, e amo te che fai 'ste storie fantastiche, sei unica *--* fgnjxdfxdfmnxfxfhm