Give me love
di in love with horan

30/03/13, ore 12:59

MA CACCHIO, PERO'!
non ci posso credere... l'hai fatto sul serio?! Mi hai davvero fatto sclerare per un mini filmino mentale?! Ma sei... sei... sei una batarda, oh! *con tanto amore*

anyway... mi mancherai in questa settimana, ma non pensare a noi, divertiti con il tuo 'moroso' :3

30/03/13, ore 12:57

oddio.
ma poi quello dello scorso capitolo era solo un filmino mentale di Sophy?
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA NO, SOLO TU PUOI ESSERE COSI' CRUDELE HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA.
-per fare una porta, ci vuole un albero; per fare un albero..- ma che cazz? lol
-perchè non vai a fare un pompino ad un coltello?- MUOIO HAHAHAHAHAHAHAHAHAHA.
sei un geniaccio. lol
e quel gioco alla fine del capitolo? lol
hai preso spunto da twitter. HAHAHAHAHAHAHAHAHA.
-Hhy, I just met you, and this is crazy, but here's my number, so call me cipolla-
Ti giuro, l'ho letta cantando. HAHAHAHAHAHAHAHA.
ok, basta ridere. lol
continua presto. jdgfjkdhfkj

30/03/13, ore 12:34

Hola :)
A me piace molto questa storia, mi fa ridere un sacco. Sam e Sophy insieme formano una bella coppia.
" Per farlo innamorare, devi farlo ridere. Ma la verità è che ogni volta che lui sorrideva ero io ad innamorarmi " Ma quanto è bella questa frase ?! Bellissima <3  è molto vera.
Bellissimo capitolo ! ahahah che carino il gioco dei ragazzi, eh già la canzone di Sophy è la migliore ahahahah :)
Quindi la scena del bagno dell'altra volta Sophy l'aveva immaginato ? aaaaah ! carina però che invece di Louis c'è il ciccione ahahah
Povera Sophy però, si fa sempre male :(
Carinissime le frasi alla fine, ci ho messo un pò per capirle ahahah che genio Sam !! ahaha :D
un bacione

28/03/13, ore 11:09

Sbuffa appoggiando un dito poco sopra l'occhio, alzando un sopracciglio.
Oh Santa Gonnella, questo non sa alzare un sopracciglio come le normali persone? Però era bravo a tenere sù il ciuffo che aveva..forse era bravo a tener sù anche altre cose.

OH MIO DIO, OH MIO DIO,OH MIO DIO,OH MIO DIO,OH MIO DIO,OH MIO DIO,OH MIO DIO,OH MIO DIO,OH MIO DIO!
*Q* ANCHE SECONDO ME è BRAVO A TENER SU LE COSE.
ORA SVENGO ME LO SENTO, MINCHIA SYEGFDRUIFHSRFAJHDFGUIDFSHBGGHGFG
SBADABAM, ADDIO OVAIE, SPERO DI RIVEDERVI PRESTO, MA FIN QUANDO SOPHY CONTINUERà A METTERE COSE COSI NEI CAPITOLI NON PENSO CI SARà SPERANZA DI POTERVI RINCONTRARE *Q*
HAHAHAHAHAHAHA

ok basta fare le pervertite parliamo del capitolo.
All inizio mi hai fatto morie hahahah e la fine è stupenda.
Fanculo scodella lui è occupato, fottiti.
Devi sbrigarti ad aggiornare perchè o ti sbrighi o ti prendo a sprangate :3
Much love xx

ps: come sta tuo fratello, avevi detto che stava in ospedale u.u

25/03/13, ore 17:23

ggggrrr... AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHH!!!! *esplode*

prima o poi ti ammazzerò per aver lasciato una cosa del genere in sospeso, giuro che ti ammazzerò... prima però ti costringo a scrivere il continuo... e poi ti ammazzo... e poi ti faccio resuscitare perchè un mondo senza di te sarebbe noiossissimo LOL

comuunque, è meglio per te se aggiorni al più presto, prima che tu ti ritrovi i miei scagnozzi Carolsmolderandi alle spalle èwé (?)

spero tu abbia capito il messaggio, baci baci :*

(non farci caso, ultimamente sono più fuori del solito -_-)

25/03/13, ore 16:55

oddio, no.
VOGLIO.IL.CONTINUO.ORA.
sei cattiva. HAHAHAHAHA
finisci il capitolo sul più bello. pff.
Poi, lei scriveva tutto il contrario di quello che le dicevano, lol.
CHE TRASGRY. lol

1. Scopare con Louis Tomlinson in tutti i modi, in tutti i luoghi, in tutti i laghi -lo cancella.
1. Portare Louis Tomlinson in un pub figo e farlo ballare con la sottoscritta.

HAHAHAHAHAHAHAHAHA MA QUELLA CHE HA CANCELLATO? HAHAHAHA LA CANZONE DI VALERIO SCANU. lol
poi la parte finale, oh god.

Mi stacco, godendomi per qualche secondo la faccia estasiata del ragazzo.
Riapre gli occhi mostrandomi l'azzurro intenso.
Sorrido soddisfatta.
-a presto, Tomlinson- vado per uscire soddisfatta, quando la mano del ragazzo mi blocca per un polso.
-dove pensi di andare?- mi fa girare sui miei stessi piedi, appoggiando la sua fronte sulla mia una volta vicina il suo corpo.
Che le danza abbiano inizio.

Hai finito sul più bello. lol
menomale che il prossimo capitolo continui da qui, giusto?
okay, tolgo il disturbo. lol
continua presto babeeeeeeeeeeeeeee.

25/03/13, ore 09:06

Lo hai voluto tu!
Dato che recensisco già Summer Love e She's Not Afraid
Mi ero detta: ora non la stolkero troppo e non commento anche Give Me Love...
Ma l'hai voluto tu! Non mi puoi far quasi scopare Louis e Sophy e pretendere che non recensisca...
Ti odio con amore <3
Però la faccio piccola pa recensione, tanto ci sentiamo su fb lol
A presto :)

24/03/13, ore 22:04

ma non puoi finire un capitolo cosi è una cosa tremenda per i lettori(almeno per me) che quando arrivi sul momento piu bello del capitolo questo finisce è un'ingiustizia bella e buona :(
vabbe comunque il capitolo certo è bello e poi la finezza di sophy è una cosa stupenda ........ sai una cosa non pensavo che louis sarebbe caduto subito ai suoi piedi anche perché mi piaceva leggere come si disperava sophy per attirare l'attenzione di louis anche se credo che il prossimo capitolo sarà molto più bello
aggiorna presto please
xx Chiara

24/03/13, ore 21:03

Prima a recensire! (?) MA TU NON PUOI LASCIARMI COSI'!! Ti prego aggiorna il prima possibile! Ahahaha mi sono schiantata dalle risate nella parte di Niall e Sophy nella discoteca! Ora non vedo l'ora di leggere il capitolo Sophouis, o Louphy (?) fai te, lol. Ora vado che sennó rompo. Ciaoooo!

Giorgia xx
(quella che si é appena accorta che la "Sofia" di "Cause we can't love you more than this" sei tu.)

24/03/13, ore 15:52

AAAAAAAA l'hai usato squaqquaraqquare hahahaaahh lol
Io so dirlo prendi quei kiwi veloce lol
sono un mitoooooooooooooooooo hahahaha
dopo un sacco di anni di pratica c'è l'ho fatta, la k è stata portata in salvo lol
Come vedi anche se non ci sentiamo tanto spesso non ho perso la mia coglionaggine lol
hahahaha

-hai detto 'Felice lui, Felice io'. Hai cambiato nome?- rido, ma lui rimane impassibile -oh, ma sei ottuso, e fatti una sega ogni tanto- quasi urlo.

questa è mitica hahahah lol
è forte anche la parte in cui tutti dicono di odiare la scodella e Liam cerca di difenderla ma alla fine lo ammette che gli sta sulle palle lol hahahaha
vabbè ma il capitolo è TUTTO bello :3
perchè chi lo scrive è tutta scema ;)
hahahha
xx

23/03/13, ore 23:04

Prendi quei kiwi, Prendi quei kiwi, Prendi quei kiwi, Prendi quei kiwi,Prendi quei kiwi.
Mi si e impappata la lingua lol anche se lo sapevo già, non riesco a dirlo lol
Vediamo , di... Li vuoi quei kiwi?
È ancora piu difficile lol
Comunque stavo morendo alla parte del gatto c':
Povero john ahahhahahah
Zau c:
Dee

22/03/13, ore 11:56

Eiii :)
Sempre più divertente questa storia è ?!
ahahah bellissima la canzone di Sam, l'ho letta cantando.
Geniale il piano di Sophy, Sam e i ragazzi, bellissimo nome. Come il titolo della storia !!!
ahahah bellissimo bellissimo <3
Sai, mi si impiccia la lingua quando dico " Prendi quei kiwi " ahahah :)
un bacio

19/03/13, ore 22:38

ehi, bellissiimo. jkdfnkjdnfjnsk
posso dire una cosa?
sinceramente non ho capito il pezzo finale. lol
Ehy Sophy, dici velocemente 'prendi quei kiwi'? xx Nialler'

Riposo il telefono, ripensando a quelle parole -prendi quei quiwi- che cosa?
Che stregoneria è mai questa?

non l'ho capito. magari me lo spieghi. lol
poi,
-lasciatemi poltrire, con la coperta in mano...lasciatemi poltrire, sdraiata sul divano- mi volto verso Sam, seduta sul sedile accanto al mio.
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA SOFFOCO HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
TI GIURO CHE L'HO LETTA CANTANDO HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA.
TE MI FAI MORI'.

Poi nello scorso capitolo ho trovato Brot,
in questo Oliver. lol
anche quel nome l'ho già sentito. lol
'eh certo, hai letto l'altra fan fiction' ti dirai te.
e il bello lo so pure io, ma te lo scrivo lo stesso. lol
la storia è bellissima,
e la parte dove Harry è triste perchè gli è morto il gatto,
è epica. HAHAHAHAHAHAHAHA
continua presto babe.
p.s ho scritto la mia prima fan fiction, non è che ti andrebbe di passare? :)
ti aspetto volentieri. :)

12/03/13, ore 15:12

Eiiii :)
Bellissimo il nuovo banner :) Louis ha sempre delle belle faccie ahahah
Ma non è vero che questo capitolo fa schifo, è bellissimo.
è un pò diverso dagli altri, ma mi piace molto.
è bello il rapporto che si sta formando tra Louis e Sophy, mi piace.
E poi la scena del bagno e quella sulle scale, è bellissima ahahah :D
un bacio

12/03/13, ore 14:58

BELLO! :)
come sempre sono morta dal ridere.
Brava! HAHAHAHAHA
Poi mi piace troopo dove lei parla a raffica e lui la bacia per zittirla.
ceh, jdkfbjdkbfkjdh.
E poi Brot... Brot l'avevo già sentito in qualche ff, mi sa sempre una delle tue. lol
continua presto, ti prego. :)