Pearls of Light
di Assasymphonie

28/08/13, ore 20:32

Devo riprendermi! Come posso restare indifferente alla tua storia?!
Io ADORO le DohkoXShion, ed è naturale che abbia amato da subito questa tua storia.
Inoltre con questa fic sei entrata a far parte delle mie autrici preferite, magari no ti importa niente, ma ci tenevo comunque a fartelo sapere.
Passiamo ora alla recensione vera e propria...
Ariete e bilancia, giovani, follemente innamorati, insieme in una capanna spersa nel Jamir, con le stelle come uniche spettatrici... solo a pensarci mi viene la pelle d'oca!
Che dolci!
Che scena romantica! * sviene *
Purtroppo in questo fandom le storie che trattano questa coppia ( assolutamente splendida) sono molto poche, ma ogni tanto ce n'è qualcuna capace di incollarmi allo schermo: la tua è fra queste, davvero bellissima!!
Ti faccio quindi tutti i miei complimenti, non riesco neanche a trovare le parole per esprimere quello che voglio dire.
Spero di poter leggere presto altre tue fic su questa coppia!
Bacioni<3
Ladyaries

25/02/13, ore 14:33

Ok ok, io non so proprio come ti escono 'ste cose così hjsdbci, ma sappi che mi hai quasi fatta ribaltare dalla sedia!
Mentre leggevo trattenevo quasi il respiro per non perdere nemmeno un'immagine! La situazione che hai descritto stavolta era di una sensualità disarmante, devo proprio dirtelo!
Tanto tanto brava u.u
Baci, Sara.

22/02/13, ore 17:20

devo dire che ho trovato questo scritto decisamente carino e delicato,nonostante il contenuto....non è neppure da bollino rosso ^_^
battute a parte,a me è piaciuta motlo e doko è sempre il solito tenerone!
complimenti!

21/02/13, ore 23:19

:Q__ O mio dio! *Attendere un secondo, la lettrice è in fase di Contegno!*
Ok, ci sono (:Q) Io ADORO questa coppia *-* Shion è così, così >.< tenero nei confronti di Dohko, e la bilancia è così virile *-* Ammetto che Shion mi piace più con Yuzuriha, ma stiamo parlando di coppia Het, quindi, non ce ne frega un tubo XD
Per quanto riguarda la fic è molto bella! Sia nella frase descrittiva, sia come l'hai posta! Senza dialoghi inutili che avrebbero spezzato il ritmo di quelle travolgenti descrizioni; meravigliose nella loro semplicità! *_*
Che altro dire, se non ancora meravigliosa! *-*
Un bacione!

21/02/13, ore 22:35

Ma, ma... tu vuoi farmi morire, ammettilo!! Questa fic mi ha fatto fermare il cuore ad ogni riga! <3
Tutto è così dolce e tenero, e la lentezza con cui si assapora ogni singola parola, sembra voler concretizzare il desiderio dei due amanti: vivere in eterno quei momenti.
"Così giovani, così inesperti, così vivi e innamorati. Oh, lo sarebbero stati anche da anziani, probabilmente oltre la morte ma cosa può sostituire il vigore e la passione giovanile?"
Allora, se la prima riga mi ha fatto esclamare "Che pucci! <3" l'ultima mi ha dato il colpo di grazia. Quanto amore già misto a malinconia si sente in quella semplice frase? Nonostante sia ambientata prima della Guerra Santa, quando Shion ha ancora i capelli corti (*sbav*), sembra che i due intuiscano fin da subito il loro triste destino. Eppure lo sanno, sanno che continueranno ad amarsi in eterno (quantomeno, nella mente malata di noi fan, che conosciamo la VERA trama che Kurumada tenta inutilmente di celare!).
Ecco, è proprio questo il tuo punto forte: riuscire a rendere anche l'azione più banale, anche l'affermazione più scontata, unica e coinvolgente. Per questo le tue storie sono tanto avvincenti, si vede che è un tuo dono, una tua naturale predisposizione: vicino a te la definizione di fluff si adombra! Anche perchè non sei mai smielata (odio le storie smielate!), sei semplicemente romantica e tenera.
Le descrizioni dei personaggi calzavano alla perfezione, e il fatto che Dohko osservi e tocchi con ammirazione mista a timore la candida pelle del felino d'oro... ehm, volevo dire, dell'Ariete d'oro, boh, non so come spiegare. Semplicemente, mi ha sciolto il cuore! Ah, che bella sensazione! (ora sembro una drogata xD)
Mentre leggevo mi sembrava di essere in quella capanna, "In un posto lontano dalla notte, dal giorno e dal tempo, a leggere il contrasto dei loro colori in una perenne, pallida alba.". Ecco, l'hai fatto di nuovo. Ma come caspiterina fai?! No, adesso me lo spieghi! xD Battute sceme a parte, hai dato come sempre il meglio di te, non ho parole per ringraziarti. Perfino le note dell'autrice mi hanno fatto sorridere! (tranne le prime righe, insomma, tu sei grandiosa a scrivere, non screditarti così!)
Io dolcissima? Adorabile? Pucci alla terza??
Uff... questa era per vendicarti di tutte le volte che io ti ho fatta arrossire, ammettilo! ^///^
Ti ringrazio tantissimo, per le belle parole e per questa magica fic che, già lo so, rileggerò altre mille volte!! Anzi, proprio ora me la rigusto, con permesso!
Un mega abbraccio fluffoso! <3
Moni =)
Ps: ma lo sai che non hai sbagliato a definirmi "pucci"? A casa mia mi chiamano tutti "Puccia"! xD Cioè, ora oltre alla telepatia, mi leggi anche nella mente senza permesso? Ma non ti vergogni, maleducata! xD
Pss: unica nota: ti è scappato un errore di battitura “di rifiutavano” decima riga. ;)