Ekleipsis
di Ailis_

17/03/13, ore 14:53

Adoro l'amicizia tra Stefan e Julya. Finalmente hanno chiarito!
Insomma, me l'aspettavo.. è tipico di Stefan, rimanere imbronciati per un po' e poi cedere fino a perdonare.
Certo, ancora hanno tanto da recuperare.. ma primo o poi tornerà tutto come prima.
Bellissima la scena dove loro due si sfogano. *-*
Il finale molto grazioso!! Soprattutto la battuta finale di lei. Non ti preoccupare Stefan.. a me piacciono i tuoi capelli!! xD
Baci. ^^

11/03/13, ore 16:18

Complimenti anche per questo nuovo e bellissimo capitolo. Il modo in cui scrivi mi piace davvero tanto, è fluido e corretto, e Julya, beh, mi cattura sempre di più **
Per quanto riguarda Stefan, la penso come Elena: c'è qualcosa di più dietro il suo risentimento nei confronti di Julya e non vedo l'ora di scoprire di cosa si tratta!
Klaus mi è piaciuto, perfettamente IC, e così anche Caroline. Adoro la complicità che sta nascendo tra lei e Julya :)
Come immaginavo, è stato Kol a trasformare Julya, poi le è stato accanto per vent'anni, prendendosi cura di lei. Un comportamento "apparentemente" non da Kol, ma che, proprio per questo, accresce smisuratamente la mia curiosità! E ora attendo il seguito :)
Baci!!

08/03/13, ore 15:55

Questo capitolo mi ha conquistata!! :)
è stato bello conoscere una buona parte del passato di Julya: dalle ricerche sul Graal, alle sue vicende divertenti, fino ad arrivare a Kol. Insomma, una vita eccitante, come definisce Caroline, ma anche triste.
Sono rimasta molto colpita dal fatto che il più giovane degli Originari ha trasformato e, soprattutto, è stato il primo amore di Julya.
Questa ff mi incuriosisce e piace sempre di più.
Non vedo l'ora di sapere il motivo del perchè Kol è stato pugnalato da Klaus (purtroppo nel telefilm mi hanno lasciato con questa enorme curiosità).
Ho adorato il fatto che Caroline in questo capitolo è stata molto presente, mi piace molto come personaggio. Lei che pur avendo oltre a tanti pregi anche molti difetti si fa piacere da me moltissimo.
Stefan l'ho trovato perfetto in questo capitolo! Molto IC!  Uno dei suoi difetti è quello di giudicare gli altri anche se il primo lui in passato ha commesso molti errori, cosa che nel telefilm si può notare che presenta nei confronti di Damon. Ma lo adoro anche per questo!! Come adoro l'impulsività di Damon (da qui si può notare il fatto che mi piacciono entrambi i fratelli Salvatore alla stesso livello).
Quindi la scena in cui lui giudica Julya mi è piaciuta molto.
Graziosa anche la parte in cui parla con Elena, mi ha ricordato i vecchi tempi della season 1-2, in cui andavo pazza per lo Stelena, poi.. beh, poi Elena ha iniziato a farsi detestare.
Alla prossima!! ^^

05/03/13, ore 16:25

Ancora non ci posso credere di aver trovato una ff centrata principalmente su Stefan. *-*
Finalmente sappiamo una parte del mistero di Julya. Vuole trovare il Graal ma ancora non sappiamo perché lo vuole trovare. Insomma, questa ff mi incuriosisce sempre di più.
Bellissima la parte in cui Damon presenta Julya agli altri.. devo dire che adoro ogni loro scena, spero tanto che diventino buoni amici.
Gli Originali ancora non si vedono, chissà come li farai entrare in scena.
Alla prossima!! ^^

04/03/13, ore 17:16

Sai io sono una Stelena e ancor più una Team Stefan convinta e mi sono imbattuta nella tua storia cercandone una che avesse appunto Stefan come protagonista, in un mare di ff Damon centriche.
Mi piace il momento che hai scelto per ambientarla, metà stagione 3 perchè, insieme alla stagione 2 è una delle mie preferite (se fosse per me cancellerei la stagione 4 con un colpo di spugna..) mi piace lo Stefan che hai descritto, mi piace il fatto che sia tornato e sia felice con Elena..
E sono intrigata da Julya..è un bel personaggio, misteriosa e con un passato con Stefan non ancora del tutto chiaro.
Son curiosa di sapere perchè si è messa alla ricerca del Graal, e soprattutto quale potrà essere il premio? Io un idea già me la sono fatta ..vedremo :D
Complimenti anche per la forma e la grammatica: scrivi piuttosto bene.
E' un peccato che abbia così poche recensioni, è veramente interessante!!
Alla prossima!!

03/03/13, ore 20:50

Come promesso, eccomi qui :)
La tua storia mi ha incuriosita fin dalle prime righe. Julya è un personaggio davvero interessante e sono curiosa di conoscerne l'evoluzione nei prossimi capitoli, così come il motivo che la spinge a cercare il Graal. Sono anche curiosissima di sapere quale sarà il ruolo di Kol nella vicenda!! In poche parole, la storia mi intriga parecchio :D
Ora attendo il seguito <3

26/02/13, ore 16:47

Sono molto contenta che tu abbia aggiornato.
Julya è una vampira decisa e determinata. Ciò che ho apprezzato è il fatto che lei non è il solito stereotipo di personaggio, ha un qualcosa che la differenza dagli altri personaggi femminili di TVD.
Forte quando fa la conoscenza di Damon. Entrambi i fratelli Salvatore sono molto IC.
Elena per quel poco che si è vista mi è risultata gradevole, cosa alquanto strana. XD
Bellissima l'immagine iniziale. Adoro Troian Bellisario!! *-*
Ora sono molto curiosa di sapere il motivo che ha portato Julya a tornare da Stefan.
Alla prossima!! Baci. ^^

23/02/13, ore 15:58

Questa ff mi incuriosisce moltissimo.
Chissà cosa hai in serbo per Stefanuccio. Inoltre, non vedo l'ora di conoscere meglio Julya.
Spero che gli Originari siano molto partecipi in questa ff. Li adoro un sacco! (Kol *-*)
Posta al più presto.
Baci. ^^