A person to remember
di CassandraBlackZone

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
28/02/13, ore 21:29

ehehe dopo una TeenTimeLady mi mancava un Dottore umano che non ha la più pallida idea di essere il Dottore, per lo meno Matt Smith!! mi piace questo lato della storia e anche molto perchè lo stesso "umano" si appresta ad esserlo in tutti i sensi (Dottore sei sontento ora?)..ora mi manca di capire come cavolo ci sia arrivato sin lì Matt e anche Asia...magari un'infarinatura delle sue origini mi farebbero comodo ma so già che non ti presterai a rivelarmi nulla, nemmeno nel prossimo capitolo (errore madornale:l'ho già letto da brava stupida quale sono non riesco a capire che dopo l'1 cè il 2 e non il 3-.-)XD Ma soprattutto in quale pericolo così grande può mai versare l'universo? eh si ma proprio ora che il Dottore cè ma non cè ed è scomparso dal radar?
Povero TARDIS..se potesse parlare sono sicura che gliene direbbe tante a quell'ignorante del suo Dottore..insomma non può essere caduto così in basso (la botta sulla fronte) da definirla come una riproduzione..

28/02/13, ore 14:30

Ciao Cassandra! Ho letto i tre capitoli della tua storia e devo dire che è piuttosto interessante.
Dal mio punto di vista manca un po' di descrizione dei personaggi(Asia...ma chi è? Vastra, Jenny e Matt come sono vestiti? e Matt come è arrivato sul Tardis?) magari sono cose che svelerai dopo però=).
Nel complesso non scrivi male e vedo che stai migliorando di capitolo in capitolo.
Aspetto di vedere il seguito. Intanto: storia inserita tra le seguite ;)
Leti

25/02/13, ore 16:35

Ciao :-))
Allora ... non lo so, ci ho capito ancora meno di prima!!
Inanzitutto come fa Math Smith ad essere uguale al dottore?? si ok, lui è l'attore del Dottore, ma se c'è uno c'è l'altro, come faceva il reggista della serie a sapere come era il Dottore vero??
Poi tu inizi a scrivere il capitolo dal punto di vista di Math però quando Asia entra nella stanza la chiami per nome anche se lei si presenta solo alla fine, non credi sia un po' contraddittorio??
Comunque in fin dei conti: bel capitolo!" Sei riuscita a mantenere l'aria di mistero che regnava nel primo ! Brava :-))
Poi è stato troppo divertente quando Math pense che il TARDIS è solo una riproduzione e lei : " tu sei l’ottuso più ottuso del re di  Ottusolandia !"
A proposito perchè Asia dice che è UN TARDIS?? C'è ne sono altri in giro per caso??
Comunque credo che per avere risposte alle mie perplessità non mi resti altro che andare avanti e leggere i prossimi capitoli!
A presto ^.^

25/02/13, ore 12:24

AH - AH! *punta dito accusatrice*
Cominciavo a sospettare una cosa del genere!!! :)
Complimenti, il seguito del primo capitolo non mi ha deluso per niente, hai continuato a mantenere un alone di mistero che tutt'ora (con la "sparizione" del Dottore) è ben presente.
Mi piace sempre di più :)
♥Lady

22/02/13, ore 20:00

Oddio e chi è questa qui che naviga tra i cavi del TARDIS? solo quattordici anni? e da dove spunta fuori? Come fanno a esserci tre estranei nel TARDIS senza il Dottore?? Sono di sasso..con la tua storia che mi ha trapassato da parte a parte la curiosità...mi rimane un'ipotesi, ma soltanto un'ipotesi: che il Dottore sia quello svenuto e poi, perchè definirlo umano?? sempre nella mia ipotesi, dici il lato, appunto umano, che lui intende non fisico (metacrisi e roba simile) vero? oppure Asia non ha capito niente sul Doctor? Devi assolutamente continuare, mi raccomando, perchè attraverso la tua storia è come se fossi sbarcata sull'Isola del Tesoro ma tu avessi ordinato di risalire a bordo, per tornare subito a casa, senza scoprire il Tesoro.. Ma Jenny della tua storia è la figlia-clone del Dottore? Comunque una ragazzina Time-Lord mi saprebbe di tante avventure e..guai!! :) quindi completamente compatibile con il Doc...XD

21/02/13, ore 22:46

Benvenuta su EFP!!!
Ammetto di aver letto cinque o sei volte l'inizio di questa tua fanfiction: non riuscivo proprio a capire cosa mi fossi persa.
Ma non preoccuparti, non è una critica ;)
Non è da molti riuscire a lasciarmi così, senza idee riguardo a un protagonista (o più di uno XD) di una storia.
Solitamente si capisce sin dalla prima riga e ammetto che non è sempre... divertente.
Oh, ma sto divagando, perdonami.
La mia è assolutamente una recensione positiva ^^
Mi hai incuriosito e leggerò i prossimi capitoli con molta, moltissima attenzione =)
Scrivi davvero molto bene e questo non è da molti :)
Intanto, per non perdere nemmeno una riga, metto la tua fanfiction nelle seguite ;)
Ciao, e benvenuta ancora ^^
♥Lady

21/02/13, ore 22:29

Ciao!!!
Benvenuta su EFP :-))
Questa tua storia mi è piaciuta molto, ma soprattutto mi ha incuriosita incredibilmente!!
Chi è questa Asia che mette il pilota automatico al TARDIS?? non mi sembra che nel telefilm ci sia, quindi è un nuovo personaggio?
E l'umano svenuto? è un sosia del Dottore?
Ma soprattutto che fine ha fatto il Dottore? perché non è lui a pilotare il TARDIS?
Mamma mia quante domande sto facendo! è solo che sono curiosissima!
Aggiorna presto mi raccomando !

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]