La Forza Del Vero Amore
di Lallywhite_Lady Norris

12/11/20, ore 18:49

Povero Ranma 😩😩😩😩min spiace che soffra così tanto

24/02/13, ore 11:54

Ciao :) bel capitolo anche questo, mi sembra molto bella la descrizione del vestito di Akane (mi piacerebbe vederne un esempio in foto) e mi è piaciuto molto anche il bacio a sorpresa della fine, sono sicura che dopo questo gesto i due si avvicineranno ancora di più... o almeno spero xD scoprirò tutto solo andando avanti a leggere. Inoltre ho notato che è apparsa la "tecnologia", cellulari e portatili.
L'unico errore lessicale che ho notato è stato questo: “Ranma…io cerco di essere forte e tanti giorni ne sono convinta” invece di “tanti giorni” è più giusto scrivere “certi giorni”.
Ed inoltre ti consiglio di diminuire i caratteri di scrittura e di eliminare le scritte che appaiono ogni volta che c'è una conversazione diretta tra i personaggi:
-         Ranma così non va per niente, siamo i testimoni e dobbiamo essere i primi a saper ballare dopo la coppia di sposi! Qui urge un rimedio drastico!
-         E quale sarebbe? Volle sapere il giovane...

un bacio da jennyvava

(Recensione modificata il 24/02/2013 - 11:57 am)

22/02/13, ore 14:53

Povera Akane, gli è capitato proprio un cavaliere impedito! ahahahahah però Ranmino mi fa un pò tenerezza, mi sa che per lui sono state una tortura queste prove, deve stare cosi appiccicato ad akane senza poter fare niente! ;)
bellissima la parte del pc con le foto, quelle degli amici che per ranma sono comunque importanti e al centro quella con akane, bello pure il quasi bacio che c è stato al matrimonio, peccato che è passato come un gesto d' amicizia!
bravissima continua cosi un bacione

ali

22/02/13, ore 13:37

ahahah ma che teneri!
ranma non riesce a ballare come si deve, meno male che akane è brava e paziente.
la scena delle foto mi è piaciuta molto, si vede che a distanza di tempo ranma le vuole ancora bene. :)
poi il giorno del matrimonio si baciano, sfortuna che Akane lo voglia prendere solo come un gesto d'affetto...
brava, continua così!!!!!!!!!