Cinque meno dieci
di Novecento

23/10/07, ore 22:19

A me è piaciuta molto! ^__^ Particolare, per il personaggio trattato. Verosimile, concordo; infondo è vero che Wilson passa(va) spesso il tempo libero in ospedale (ehm... con House, va beh, sono sottigliezze... no?! XD tanto a Julie diceva lo stesso che doveva restare in ospedale, come ammette lui stesso - si veda la p. 1x05 - XD). Quasi riesco a provar pena per lei, per lo meno per questa Julie che non può avere figli... Nonostante sia H/W e quindi lieta che Jimmy non abbia più nessun legame di sorta, non mi è piaciuto per come l'ha trattato... u.u (opinione del tutto NON obiettiva XD)
Che altri dire... forse è meglio se la smetta qui prima di sparar altre scemenze XD Ciao ciao, Nike.

09/10/07, ore 21:55

Uuh, che bellina anche questa (ho appena letto e commentato Presente di un sogno), mi piace molto il tuo modo di scrivere! è davvero realistica, lo sfogo di una moglie fallita e di una madre mancata che desidera essere ancora una donna, sentirsi ripagata in qualcosa. Ed è bello anche quel che dici di James, "la barca stava affondando ma lui sarebbe morto con te"!sarebbe proprio quel che farebbe lui!Mi chiedo, ma come si fa a lasciarlo... bambini calvi e donne grige(con tutto il rispetto), ok, ma io piuttosto che lasciarlo mi prenderei una laurea in oncologia..ma io sono di parte e questo non c'entra con la tua ff, che è ben scritta e intensa. Brava!

08/09/07, ore 20:35

sono contenta di leggere qualcosa su un personaggio più margianle su cui vorrei sapere qualcosa in più. ben scritta, complimenti. mi paicerebbe leggere il seguito^_^

08/09/07, ore 18:23

Bellissima. Anche io mi sono sempre chiesta che cosa pensasse la moglie di Wilson tutte le volte che lui predilige l'ospedale a lei... E tu hai risposto! Ottimo stile, fluido, ricercato nei momenti giusti, piacevolissimo da leggere. Complimenti!