Loneliness
di SilentSoul

02/04/13, ore 22:00

Questo tuffo nei ricordi di Naruto mi ha colpita molto...
E' davvero malinconica, ma credo che rispecchi moltissimo i personaggi.
"Fino a quando, presi dall'esasperazione, ci fermiamo a riflettere un poco sull'epilogo della nostra storia"
qui mi ha dato un senso di vuoto... non ti so spiegare il motivo... ma adoro e odio questa frase allo stesso tempo XD

02/04/13, ore 20:49

Sta storia mi ha lasciata senza parole...è davvero bellissima ed è scritta molto bene :) leggendola si riesce quasi a provare lo stesso dolore di Naruto...davvero i miei complimenti:) un bacio

01/04/13, ore 21:44

Povero Naruto!!!! questo prologo mi è piaciuto, è scritto bene e a parte un verbo che forse avrei messo al passato invece che presente non noto errori grammaticali. più tardi leggerò il resto, sono curiosa**

05/03/13, ore 21:34

e a me non mi ringrazi???? stupido coso bruttoso!!!
apparte lo yaoi giuro che adoro questa ff!!!!!!
"Alcuni si macchiano le mani del proprio sangue"
: O cavolo che cosa triste!
baciotti e plimpi d'acqua dolce

05/03/13, ore 21:29

lo sai che odio le yaoi! blorgh!!!! stupido kekko!
c'è come..loro 2.. bacio! *sviene e la portano al san mungo*
ossantiddei help us!!!

05/03/13, ore 19:35

Uhm.... allora, a essere sincera non ho capito molto! Naruto e Sasuke stanno insieme? (considerando anche l'ultimo capitolo ho dedotto così). Comunque, io mi aspettavo che ripercorressi la loro storia nel manga, almeno la prima parte. Alla prossima allora se avrai intenzione di scrivere altre SasuNaru, sono le mie preferite.
P.s: hai dimenticato di mettere la nota "completa" nella storia!
Ciao ciao!
(Recensione modificata il 05/03/2013 - 07:36 pm)

03/03/13, ore 15:28

ehiii che coraggio naruto! haha wow! temo la reazione di sasuke, ho bisogno di fluff ma anche di IC, ok cono ufficialmente confuso!! va beh, comunque, mi piace la tua storia quindi va nelle preferite, la bandierina complessiva è più che verde e.... boh continua cosi! :)

02/03/13, ore 17:12

Mi si sonommossa per le parole di naru!!!! Adoro questo chappy

28/02/13, ore 18:34

Uao, mi piacciono molto tutti i capitoli ! Poi sono abbastanza difficile in campo scrittura e vado sempre a caccia delle migliori storie. :p
Magari non è scritto nel modo più ricco e attenzionato però mi prende talmente tanto che non faccio più attenzione a questo. :)
Metti veloce il seguito ! :D

28/02/13, ore 14:39

kekko *clap clap clap* kekko *clap clap clap*!
bene molto bene!
bonasso bu aggiungerei...
bene mi offro come tua beta e ti ringrazierei se mi citassi perchèè sono la tua musa
ciao cicio!!

26/02/13, ore 21:43

questo mi ricorda un po' io che faccio la demente mentre te mi chiacchieri e come al solito il mio mantra è "sorridi e annuisci!sorridi e annuisci!"
XD a volte non capisco niente di quel che dici ma va bene lo stesso!!!
ciaocioa

26/02/13, ore 21:36

vai kekkooooooooooooooooooooooooooooooo!
ovviamente l'ispirazione è dovuta a me che ti ho fatto iscrivere!
molto bene
baci
la tua pazza

25/02/13, ore 01:12

Anche questo è ben scritto (alcuni errori nell'uso delle forme verbali), a volte enfatizzi troppo le situazioni, ma ci può stare!!! Aspetto il seguito!!

25/02/13, ore 01:01

Mi piace il tuo modo di scrivere, anche se in alcune occasioni avresti potuto usare un lessico migliore, nel complesso risulta scorrevole e piacevole. Ho ritrovato, in varie occasioni, chiari richiami al racconto originale, preferirei qualcosa di più.....personale. Continua a scrivere

24/02/13, ore 21:19

Come introduzione e presentazione dell'argomento non è male, forse un po' breve per essere proprio commentata, comunque scritta in un buon uso della lingua italiana. Scorrevole e piacevole nel suo insieme, magari sarò più critico su un racconto più lungo. Nel frattempo auguri e donaci presto il seguito