Pure, Simple, Love
di Queen_Dair

20/07/13, ore 18:44

Non voglio sembrare cattiva ma non... non ci hai messo niente di speciale sembra una storia come un'altra... Lo scrittore/autore dovrebbe metterci qualcosa che la fa sembrare diversa e se si vuole un po folle! ma non si devono mai tralasciare dettagli dell'espressione del personaggio! Bisogna far accadere cose che per il lettore sono inaspettate!!! spero di averti dato una mano e non volevo offenderti!

20/03/13, ore 15:39

Cavolo mi assento qualche giorno e già hai scritto un nuovo capitolo!! :) sai penso proprio che,nonostante sia tristissimo,questo sia il mio capitolo preferito fino ad ora :) Adoro come scrivi e adoro la storia :) insomma non vedo l'ora di sapere come va a finireegee..voglio che blair lasci chuck!!
P.s Dan e la sua pizza sono dolcissimi!!
A presto :)

16/03/13, ore 21:12

Ehi :) non mi scoraggio..anche se devo dirti: serena proprio non la reggo!! Mai ma proprio mai sopportata..Al di là di lei la storia è come al solito fantastica :):) e non vedo l'ora di leggere il capitolo successivo :):)

08/03/13, ore 15:34

Anche questo capitolo è fantasticoo :) anche se..non vedo l'ora che chuck e blair si lascino ;)
Sai cosa adoro?? Il modo in cui descrivi il rapporto tra jenny e dan :) A presto!

05/03/13, ore 14:48

Bellissimo capitolo =D farai anche un capitolo sul ritorno di serena?

03/03/13, ore 19:21

FANTASTICAA! Scrivi davvero straordinariamente:) e la storia è davvero appassionante..non mi stancherò mai di dire che ci sarebbe dovuta essere una storia come la tua nella sesta stagione invece di quel surrogato di telenovela che hanno fatto!!! Ancora tantissimi complimenti per la tua storia..e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)
BAcioni e a presto:)