Mi racconti una favola?
di Miss_Panda

12/11/13, ore 16:01

Eccomi quaaa. Sono due mesi che ti prometto di leggere una tua ff e sono riuscita solo adesso...
Duuunque il tuo modo di scrivere mi piace proprio tanto :OO quindi questa storia la finisco fino alla fine :3 (SE CI RIESCO) bravissima ^^ molto tenera. Amo il rapporto padre figlia di Gohan e Pan sono troppo dncjdbvd assieme ** alla prossima

Lu*

18/04/13, ore 20:24

rieccomi qui, per la gioia di tutti (se, se, credici ... Nd tutti) ^^ allooora, che dire? sei bravissima, non ce n'è! anche questa storia è tenerissima, non so davvero cosa dire! ^^
Poi io adoro le fanfic che parlano di Crilin e Marron, le trovo pucciosissime, e questa è la dimostrazione!! ^^
Mi teletrasporto al prossimo capitolo (?) ^^
Lynn^^

18/04/13, ore 20:20

ciaooo ^^ ma che tenerella e carinissima e pucciosissima questa storiellaaa ^^ davvero, la trovo deliziosa e dolce ^^ scritta bene, come sempre, e poi mi ricorda tanto quando mio papà mi raccontava le storie e si addormentava prima lui di me xD ora mi fiondo a leggere le altre ^^ ancora bravissima ^^
Lynn

07/04/13, ore 22:56

Eccomi! Bella anche questa, ma si sa che le storie dei fratelli Grimm sono le più belle. Cmq non preoccuparti, non ci sono errori o ripetizioni e mi é piaciuto proprio questo fatto del sarto che riesce a diventare re grazie alla sua astuzia. Bella scelta! A presto! s_smile ;)

07/04/13, ore 22:26

ciao <3
Grazie 1000 della favola della buonanotte XD
SSai che io amo Gohan e la sua adorata mammina *Chichi entra in scena urlando di studiare ç__ç*
Adoro questa favola è bellissima!!!!
Non vedo l'ora di leggere un'altra storia!
Complimenti ancora mia cara scrittrice <3 <3
kiss la tua best parigina Lucy :*

17/03/13, ore 21:55

Ciao :D
Oddio Bra e Vegeta *--------------* io gli amo!!!!
Brava Bulma spia tutti i momenti dolci del tuo amato e della tua piccolina almeno un giorno saprai come tenere in pugno Vegeta XD
La fiaba la conoscevo già :D è una storia cinese se non sbaglio.... devo vedere sul libro :D
Non vedo l'ora di leggere un altro capitolo di questa ff e vedere su chi scriverai!
Un bacio la tua Lucy :**

17/03/13, ore 19:49

Eeeccccooooommiii! Carissima, non mi sono mica dimenticata di te! Purtroppo sono a casa con la febbre alta e non riesco nemmeno a stare in piedi quindi mi ci è voluto tempo per leggere, ma ne é valsa la pena perchè era la storia che aspettavo su Vegeta e Bra! Li adoro! E la storia é molto carina, é la tipica storia orientale, secondo me è cinese. Grazie per la dedica, ma dobbiamo sostenerci no? Presto leggeró anche l'altra storia, quella nuova, (penso stasera) ma ho difficoltá ad essere lucida con 38.7 di temperatura, quindi ora vado a fare un bel riposino e ci vediamo tra le recensioni dopo! s_smile ;)

10/03/13, ore 22:54

Eccomi anche io a distanza di tre minuti xD e, si, Goku è un po' OOC perchè non è che sia il piú grande cantastorie del mondo, anzi non penso conosca delle storie, ma, dato che questa è una raccolta di storie, bhè è necessario questo cambiamento. Coomq anche se non conosco la storia, mi è piaciuta molto e ora spero di aver capito bene quale sará la prossima e soprattutto CHI sará a raccontarla! Ci vediamo presto! s_smile ;)

04/03/13, ore 18:21

Non sono prorio una fan di questo genere ma e carina la storia in se per se e dolce e tenera si nota l'amore che circonda la storia l'unica puntina che non mi è piaciuta e la " favola " che è un po strana non si puó molto usare per far addormentare una bimba comunque e bella la storia complessivamente ;)

04/03/13, ore 14:15

ciao :)
Crilin e Marron gli adoro *------*
La fabia che hai fatto leggere a Crilin io l'adoro!!
Non vedo l'ora di leggere altre storie come questa!!
Aggiorna presto u.u
kiss la tua Lucy :*

02/03/13, ore 16:30

Eeccomi! Proprio bella questa!! Che carina la piccola Marron!! :) Poi mi pare di conoscerla questa fiaba e mi piaceva molto da piccolina. Ora chissá che cosa vedremo! Una Vegeta/Bra? Spero! xD Ci vediamo!! s_smile ;)

22/02/13, ore 22:31

Eccomi!! Allora, la storia è proprio carina! Gohan fa il papà premuroso e racconta delle storie scritte da lui stesso, che dolce! Anche se ora mi sono incuriosita e voglio sapere il finale! Ho sentito parlare di questo film ma non l'ho mai visto, forse ora mi tocca per sapere che succede, ma cmq la storia mi piace molto! Aspetto l'altra! s_smile ;)

22/02/13, ore 22:29

ciao :)
Io adoro quel film e adoro quella fiaba e adoro la tua ff ç__ç
Bella mia scrivi sempre e rallegrami!!
kiss kiss lucy :*

22/02/13, ore 22:26

D'accordo non mi e chiaro molto il finale ma cmq se lo avessi agiunto sarebe stato bello cmq *non ho niente da dire* Passo E CHIUDO

BYE CHRIS

XDXDXD