Yours to keep
di LOListheway

24/02/13, ore 20:00

Io adoro te, anzi voi tre, ma di più la vostra arte.
È perfetta, come praticamente tutto quello che scrivi,
E ti ringrazio perché mi immedesimo sempre un casino :) un bacio bella xx

23/02/13, ore 10:49

Se ne è valsa la pena? Me lo stai chiedendo davvero?
Ti ricordo che quando l'ho letta me ne sono rimasta per una mezz'ora buona accasciata sul banco coi lacrimoni agli occhi, Fall For You a palla nelle orecchie ed in testa l'immagine di Harry Maledetto Styles che me la suona. Tu che dici??!!
Cooomunque, non sono in grado di dare un giudizio oggettivo (ma va?) su questa OS (anche perchè dai, io che critico te? Ma quando? Ma con che faccia, soprattutto?), ti dico solo che è strabella, mi hai strauccisa e che sono strafelice che siamo "tornate insieme" (meow <3)
Lo ammetto, speravo nel pezzo della collana-aeroplanino ma whatever, c'è tempo e poi dai MI CANTA UNA FOTTUTA CANZONE D'AMORE CON LA SUA MALEDETTA RUSKYVOICE CON L'AIUTO DEL MALEDETTO ED E DELLA MALEDETTA CRISSI (<3 <3 <3 ) dopo una litigata coi fiocchi perchè io sono sostanzialmente una cogliona e mi faccio millemilacento paranoie (però lui è mio, capisci? Se lo avessi davvero, ste scenate sarebbero nulla rispetto a quelle che vorrei fargli davvero se sparisse e tornasse con addosso l'odore di un'altra.... si, SE lo avessi davvero... T__________T)
Vabeh, io ho i problemi di Massimo e Minimo che mi aspettano (anche se già lo so che non mi verranno :S) quindi vado, la smetto di rendermi ridicola <3 (per ò nel dubbio prima me la rileggo :DDD)
Grazie, grazie, grazie, grazie <3 <3 <3 (anche a te, Little One <3 <3 )

23/02/13, ore 08:39

Cioè, Vabbè. Questa Os è la dolcezza fatta storia (?) È molto carina, davvero.. Mi piace il tuo modo di scrivere e mi piace come descrivi le cose... Soprattutto i sentimenti dei protagonisti :) Complimenti, mi è piaciuta molto! Un bacio, -Glò;