Pensavo Di Essere Da Sola...
di Olga1DLove

28/02/13, ore 14:31

Allora, comincio col dire che....
SONO LA PRIMA A RECENSIREEEEEEEE!!!! FUUUUUUUUUCK!!
hahahhahaha basta!!
allora..ti mi vuoi morta!! cioè asdfghjkl x3
e poi Zayn è cosi dolsheeee asdfsfghyjuik
ciauuu e aggiorna presto!!

27/02/13, ore 19:51

Per prima cosa volevo scusarmi per non aver recensito il terzo capitolo, seconda cosa lo scrivo qui che le foto mi piacciono un sacco (jade è troppo cucciolosa :3), terza cosa mi piace molto come sta andando avanti la storia e mi incuriosisce sempre di più!! Quarta cosa, sei sempre bravissima a scrivere, quinta cosa ( quante cose che scrivo hahahahaha) non vedo l'ora di leggere il continuo!! Infine... MA QUANTO SONO DOLCI CRISTEL E ZAYN?? E JADE?! AAAAW CHE BELLI!! Ok la smetto di scassare ciao ciao xoxo gossip girl (?) hahahaha

27/02/13, ore 16:35

Hola Babe!
alloraaaaa la tua storia mi piace veramente tanto,
l'idea è carina ed è ben scritta!! non vedo l'ora di leggere come andrà avanti!!
aggiorna presto!!
besos xx

27/02/13, ore 15:26

eccomi qua, come avevo promesso!
allora, la fanfiction è molta bella.. anche l'idea.. Zayn è molto dolce. snzkdfsg
posso darti un piccolo consiglio? .. dovresti andare da capo ad ogni punto e ogni volta che si apre un discorso..
ma questo non influisce sul tuo modo si scrivere.. che è stupendo. ;)
e dovresti togliere il grassetto e aumentare un po' il carattere.. giusto per la scorrevolezza del lettore alla lettura dei tuoi capitoli! ^^
continua presto!
baci, liss. xx

26/02/13, ore 09:28

O continui o continui è fbghasjkdf sul serio continua subito!

25/02/13, ore 19:37

Ecccomi qui a recensire questa meraviglia. Scusa per il ritardo, ma ero andata a fare ripetizioni di geometria. (già sono una frana)
Comunque, questo è uno dei miei capitoli preferiti.. Ovviamente dopo il primo! Comunque ci credo dell'imbarazzo di Cristel con Zayn.. Insomma quale ragazza potrebbe anche solo provare di tenere a freno i suoi ormoni quando in camera con lei c'è DJ -sonofigoesexy- Malik? Comunque amo anche questo capitolo! E sono una fan sfegatata di 'Zastel'.. *non ne ne venivano di migliori*
Ora mi dileguo PERCHÈ devo scaricarea nuova canzone di Demi :)
Un bacio <3

25/02/13, ore 18:51

awww so c u t e!!!! F A N T A S T I C A storia ^-^

25/02/13, ore 18:32

asdfghjjhgfdss cioè questo capitolo è dolcissimo sahjdgk *invia anche tu un'euro al 482020 per far sposare la coppia Zristel(?)* HAHAHA sono troppo dolciosi insieme *--* continua presto se nò non invio l'euro per farli sposare, ok? ok! :D HAHA byeeeeee. xxxxx c':
(Recensione modificata il 25/02/2013 - 06:34 pm)

25/02/13, ore 18:08

AAAAAAAWW ma come sono dolsciiiiiiii x3
ti giuro che mi sono commossa appena ho letto il mio nome...mi sono anche fatta male alla mandibola xD
"più stupidi di così non si può essere!"
ohiii Adi ma fatti i fattacci tua!!
ehm.ehm..sorrami.
asdfghjkl *W*
poi la bimba si chiama come la mia protagonista *O*
a proposito..ti volevo dire che stasera aggiorno e spero in una tua recenZione :)
ciauuu asgfhjfr

25/02/13, ore 09:00

allora.. come promesso eccomi qui a recensire la tua bellissima fan fiction. Intanto inizio con lo scusarmi per il ritardo, ma purtroppo Internet prende malissimo qui da mia nonna e quindi non sono riuscita a leggerlo ieri. Ma oggi mi sono svegliata prima apposta per te ;)
Dunque passiamo alla recensione:
1.Penso che le foto siano semplicemente divine.. cioè amo Hilary Duff.. e scoprire che è la protagonista è fantastico e poi il ruolo da mamma le calza a pennello anche perchè ha avuto un figlio non molto tempo fa. Sbaglio o Mary è una delle gemelle Olsen? Jade è bellissima.. amo quegli occhi. ù.ù Ryan è okay. Certo, nulla in confronto a Jawaad.
2. il capitolo era bellissimo.. mi dispiace per il nostro bel pakistano che è stato rifiutato subito, ma in fondo hanno tutti e due torto. Perchè Zayn doveva capire il disagio di Cristel, ma anche Cristel deve capire che ormai Ryan non può tornare indietro dall'oltre tomba solo per lei e sua figlia...e poi penso che non gli sarebbe dispiaciuto se lei avesse avuto un po' di serenità e gioia.
3. Ti ringrazio per avermi menzionata nel capitolo ;)
4. Questa fan fiction per me è diventata come una droga... voglio leggere il prossimo capitolo!!!
*abbraccio virtule* *fa ciao con la mano*
un bacio e ci vediamo al prossimo capitolo <3

24/02/13, ore 17:09

Ciao bella, eccomi qui. Volevo iniziare col dirti che scrivi davvero benissimo! c': continua così! Mi dispiace per Christel e Zayn, li vedrei benissimo insieme! Speriamo che più avanti si mettano insieme! Anyway le foto sono stupende! Complimenti! Ora mi dileguo, byee. xxx

24/02/13, ore 16:52

AAAAWWW quanto è dolce Zaaayn!!!
ASDFGHJL!! Cristel è bellissima, così come Mary ( si chiama come me xD) e Jade...Mhm..Rayn è bellino ma Zayn è più bello,intendiamoci! hahhaha ci sentiamo presto! ciauu
-Mary

24/02/13, ore 11:14

my gosh!!! mi hai menzionato in questo capitolo.. sono felicissima.. e poi ti ringrazio moltissimo! Anyway ti avevo detto che sarei passata e infatti eccomi qui bellezza! Dunque fa molto 'scena romantica' lei che incontra lui casualmente e che lui le offre gentilmente un passaggio. ù.ù
Zayn mi sembra piuttosto interessato a Cristel, anche perchè l'hai vestito in un ruolo completamente diverso, perchè di solito Zayn lo si rende sempre sfacciato, rompipalle, tremendamente badboy e assolutamente interessato alle ragazze. Questa volta invece ho letto di un Zayn diverso, disponibile, dolce.. e devo dire che me ne sono innamorata! Cioè e poi che scena strappalacrime quando lui gli chiede di Ryan.
Cioè io AMO LA TUA FAN FICTION. So che hai scritto solo due capitoli, ma sono bastati per farmi amare la protagonista, la sua bellissima figlia Jade e questo nuovo ed insolito Zayn.
Ehy, mi scuso per averti lasciato una recensione così lungaaaa e sfracella coglioni...
Beh, complimenti.. non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.. perchè quell'AMICO -come dice Cristel- mi sa tanto che diventerà qualcosina di più.

Un bacio,

24/02/13, ore 09:56

Holaa melindaaa(?)
hahahahha no.
Comunque..il primo capitolo è stato...commovente..non so perchè ma mi batteva fortissimo il cuore e mi mancava l'aria °O°
No,ora basta. Sei davvero brava a scrivere e il capitolo è asdfghjkloi *w*
Ora me ne vo'.
ciauuuu
-Mary OuO
ps oggi (non so quando precisamente) metterò la seconda parte del prologo...se vuoi passaci ;)

24/02/13, ore 01:35

Ok questi due capitoli mi sono piaciuti un sacco!! La storia di cristel e jade mimpiace davvero tanto!! Amo le storie come queste e spero che tu continui persto... non vedo l'ora di sapere cosa succede con Zayn!! Sono curiosissima e poi lui è taaaaanto dolce... Vabbhè ora ti lascio in pace e la smetto di romperti... Ti ripeto che la tua storia mi piace un sacco e che sei bravissima! Peace & Love xx