Pensavo Di Essere Da Sola...
di Olga1DLove

14/03/13, ore 21:33

Ok sono nel totale panico... Questa... Situazione è orribile!!! Voglio esigo e pretendo il continuo!!!! Hai presente la droga... Ecco questa ff è una droga per me... Zayn così dolce è.. Asdfghjkl!!! Ora vado e continua presto!! Baci cristi. <3<3

14/03/13, ore 20:16

Ma... Ma... Ma tu non puoi mettermi un capitolo così!!!!! Mi hai fatta piangere e questo non va affatto bene!! Io non piango praticamente mai! Comunque parlando del capitolo.... MA CHE DOLCIOSO CHE È ZAYN?? Mamma mia mi stavo sciogliendo hahahahahahaha e poi povera Cristel! Spero che si risvegli presto.... Aspetto con ansia il prossimo capitolo!! Sono curiosissima di sapere come va avanti la storia! Sei bravissima a scrivere!! Ok adesso me ne vado... Tanti baci xx

14/03/13, ore 20:11

è bellissimo complimeti senti ti prego puoi leggermi il mio capitolo io mi chiamo lety160502 e il mio capitolo si chiama Un incontro molto strano!

11/03/13, ore 18:15

MA NO! COME INVESTITA?! O.O NO NO NO!! E POI AVEVA JADE IN BRACCIOOOOO AAAAAAAAAAAAA NON PUÒ ESSEREEEEE!! Ok aiuto... Oh scusa non ti ho salutato... CIAO :) mi hai scioccata... Non può fare un incidente ti prego!! Chissà come sta adesso... D': comunque capitolo bellissimo... Non c'è mai una volta in cui di faccio una critica!! Perchè sei perfetta!! Però anche te Zayn... Non è che se non ti caga per un pomeriggio ti devi buttare giù così suuuuu... Un po' di fiducia insomma!! Bah maschi... Chi li capisce è brava hahahhahaha va bene io ho concluuuso.. Ciao ciao aspetto con ansia il tuo prossimo capitolo xx

11/03/13, ore 16:05

My god.... È Asdfghjkl.... Cioè vedere zayn così geloso... Wow!!! Adesso voglio sapere il bellissimo continuo... Voglio la mia dose!!! *-**-**-*

07/03/13, ore 11:28

Aaaaaaaw mi sento potente quando mi scrivi tra i nomi alla fine del capitolo hahahahahaha grazie mille!! Ma comunque non c'è bisogno di ringraziarmi perchè recensisco la tua storia con piacere, perchè si, insomma, IO ADORO QUESTA FF!! Mi piace tuuuuuuuuuuuuuutto quello che scrivi!! Questo capitolo non è di cacca come dici te! A me è piaciuto un sacco anche perchè mi immaginavo i ragazzi litigare per tenere jade hahahahahaha non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! Mi raccomando guarisci presto!! Tanti baci!!

06/03/13, ore 19:11

ok ora pretendo che tu continui la storia!!! La adoro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

06/03/13, ore 18:45

wowwwwww è bellissimo.. se c'è zayn poi è ancora meglio!! complimenti per la storia originale.
Much love
Cristi.

05/03/13, ore 15:31

Eccomi.. Eccomi *urla annaspando*
Allora, ciao bellezza! Mi scuso moltissimo per il ritardo, ma ho dovuto studiare per l'interrogazione di storia, per la verifica di algebra e poi il cellulare era scarico. Comunque anche questo è un bellissimo capitolo! Stavi morendo dal ridere soprattutto nella parte on cui i ragazzi stavano discutendo su chi di loro avesse dovuto avere in braccio la piccola Jade. È una bambina fortunata.. Vorrei essere al suo posto! Comunque, Zayn che dorme beatamente è dolcissimo anche solo da immaginare! Ottimo capitolo.. E non vedo l'ora di leggere il prossimo! Quindi avvisami al più presto non appena hai pubblicato. Un bacio
xxmaryxx

04/03/13, ore 20:45

awwww Questa storia è la dolcezza fatta persona *-*
Speriamo non ci siano intralci

02/03/13, ore 17:15

adfassghj Zayn e Jade che giocavano a cucù-settete asdfghkm *leprendeildiabeteperlatroppadolcezzadiquestocapitolo* aww, comunque, che figurina Cristel la gelosona(?) HAHAHAH mi piace troppo come scrivi aww continua presto se no spaco botilia amazo familia ok? ok. HAHA mi dileguo byee cara. xxxxx

28/02/13, ore 21:02

Hahahahaha mi hai menzionata YEEEEP <3 Questa FF è bellissima continuala presto Fammi sapere quando la continui xxx (:

28/02/13, ore 19:45

ahahahah io penso che sia questo lato da bambino di Zayn che ci faccia impazzire.... Come sono teneri *-*

28/02/13, ore 19:10

Mi scuso moltissimo per il ritardo...ieri mi sono intrattenuta a guardare 'HP7' e non si sono resa conto che mi avevi mandto il messaggio. Comunque questo adesso è il mio capitolo preferito! *annuisce sorridendo* cioè sono bfkqksbtlwizbkfkeb (meravigliosi) quei due insieme.. E poi Jade è dolcissima! Potrebbero essere una famiglia *dice con voce da negoziante*
Comunque! Ti conviene aggiornare presto *urla indicando lo schermo del pc* perché voglio sapere cosa succede tra quei due! ;)
Un bacio xxmaryxx

28/02/13, ore 16:48

Cucuuuuu setteteeeeeee I'M HERE BABY!! Hahahaha comuqnue ho letto il capitolo e mi è piacut davvero davvero DAVVERO tanto! Ogni volta mi immagino il nostro Jawaad fare il papà... NON SAREBBE ESTREMAMENTE SDOLCI-MOCCICOLOSO?! (è una parola che ho inventato io insieme al mio migliore amico e significa oltre il dolcissimo hahahaha) va bhè oltre a questo che altro... Ah si... Le solite cose... SEI BRAVISSIMA, ADORO I TUOI CAPITOLI, NON VEDO L'ORA DI LEGGERE IL PROSSIMO E DI SAPERE COME VA AVANTI!! Basci bascini bascetti xoxo gossip girl :* hahahaha no ok baci Michelle. P.s. È la prima volta che scrivo il mio nome per intero sentiti onorata u.u hahahaha