Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Olga1DLove    28/02/2013    6 recensioni
Cristel 17 anni l'amore della sua vita non esiste più e ora è sola con la sua bambina. Pensa che resterà in questo situazione così sconfortante per sempre, ma non dopo aver conosciuto questo misterioso ragazzo che le farà ritrovare l'amore.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Episodio 5:
La mattina dopo mi svegliai riposatissima, quella notte avevo dormito davvero bene, tra le braccia di Zayn.
Mi giro dall'altra parte del letto, ma lui non c'era, forse si era già alzato.
Guardo verso le sveglia. 9.26. 
Mi alzo dal letto e senza neanche sistemarmi un po', vado in salotto. 
Lì trovo Zayn e Jade che giocavano a cucù-settete. 
Erano dolcissimi insieme.
Mentre sorridevo come un ebete davanti a quell'immagine, Zayn si alzò con Jade in braccio. 
- Buongiorno dormigliona!!-  disse lasciandomi un bacio sulla guancia. 
- Buongiorno. Come mai non mi hai svegliata prima?- gli chiesi io sorridendo e prendendo Jade dalle braccia di Zayn per darle il 'buongiorno' e coccolarla un po'.
 - Dormivi così bene, non volevo disturbarti.- disse lui. 
- Aww grazie mille !- mi avvicinai a lui e lo baciai  dolcemente. 
Le stesse emozioni della sera precedente. 
Ogni volta che toccavo le sue labbra un brivido mi attraversava tutto il corpo e mi sentivo bene, benissimo.
 - Lo sai che adoro i tuoi baci?- disse lui staccandosi e sorridendomi. 
- Mi spieghi perché sei sempre così maledettamente dolce?- chiesi io andando verso la cucina per prepararmi la colazione. 
- Tutto merito tuo.- disse lui continuando a giocare con Jade che era nel box 
 - Tu hai già fatto colazione?- 
- In realtà no, volevo aspettarti.- 
Che dolce che era, mi aveva aspettata!
 Quel ragazzo era troppo gentile, se continuava così, mi avrebbe viziata. 
Mi misi subito a preparare la colazione.
A un certo punto mi sentii osservata.... mi girai e vidi Zayn intento a fissarmi il fondoschiena appoggiato con la schiena alla parete. 
- Zayn!!!- dissi io rimproverandolo.
 - Smettila.- continuai.
 - eh???.....cosa?- disse lui riemergendo dal mondo dei sogni. 
- La puoi anche smettere di fissarmi il culo, grazie!- dissi un po' infastidita.
- Ma, è colpa di quei pantaloncini, sono.....non so, ti fanno guardare proprio lì, non è colpa mia....- disse lui lamentandosi. 
- D'accordo allora, mi vado a cambiare.- dissi io passandogli di fianco.
Mi bloccò tirandomi per un braccio. 
- No dai, facciamo colazione insieme, poi ti cambi.- disse lui con voce roca e dandomi un bacio sulla guancia mentre mi trascinava al tavolo.
Mangiammo, tutto quello che c'era, non avanzò niente. 
Sono sempre stata una golosa, ma Zayn quando si sedeva a tavola era un vero e proprio porco.
 Senz'offesa, è  bellissimo lo stesso! 
Mi andai a cambiare e indossai dei jeans neri con una camicetta sopra e delle ballerine ai piedi. 
Dopo di che ci mettemmo a giocare con Jade. 
A un certo punto  mentre Zayn era in bagno arrivò un messaggio sul suo cellulare.
- Zayn, ti è arrivato un messaggio.- urlai io per farmi sentire.
- Leggilo tu, piccola.- disse lui.
Non volevo farmi i fatti suoi, ma in fondo ero un po' curiosa, e poi era stato lui a dirmi di leggerlo no?
Presi il cellulare.
                               *1 nuovo messaggio da 
                                     Doniya*

E chi era questa Doniya adesso? Non che io fossi gelosa! 
Ok.....forse un po', ma non c'era niente di male giusto? 
Lessi il messaggio:
                            Jawaad, dove diavolo sei?
                            Avevi detto che saresti 
                             stato qui per le 10:00!
 
Jawaad? Ma chi è? 
Zayn dopo poco tornò dal bagno.
- Allora chi era?- chiese lui sedendosi accanto a me sul divano.
- Una certa Doniya, ti aspettava per le 10.00! - dissi io.
- Ah sì, be non importa se faccio un po' di ritardo.- 
- Si, chi è questa Doniya? Così per chiedere...- no, non era così per chiedere, era perché ero gelosa e volevo sapere chi era questa che mandava messaggini al mio ragazzo.
- Sei gelosa piccola?- chiese lui facendo un sorriso divertito.
- Che? Io gelosa? Ma che dici? No!- dissi io gesticolando.
- Si invece tu sei gelosa!!! Dai, non negarlo. E poi mi piacciono le ragazze gelose.- disse lui sorridendomi e rispondendo al messaggio di quella con un semplice "vengo più tardi".
- Be un po' sono gelosa. Ma è normale no?-
Lui rise e mi rispose - Si! Comunque non c'è da preoccuparti, perché Doniya è mia sorella.- 
Oh mamma mia che figura di merda!
 Accidenti, e pensare che me lo aveva anche detto un giorno che aveva tre sorelle, Doniya, Waliyha e Safaa se non sbaglio. 
Mi sentivo davvero una stupida. 
- Ah...scusami allora.- dissi io imbarazzata.
- Non preoccuparti, dai.- disse lui abbracciandomi. 
- D'accordo, ma chi è Jawaad?- 
Zayn diventò serio di colpo. 
- Chi ti ha detto quel nome?- mi chiese.
- Lo ha scritto tua sorella nel messaggio.- 
- Be....è il mio secondo nome, ma non voglio che la gente lo sappia, è imbarazzante.- disse lui arrossendo leggermente.
- Ma no, è carino invece! Mi piace! Jawaad...- 
- Se lo dici tu! E tu c'è l'hai un secondo nome?- chiese guardandomi.
- Si, mi chiamo Cristel Lucy Stroffird- dissi io.
- Lucy? No, non hai la faccia da Lucy, hai la faccia da Cristel!!- disse lui.
Ma che diceva? Faccia da Lucy? Faccia da Cristel? 
A volte mi chiedo se abbia tutte le rotelle a posto?!
- Bene, ora però devo andare... oggi pomeriggio ti mando un messaggio e ci sentiamo ok?- disse lui alzandosi dal divano raggiungendo la porta.
- D'accordo Jawaad!- dissi io baciandolo.
- Non chiamarmi così, sembri mia madre!- disse lui, una volta staccati.
Risi e lo salutai di nuovo. 
Quando se ne fu andato, presi Jade e la portai in bagno! 
Le volevo fare il bagnetto, quando. Mentre la spogliavo, mi accorsi che Zayn gli aveva messo la maglietta al contrario! 
Mi venne da ridere a pensarci!
Ma come si fa a essere così stupidi? 
Meno male che Zayn era bello e dolce, perché l'intelligenza non era il suo forte! 
 
*Autrice*
Ciao bellezze, grazie mille per essere passate a leggere, spero vi piaccia!!! Nello scorso capitolo mi avete lasciato 8 recensioni vi ringrazio tantissimo!!!!

grazie millissime a quelle che hanno recensito:
1.Keviin_        2.Mrs Styles xx
3.Joey24         4.MaryIsmyname
5.BitchPleaseImaPanda     6.horanscake
7.jesyshope      8.SmisciMalik_BBB 
e grazie anche a quelle che hanno messo questa FF tra le seguite:
1. Demi_Cyrus    2. Keviin_
3. the_wrost       4. torns

ora vado, ciao un bacio!!!! xx
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Olga1DLove