God help the outcasts.
di Dars_Leona

30/03/13, ore 17:57

Se prima odiavo il duca, adesso è anche peggio u.u
Ha fatto benissimo Nyra a voler scappare con i gitani, alla volta di Parigi. Ci hai lasciati proprio sul più bello ma è un buon modo per concludere il capitolo :)
Ricordati che dopo i punti e le virgole ci vuole lo spazio! Ti conviene correggere adesso che hai pochi capitoli!
Attenta anche alla ripetizione di alcune parole, in questo caso in particolare hai ripetuto molte volte "la ragazza"
a parte quest due cosine, scrivi bene e utilizzi in modo giusto anche la punteggiatura
aspetto il prossimo, allora ^-^

09/03/13, ore 20:23

sì, la parte comica è riuscita, mi è proprio scappata una risata quando alì (se non sbaglio) ha ripetuto il suo inutile piano tutto convinto ahahahha voglio proprio saperne di più su di loro, sul duca anche, e vedere se i prigionieri porteranno con sè la ragazza per farle scoprire la bellezza di parigi :)
aspetto il prosismo! (anche io ho aggiornato se ti va di passare ^-^)

09/03/13, ore 20:15

Ah, mi ero persa il seguito! Vedrò di recuperare ;)
la storia in generale mi piace, è interessante, solo che sembra raccontata come un riassunto, ti faccio come esempio la scena in cui lei fa il bagno, che hai raccontato dicendo che si metteva nella vasca e basta, subito dopo sei passata a dire che una volta finito ha fatto altro, invece secondo me sarebbe più carino metteri qualche particolare, qualche pensiero... non so tipo che mentre si insaponava si è messa a giocare con le bolle, o ha pensato alla sua "famiglia", qualcosa di contorno, capisci? :) ho notato qualche ripetizione, ma nessun errore vero e proprio.
ti consiglierei di scrivere con un carattere un po' più grande e di mettere gli spazi dopo le virgole (ma a volte questo è un problema del caricamento della storia qui sul sito)
bene vado a leggere subito il seguito per scoprire chi sono questi prigionieri, spero di non esserti risultata noiosa!

24/02/13, ore 16:41

Ciao :)
Mi piace molto come inizio, mi ispirano un sacco queste ambientazioni un po' tetre.
Spero tanto di poter leggere il seguito,
Un bacione
_Hana

23/02/13, ore 15:54

Mi piace! Mi ispira molto :)
ma come faceva la madre, essendo una zingara, a sapere che sarebbe stata una femmina??
comunque l'atmodfera mi piace, sarà che mi ricorda il gobbo di Notre-Dame o semplicemente perchè non ho letto storie simili da nessuna parte :)

un piccolo appunto: duca III Constant Edgar, il "III" dovrebbe andare dopo un nome

metterò tra le seguite anche questa! ^^