Best of Us
di Sawako_RagDOLL

01/08/21, ore 00:09

Ciao! Mi sono piaciuti molto i primi tre capitoli. Interessante come hai rivisitato momenti canon con aggiunte extra... Anche perché è una cosa che sto facendo anche io in un'altra ff su di loro 😍
Peccato che sia incompleta, mi sarebbe piaciuto leggere la conclusione :')

30/08/14, ore 01:39

Mi piace il modo in cui scrivi, e mi piace un sacco la storia! Hp scritto anche io un fanfiction su Katara e Zuko, ce ne sono veramente poche, ma la tua è veramente bella! Non vedo l'ora che esca il prossimo capitolo!

27/02/13, ore 02:22

No, ti prego, son morta xD
Azula è la coscenza di Zuko xDDD

Senti, sto impazzendo. Scrivi troppo bene, questa coppia mi piace troppo.. Le Feels *v*

Gadget Zutara, si *v*

Complimentoni, continua così ;v;

-KuroiHana

25/02/13, ore 19:28

hola chica!
allora, il capitolo come al solito è stupendo e probabilmente io non finirò mai di dirti quanto sei maledettamente brava.
sinceramente al momento non mi viene in mente nulla da consigliarti per "la scena" del prossimo capitolo çç *si sente inutile*
ma mi andrà bene qualsiasi cosa tu deciderai di scrivere perché, ripeto, tu sei bravissima e loro due sono asdfghjkl quindi uscirà sicuramente un capitolo asdfghjk e io inizierò a fangirlare come una cretina e - sì, insomma, credo di aver reso l'idea.lol
e nulla, tanti complimenti askdfhtr
aggiorna presto!
alla prossima.
- giuls.

24/02/13, ore 19:09

ecco il fantastico capitolo numero tre!!! *sventola pon pon e bandierine* ok, lasciando perdere gli scherzi... MA PERCHè SEI COSì BRAVA?!?!?!?!? TT3TT
sul serio io non so più che dirti perchè a furia di dirti brava divento monotona...
per quanto riguarda il momento del prossimo chappy... mi dispiace ma non saprei cosa consigliarti! se hai intenzione di proseguire con song-chappy(*aspetta, ma esiste come parola?*) ti posso solo dire che ultimamente ho ri-scoperto Innocence di Avril Lavigne che personalmente A.DO.RO(*le brillano gli occhi*)
visto che sei così brava, sarebbe bello che la storia continuasse per un po', quindi i nostri due tessori(???) dovrebbero magari aspettare un po' prima di dichiararsi, no?
ora finisco questo lungo sermone-barra-monologo e ti saluto tantissimo!
al prossimo capitolo,
craggy99