Il diario di justin bieber.
di hugmeswift

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
21/07/14, ore 21:23

oddioo non sapevo che tu fossi l'autrice di questa storia! l'ho letta giusto un ora fa, mi è piaciuta tantissimissimo, è una bellissima idea quella di scrivere il diario di Justin, è molto originale e anche se è un diario finto può darci un idea su come lui si senta ed è una cosa bellissima! Non vedo l'ora che inizino le pagine sulla sua vita recente visto tutti i casini che sono successi in questi anni. scrivi davvero molto molto bene! aggiorna presto please! baci baci

21/07/14, ore 16:14

Noiosetto cone capitolo... Ma Ray? È scomparsa. Justin ha dimenticato l'unica ragazza cge lo rendeva nervoso? La ragazza che ha difeso da uno stupro? Bah, poco credibile. Nonostante questo è scritto bene, quindi ti concedo una bandierina bianca... Mi odierai adesso xD ma sono una critica esigente, non regalo bandierine verdi ed elogi a chiunque, deve convincermi una storia! Spero migliori, puoi avvisarmi quando continui? Grazie!

21/07/14, ore 16:03

É uno di quelli che definisco CC: Capitolo Carino! Certo, strano che ti viene voglia di cantare e suonare con la chitarra, ma facciamo finta di niente! ;D
Un po' cortino, ma carino. Mi permetto una bandiera verde, penso tu sia sulla buona strada! Una curiosità: perchè justin chiama la madre con il nome, Patty? Semplice curiositaà :) A presto!!
(Recensione modificata il 21/07/2014 - 04:20 pm)

21/07/14, ore 15:55

Hai migliorato il tuo modo di scrivere, brava! Mi piace come hai descritto la storia di Justin e per una volta non ho nulla da ridire. Spero che la storia si faccia più interessante adesso o, ti do una bandiera bianca per incoraggiarti! Non ti ho dato una bandiera verde perchè voglio vedere se continui così o ritorni a scrivere malaccio. Spero di no :/
(Recensione modificata il 21/07/2014 - 04:25 pm)

21/07/14, ore 15:41

Ancora più banale, davvero. Tentato stupro, rissa... Quando intendi "dissi a lei", devi scrivere "le dissi" e non "gli dissi", ed ho anche notato una o senz'acca, spero sia un errore di distrazione... Poco realistica. Uno stupro in un parco alla luce del sole? Una banda di ragazzi che se ne va via spaventata da un ragazzo di quattordici anni solo? La bambina non si accorge di niente? Bah. Passo al prossimo capitolo, cerca di migliorare perchè potresti diventare moolto più brava, ho fiducia in te!

21/07/14, ore 15:22

Banale ed identica alle altre. L'unica cosa positiva è il punto di vista di Justin, l'unica cosa originale nella faccenda. E poi dai, i nomi all'inizio delle battute potevi anche risparmiartele! Le hai mai viste nei libri? Non credo. Faresti bene, per migliorare il tuo modo di scrivere, prendere esempio dai libri! Spero che la storia migliori col tempo! Passo agli altri capitili!

21/07/14, ore 15:08

Ciao! Esatto hai visto bene, bandierina bianca. In realtà le cose positive sono molto poche rispetto le negative e ti sarebbe toccata una bandierina rossa, ma è il primo capitolo della tua prima storia e sarò un po' più buona! Sono rimasta stupita dal numero di recensioni del primo capitolo: 55, davvero? Per un capitilo banale e scritto neanche così bene, è un bel numero. Ho visto storie più belle di queste con 2 recensioni per capitolo, quindi complimenti. Ti sei fatta un bel po' di pubblicità, immagino, ed è una cosa buona! Per il resto, posso dire poco visto che è il primo capitolo. Un po' banale e normale, l'idea del diario mi sembra solo un modo per allungare tutto visto che riscrivi le stesse cose. Scrivi malaccio, poche descrizioni e hai reso Justin un tipo superficiale, davvero. Conserva queste critiche, ti serviranno per migliorare! Piú descrizioni, e un cobsiglio: le prime persone singolari di molti verbi al passato remoto finiscono con la doppia i, non la i accentata. Es. Io sentii, NO io sentì

21/07/14, ore 15:05

Cosa ti avevo detto?? Sono qui e ho letto la tua storia, è molto interessante come inizio. adesso vado,devo leggere gli altri capitoli. Jean.

21/07/14, ore 12:50

Scusa se non recensisco ogni capitolo, non sono una tipa così "ossessiva" comunque è sempre più intrigante. Scrivi bene e non ci si annoia leggendo!

Amina

21/07/14, ore 12:44

Che dire? Odio a morte Justin Bieber, ma questo racconto mi piace molto! Non perché sta Bieber, cioè, anche, ms mi interessa molto!

Amina

21/07/14, ore 12:16

Ciao eccomii qua come promesso. Ho iniziato la lettura della tua storia. Carina l'idea del diario. Per essere la tua prima storia sei in gamba. Ti consiglio di controllare il testo c'e qualche errore di battitura.

21/07/14, ore 12:15

Eccomi!! Ciaoooo!!! Ti dirò la verità: Non amo Justin Bieber.... ma ho deciso di leggerla ugualmente! Non è male, davvero!! Mi ispira e penso che leggerò anche i prossimi capitoli... ad ogni modo se ti va ti volevo dire che ho altre storie che se ti va ho scritto e che puoi leggere sperando ti piacciano ;) Mi farebbe piacere un tuo parere!
A presto Miley

21/07/14, ore 10:54

Bellissimo capitolo, ma sono perplessa... Ma Ray? E' passato un mese e lui non ne parla neanche una volta? Non ha neanche detto se fosse stata invitata alla festa a sorpresa. Spero di leggere il prossimo capitolo e capire che fine ha fatto la ragazza. bacii
(Recensione modificata il 21/07/2014 - 10:55 am)

12/03/14, ore 14:38

Eccomi qui dopo tanto tempo dal tuo messaggio. Come vedo anche tu non aggiorni da un po e la storia si fa sempre piu interessante quindi aggiorna presto please.
E avvisami sempre.

24/12/13, ore 13:12

aw. che bella storia. originale.
non ho visto errori di grammatica, certo il capitolo è corto, ma sempre meglio di un capitolo stra lungo pieno di e(o)rrori.
continua continua continua continua continua.
xx

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]