Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: hugmeswift    20/07/2014    3 recensioni
sai il mio nome ma non la mia storia.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
"Caro diario,
Era passato un mese da quando ero andato ad Atlanta per firmare con la mia casa discografica e tutto continuava come solito, insomma niente sembra essere cambiato. 
A casa tutto bene, Patty é molto felice e spesso mi aiuta con il canale youtube e infatti i video aumentano di settimana in settimana e anche le visualizzazioni continuavano a crescere, non avrei mai immaginato di poter piacere a cosė tante persone, ogni tanti quando sto un po' gių di morale mi fermo a leggere i commenti sotto i video e questi mi danno la sputa giusta per continuare ad impegnarmi e migliorarmi"



 
Appena arrivo a scuola trovo Chaz e gli altri che mi aspettano;
"Ma buongiorno ragazzi!" dico euforico salutando tutti e poi mi accorgo che Chaz mi stava lanciando un'occhiataccia, mi giro e vedo Christian che si allontanava dal nostro gruppi e si avvia verso l'ingresso della scuola sbuffando, corro verso di lui per raggiungerlo e lo stringi da dietro ridendo poi esclamo;
"Davvero pensavi che me ne fossi dimenticato? Auguri Chris"
Č il suo compleanno e stavo per dimenticarmene con tutte le cose che mi passano per la testa in questo periodo. 
Ricomincia la corsa, ma stavolta per andare in classe e per non fare... 
"Ritardo Bieber!" esclama la professoressa mentre chiudo la porta alla mie spalle e mi siedo al mio posto accanto a Chaz, non avevo proprio nessuna voglia di seguire la lezione di matematica e quindi inizio a pensare a qualcosa da organizzare per stasera per festeggiare il compleanno di Chris.
Con l'aiuto di Chaz decidono di organizzare una festa a sorpresa.
Subito dopo scuola ci incontriamo tutti da Chaz, tutti tranne Chris che ovviamente non sa nulla e neanche se lo immagina.  
"Io penso alla sala, tu Ryan pensa al giardino e tu Justin pensa agli invitati, abbiamo poco tempo e quindi diamoci una mossa" dice Chaz.
Vado verso la cucina, prendo il telefono e chiami il primo numero della lista che della lista che avevamo preparato mentre eravamo a scuola e cosė una chiamata dopo l'altra la gente invitata iniziava ad essere davvero molta, tra tutti quei nomi c'erano anche quelli dei genitori di Chris, era una destra tranquilla e poi ci conoscevamo da sempre quindi abbiamo deciso di invitare anche loro.
"Allora come va?" dico mentre torno in salone dopo aver finito le telefonate e mi accorgo che la sala e il giardini erano perfettamente allestiti. "Č tutto pronto" risponde Chaz che prende dei bicchieri e li riempie con dei drink e ce ne da uno per uno; "Allora ragazzi brindiamo a Christian" dice.
"A Christian!" rispondiamo tutti avvicinando i bicchieri mentre sentiamo dei rumori da fuori e suona il citofono, arrivano i primi invitati, Ryan mette la musica e sento Chaz che dice dal giardino "che la festa abbia inizio"
Erano arrivati quasi tutti, Ryan si stava scatenando in versione dj e mentre ma la rido guardandolo vedo Chaz che mi fa degli strani gesti che ovviamente non capisco e cosė mi avvicino a lui e mi dice che il festeggiato č arrivato e cosė io č Chaz gli andiamo incontro fuori dal cancello dove vediamo lui insieme alla sua famiglia e appena arriva al ingresso proprio difronte a noi gridiamo "Sorpresa!" e si aggiungono al nostro coro anche gli altri invitati. La sua reazione č una risata incredula, cosė ci stringiamo in un grande abbraccio. 
Mentre sto per tornare dentro a chiamare Ryan e avvisarlo che Chris č arrivato sento una voce femminile che mi chiama "Justin!" mi volto di scatto e vedo Caitlin, la sorella di Christian, non che la mia migliore amica e non solo... 
"Caitlin, come stai?" la stringo forte a me e sorrido guardandola.
"Tutto bene, č una festa grandiosa, immagino che sia stata tua l'idea giusto?" risponde lei.
"Si dai mi hanno aiutato anche gli altri, sono davvero felice di vederti"
Vediamo Ryan che si avvicina verso di noi č dopo aver salutato Caitlin ci dirigiamo dentro, io e Ryan andiamo verso la console e lui ricomincia a scatenarsi come fosse un dj, nel frattempo Caitlin stava chiacchierando con delle sue amiche proprio sotto di noi e ogni tanto ci lanciavamo degli sguardi; 
"Vado a prendere qualcosa da bere" dico guardando Chaz per poi tornare poco dopo con due bicchieri, gliene passo uno mentre sorseggio il mio drink guardandomi in giro. 
"La smetti di fissarla" dice Chaz ridendo.
"Ma chi?" rispondo io con tono sorpreso.
"Da quando č arrivata non fai altro che guardarla, parlo di Caitlin" rispose.
"Ma cosa dici" rido guardandolo per poi riprendere a sorseggiare il drink.
Dopo aver visto Chris scartare i regali e Chaz mangiare tre fette di torta avevo praticamente perso il senso del tempo, prendo il telefono e vedo sette chiamate di Patty, si era fatto davvero tardi cosė saluto tutti e torno a casa.



 

 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: hugmeswift