Irish Exchange.
di Music is my soul

17/03/13, ore 17:30

Ciao ho appena finito di leggere questo capitolo ecome sempre è hsghsdjsdjdh continua così sei davvero bravissima allora Mary e Niall sono belli insieme e secondo me nasceràqualcosa trai due appena posterai il prossimo capitolo fammelo sapere mandandomi il link un bacio Myriam

16/03/13, ore 22:47

ed eccomi qui a scassar le balle come prima AHAHAHA, no sul serio. Lo so che rompo le scatole con le mie recensioni, ma DEVO recensire questa bellissima ff enedndeded
allora, dopo aver visto le protagoniste e la loro bellezza posso anche andare a nascondermi in Lapponia a coltivare patate e barbabietole, ma oltrepassiamo lol
devo dirti che il fatto di lei che va a vivere a casa Horan mi piace, non è molto originale, poichè ne ho lette già alcune così, ma ammetto che sei brava a sviluppare le tue idee, e in fatto di scrittura ci sai veramente fare :D
miraccomando continua così, eh :)
Un bacio
Clare xx

16/03/13, ore 21:09

Aaaw. E' bellissimo. Poi la parte quando impazzisci "Io,lui soli?'' è stupenda :')
Aggiorna più presto!!

^u^

Chia;

16/03/13, ore 20:53

ehi, ciao re!
allora, questo capitolo mi piace molto, è tenero.
ma niall che diventa rosso? aw è la dolcezza in persona. sdlòjskl
però vorrei dirti solo una cosa: hai sbagliato un paio di cose, la storia è principalmente al passato, perché metti dei verbi al presente?
cerca di non fare questi errori, perché rovinano la ff, che è molto bella.
cerca di mettere anche qualche colpo di scena per attivare la ff, sennò i lettori si annoiano.
i miei sono solo consigli, nessuna critica o offesa alla ff, che a me piace.
alla prossima,
-martina.

16/03/13, ore 19:54

Mamma mia ^^
Questa Fan Fiction mi interessa. Sai che bello passare un anno nella famiglia Horan OuO
Ok,basta con i pensieri.
Mi piace veramente tanto. Come scrivi. La storia. Anche Beth *^*
Aggiorna presto.
Ps.la metto tra le preferite!!

Chia;

11/03/13, ore 21:54

Ciao,
Ho appena finito di leggere la storia e devo dire che è davvero bellissima continua così sei davvero jsdhfffjkgjgf poi questa storia è asdghshdsgdsjdds brava come sempre sembri una poetessa perchè le tue storie sembrano poesie e sono molto belle continua così e appena posterai il prossimo capitolo fammelo sapere mandandomi il link un bacio Myriam

10/03/13, ore 21:37

questo capitolo è la tenerezza.
mi piace molto e amo niall e beth insieme, non vedo l'ora di leggere il prossimo. sdlgjksl
beth è bellissima, sisi. sdljks
continua presto.
bacioni,
-martina.

09/03/13, ore 20:33

La storia è carinissima *O*
Beth e Niall devono assssoooolutamente stare insieme!
Mi piace!! Continua presto <3

09/03/13, ore 16:17

djnjkdsndndnds bellissimo anzi bellissimissimo continua. Appena aggiorni fammelo sapere ciao.

04/03/13, ore 16:03

Hey bellissima. Sono passata appena ho letto il tuo messaggio.
Beth mi piace da morire, e la voglio insieme a Niall *w*
Sono così teneri<3

avvisami quando aggiorni piccola<3
un bacione<3

03/03/13, ore 22:58

Wow! davvero bello voglio proprio sapere come continua!! Mi piace molto il modo in cui scrivi, quindi muoviti e pubblica il prossimo capitolo !

03/03/13, ore 22:39

ooooh Re continuaaa mi piace un sacco!! Continua al più presto.

_Martina :3

03/03/13, ore 22:29

BELLISSIMA, voglio leggere molti più capitoli ;) non vedo l'ora

01/03/13, ore 19:51

renataaaa, ce l'ho fatta prima, miracolo!
no ma questa bella storiella?
è bellissima già dal prologo perché credo che non sia una storia noiosa, anzi, il contrario.
è logico poi che a me piacciono questi tipi di storie lol.
Beth e Niall..suonano.
bom, me ne vado che devo finire di studiare.
avvertimi quando continui che cerco di passare il prima possibile.
un bacio,
Fra.

26/02/13, ore 17:23

gdsjifodjfio è bellissima,continua presto mi raccomando!C:
E fammi sapere quando lo fai,c:

AI LOVE IIU.
-Miriam.
Ho postato una nuova ff !c: