Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Music is my soul    16/03/2013    10 recensioni
-Ehi, allora come va li ? Ti piace Mullingar?- Mi chiese.
-Si, è tutto molto verde, è carinissimo e poi, sono in una famiglia dove c'è un ragazzo meraviglioso, da quel che ho conosciuto.-
-Si? Come si chiama?-
-Niall.- Risposi abbassando gli occhi.
***
Beth Starks, 16 anni, Oregon.
E' stata scelta per andare a fare uno scambio in Irlanda, a Mullingar di preciso.
Chissà cosa le succederà in quell'intero anno.
Genere: Comico, Commedia, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 
CHAPTER TWO: YOU AND ME?



Ero seduta sul bordo di una fontana, bagnandomi i piedi, guardando il cielo stellato.
-Beth! Beth. Non allontanarti così!- Mi disse Niall, poggiandomi una mano sulla spalla nuda.
-Calmo, ero solo qui, non sono mica scappata.-
-Anche perchè non sapresti dove andare, ahahah!- Rispose con un sorriso strafottente.
-Ehi, andiamo a casa? Ho freddo.- Dissi sfregando le mani sulle braccia, asciugandomi i piedi con un fazzoletto.
-Si, vieni qui.- Mi attirò al suo fianco, sorridendo.
Camminammo abbracciati fino a casa, guadagnandoci dei sorrisetti da parte delle coppie anziane sedute nelle panchine.
Quando entrammo in casa, mi fiondai in camera a mettermi il pigiama. 
Stavo piegando i vestiti per rimetterli nell'armadio, quando sentii un cigolio e mi girai di colpo, in reggiseno.
-Niall! Cosa ci fai qui? Esci subito!- Urlai, tirandogli la maglietta del pigiama in faccia.
Corsi alla porta, chiudendola a chiave.
Ma cosa stava facendo? Mi stava spiando forse? Insomma, a me non dispiace, perchè comunque Niall è un bellissimo ragazzo, ma non ne trovo la necessità, in fondo... non sono bella.
Comunque, quando mi vestii, spensi la luce della stanza e andai in salotto.
-Sto ordinando delle pizze, tu quale prendi?- Mi disse, senza nemmeno degnarmi di uno sguardo, si vedeva che era abbastanza imbarazzato.
-Margherita semplice.- Risposi, sedendomi sul divano.
Quando attaccò la cornetta, venne a sedersi vicino a me.
-Scusa per prima, non volevo spiarti, volevo solo chiederti che pizza volevi, scusa io...-
-Niall- Lo interruppi- Non importa, stai tranquillo. E' capitato, basta, non è successo niente.-
-Grazie, tanto non ho visto niente, ho solo visto la tua schiena, insomma, non ti ho guardando le tette.- Mi disse, diventanso rosso come un pomodoro.
-Ehm, ok. Grazie, va beh, basta.- Risi.
Parlammo un po', e scoprimmo di avere gli stessi gusti musicali, anche lui amava alla follia i Muse.
 
Io e Niall cenammo sul divano, davanti a un bel film e una coca cola.
I suoi genitori tornarono verso le 23,00, io ero già in "camera mia".
Accesi il computer e feci una video chiamata con la mia migliore amica, Mary.
-Ehi, allora come va li ? Ti piace Mullingar?- Mi chiese.
-Si, è tutto molto verde, è carinissimo e poi, sono in una famiglia dove c'è un ragazzo meraviglioso, da quel che ho conosciuto.-
-Si? Come si chiama?-
-Niall.- Risposi abbassando gli occhi.
-Ah, credo che succederà qualcosa aahahh!- 
-Ma dai Mary, che dici, lui è cosi bello, non starà mai con me.-
-Mai dire mai! Io esco, ci sentiamo!-
-Ciao!-
Chiusi la videochiamata e mi misi a letto a leggere.
Amavo leggere, era la mia passione più grande, insieme a cantare.
 
 
Il mattino seguente, mi svegliai con una coperta addosso.
-E questa?- Pensai tra me e me.
Mi misi le mie ciabattine e andai in bagno.
Tentai di aprire la porta ma ero occupato, sentivo l'acqua scorrere e qualcuno cantare, forse era Niall.
-Niall? Sei tu? Muoviti, devo fare la pipì!- Dissi saltellando.
-Si Beth, un secondo!- Disse sghignazzando.
Uscì con solo un'asciugamano che gli copriva dall'ombelico in giù.
Avrei voluto saltargli adosso e non staccarmi più.
Era così bello... No Beth! Non puoi dirlo, non lo conosci nemmeno, ti attrae solo fisicamente, basta questi pensieri.
Feci i miei bisogni, mi lavai il viso e andai di sotto, a fare colazione.
-Ti ho preparato la cioccolata calda. Ti piace?-
-Certo, grazie mille. Senti, me l'hai messa tu la copertina ieri sera?- Chiesi sorseggiando.
-Si, avevi il libro in mano e dormivi, così ti ho sciolto i capelli e ti ho coperto, eri infreddolita.-
-Grazie mille, sei un tesoro.- 
Sorrise.
-Allora, cosa vuoi fare oggi?- Mi chiese, mettendo in lavastoviglie la sua tazza.
-Boh, stupiscimi!- Dissi sorridendo.
-Mh.. ci sono! Ti andrebbe di andare al mare? C'è ancora bel tempo e poi, abbiamo la casa lì, potremmo dormire là se vuoi...-
-Si, certo mi piacerebbe!- Risposi certa.
Momento, momento, momento. Io e lui, da soli, mare, dormire, io, lui, soli.
Ok, devo solo stare calma, non succederà niente, anche se comunque, un pensierino ce lo farei.
-Aspetta ma io non ho il costume!-
-Vabbè, vicino alla casetta c'è un negozietto, potresti prenderlo li..-
-Si certo, grazie! Allora vado a preparare la borsa per stasera.-
Mi fiondai in camera e presi uno zainetto blu che avevo nella valigia, in caso di gite.
Misi tutto l'occorrente per dormire, il libro e le mie ciabatte.
-Niall! Non ho il telo!- Urlai.
-Non preoccuparti, prendiamo il mio, sempre se tu voglia condividerlo con me.-
-Si si, ok. Grazie!-
Niall prese la sua borsa e le chiavi della macchina.
-Sei pronta?- Mi chiese sorridendo.
-Certo, andiamo!-
 
Entrammo in macchina e Niall accese la radio.
-Alza il volume! Ci sono i Muse!- Urlai saltellando sul sedile.
 
"Love is our resitance,They keep us apart and they won’t stop breaking us down, And hold me, our lips must always be sealed..." Cantai.
Anche lui cantava, era anche un bravissimo cantante, oltre che ad essere bello.
Poteva capitarmi una famiglia con un ragazzo migliore di questo? 
Accostò sul marciapiede e mi disse di scendere, per comprarmi il costume.
Scesi e velocemente ne scelsi uno azzurro, con la fascia senza bretelline.
Me lo misi in camerino e tornai in macchina.
-Allora?-
-Niente anticipazioni, lo vedrai dopo!- Risi.
Sorrise e guidò fino alla casetta; Era molto carina, in stile rustico.
-Ehi, vado a comprare qualcosa da mangiare, in fondo dobbiamo stare qui fino a domani!-
Quando uscì, ne approfittai per chiamare mia mamma.
Ovviamente, mi fece cinquanta mila raccomandazioni, oltre a raccontarmi qualcosa.
Mi misi seduta sul divanetto e aspettai Niall.
Non so se mi piace, di una cosa sono sicura: Sono terribilmente attratta da lui.





Writer's Corner.

Ehi ragazzeeeeeee! Come state?
Ecco qui il terzo capitolo! Che ne dite?
Cosa ne pensate di Niall e Beth? Secondo voi nascerà qualcosa?
Fatemi sapere cosa ne pensate.
Vi lascio qui una foto di Mary e di Niall :)
(Barbara Palvin).




-Renata
   
 
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Music is my soul