Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Music is my soul    03/03/2013    12 recensioni
-Ehi, allora come va li ? Ti piace Mullingar?- Mi chiese.
-Si, è tutto molto verde, è carinissimo e poi, sono in una famiglia dove c'è un ragazzo meraviglioso, da quel che ho conosciuto.-
-Si? Come si chiama?-
-Niall.- Risposi abbassando gli occhi.
***
Beth Starks, 16 anni, Oregon.
E' stata scelta per andare a fare uno scambio in Irlanda, a Mullingar di preciso.
Chissà cosa le succederà in quell'intero anno.
Genere: Comico, Commedia, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CHAPTER ONE: A NEW FAMILY.





-Niall, dove abiti di preciso?- Chiesi ammirando le colline irlandesi.
-Vicino al Parco, qui a Mullingar. Sei mai stata qui?-
-No, è la prima volta che vengo in Irlanda, sono sempre stata in America.-
-Ah, capisco!-
-Senti, oggi pomeriggio ho un incontro alla scuola dove dovrei studiare, mi accompagni? Non so assolutamente come muovermi.-
-Certo! A che scuola ti sei iscritta?-
-Si chiama... Milvard High School, la conosci?-
-Si, è leggermente lontano da casa mia.-
-E' quella che frequenti tu?-
-No, io vado alla scuola locale, quella dietro casa mia. Si chiama Jhonsonn High School.-
-Ah, ok. Senti, dove posso fare un abbonamento per il treno e l'autobus?-
-Al tabbaccaio. Ci passiamo proprio davanti, è qua vicino.- Disse svoltando in una grande strada.
-Quanti anni hai?- Mi chiese sorridendo.
-16, tu?-
-17...Dai scendi, ti aspetto qua.- Disse accostandosi al marciapiede che portava al tabbaccaio.
 
Entrai e a servirmi c'era una signora dai capelli rossi, in carne.
-Ciao bella, come posso aiutarti?-
-Salve, dovrei fare un abbonamento del treno e dell'autobus per un anno.-
-Ah, sei Beth!-
-Ehm.. si...- Dissi confusa e imbarazzata.
-Ahah, me ne ha parlato Niall, è molto amico di mio figlio Logan, vanno a scuola insieme.-
-Ah! Si certo, Niall.-
-E' un tesoro quel ragazzo, davvero! Ti troverai molto bene in questa famiglia.- Disse sorridendomi e porgendomi l'abbonamento.
-Fanno 140 euro.-
Sorrisi e diedi la mia carta prepagata.
Mi porse la macchinetta elettronica e digitai il codice.
-Bene, questo è lo scontrino, ci vediamo Beth!-
-Si, arrivederci!-
Tornando in macchina vidi Niall con il mio cellulare in mano.
-Niall, che stai facendo?-
-No scusa, aveva chiamato tua madre e mi sono presentato, dicendogli che va tutto bene, era preoccupata!-
-Ah si, grazie.- Disse riprendendolo e mettendomelo in tasca.
 
Dopo circa quindici minuti arrivammo a casa Horan.
-Ehi, sono presentabile?-
-Si, stai benissimo.- Disse prendendo la mia grossa valigia. 
Io presi la mia borsa, il beauty case e un'altra piccola borsetta.
Quando entrai, mi trovai davanti ad un bellissimo gatto grigio e nero.
-Oddio, ma sei bellissimo!- Dissi chinandomi per fargli un grattino dietro l'orecchio.
-Ahah, si chiama Marley.-
-Siete arrivati finalmente!- Disse una signora molto carina, bassina e con i capelli biondi.
-Salve signora, sono Beth.- Dissi porgendole la mano e stringendola.
-Ti prego, chiamami Maura, farai parte della nostra famiglia per quest'anno, non voglio essere chiamata signora per tutto questo tempo!
-Ah, ok... grazie!- Dissi imbarazzata.
 
Quella casa era così bella, aveva due piani. Era molto grande e decisamente accogliente.
-Beth vieni, ti accompagno nella tua camera.- Mi disse Niall, dirigendosi verso le scale, io ovviamente lo seguì a ruota.
-Qui c'è il bagno, accanto la tua camera e esattamente davanti c'è la mia.- Sorrise.
 
Entrai e vidi subito un letto a due piazze, con le coperte viola e mille cuscini colorati, proprio come piacciono a me.
Una scrivania con un computer, una sedia e un armadio, praticamente vuoto. 
Poi, un bel tappeto e uno stereo, con tanti cd sopra.
Notai subito il disco di Ed Sheeran, era uno dei miei cantanti preferiti, lui per me è come un poeta.
-Allora lascio che ti sistemi, se hai bisogno chiamami.- Annuncio Niall sorridendo e uscendo dalla porta.
Mi misi subito le mie pantofole a forma di elefantino, erano buffe.
Sistemai i vestiti nella parte più libera dell'amardio. Svuotai letteralmente la valigia.
Passò un'oretta ed era già ora di pranzo.
-Beth, il tuo posto sarà questo, accanto a Niall. Va bene?- Chiese Maura facendo un sorriso dolcissimo.
-Certo! Posso aiutare in qualche modo?- Chiesi avvicinandomi alla cappa.
-Beh, potresti mettere i bicchieri. Siamo quattro, fra poco torna Bobby dal lavoro.-
-E' mio padre.- Disse Niall, sapendo che ero in difficoltà.
Annuì e finì di preparare la tavola.
Dopo qualche minuto, arrivò un grosso uomo con gli occhi color oceano, come quelli di Niall.
-Salve signore, sono Beth!- Esclamai sorridente.
-Oh ciao!- Disse stringendomi in un abbraccio.
Ci sedemmo a tavola e mangiammo insieme un bel piatto tipico irlandese.
Credo che diventerò una bomba alla fine dell'anno, è tutto così buono!
 
Dopo quel gustoso pranzo, Maura e Bobby andarono a lavoro, così rimanemmo solo io e Niall a casa.
-A che ore devi andare a scuola?-
-Alle quattro.- Risposi distrattamente, guardando il cellulare.
-Perfetto. Ti va di vedere un film intanto?-
-Si. Cosa c'è in tv?-
-La fabbrica di cioccolato.- Risponde incurvando le labbra in un sorriso.
-Ahhh, Jhonny Depp.-
-Noo che Depp e Depp, cioccolato!- Disse saltando sul divano come un bambino.
-Ahaha, dai Niall!-
 
16.00
 
-Dai Niall, parcheggia qui, siamo in ritardo!- Urlai.
-Sisi, dai scendi!- Urlò di rimando.
Correndo veloci come delle volpi, arrivammo nell'atrio, dove era appena cominciata la presentazione.
-Ecco, ce l'abbiamo fatta!- Disse a bassa voce, con il fiatone.
Io sorrisi e gli diedi un piccolo colpetto sulla nuca.
Girammo le aule, il giardino e conoscemmo alcuni dei professori. 
Sembrava tutto molto tranquilla.
La scuola sarebbe cominciata esattamente fra tre giorni.
Fortunamente siamo arrivati prima dell'inizio dell'anno scolastico, cosi avrei frequentato regolarmente la scuola.
 
 
La sera, dopo aver cenato, Niall decise di portarmi al parco vicino a casa sua.
C'erano molte coppiette innamorate che si scambiavamo effusione, bambini felici con i genitori e qualche vecchietto a godersi il venticello di settembre.
 
 
 
 
SPAZIO ME.


Ciao a tutti! Ecco qua il primo capitolo.
Che ne pensate?
State conoscendo Beth... come vi sembra? 

Fatemelo sapere con una recensione! A presto!


-Renata
 
 
Questa è Beth (Julia Ordon).
Vi piace? :3
   
 
Leggi le 12 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Music is my soul