Tomorrow could be one day too late
di My_Lord

27/12/16, ore 15:43

La storia mi piace molto,gli personaggi sono cosi carini :3 Ti prego continua con la storia,spero que tu legga cuesto ❤

30/10/15, ore 19:33

Ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego continuaaa!!!!

25/07/14, ore 01:29

Ciao^^ Questa storia è davvero meravigliosa *-* Non so perchè non la aggiorni da tanto tempo, ti prego dimmi che la continui, ne ho bisogno T^T Cmq sei davvero bravissima e non vedo l'ora di sapere come continuerà la storia. Un bacio e a presto :D

25/01/14, ore 19:09

Ti prego ti prego ti prego vai avanti... Sono troppo curiosa di sapere come va avanti. Perchè Elena non si ricorda più di Zick? Cosa è successo, anche perchè dei mostri si ricorda e anche dei domatori in generale, non si ricorda solo di lui.
Spero che tu possa andare avanti e che non decida di mollarla per sempre
Haruichan96

13/01/14, ore 00:07

Complimenti per la storia è bellissima!!!!non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo XD

26/07/13, ore 01:30

Ma non puoi finire un capitolo in questo modo, questa è cattiveria pura! Ahaha bel capitolo, finalmente Elena sembra darsi una regolata xD devo essere sincero, sarà colpa dell'orario ma non ho capito che è successo a Elena per svenire di nuovo o.O nonostante il caratterino, sembra parecchio fragile la ragazza :/ aspetto con ansia il prossimo capitolo, ora che le cose tra Elena e Zick stanno andando nella giusta direzione xD
L. L.

26/07/13, ore 01:22

Erano vicini di casa ed Elena non lo conosceva? Ahahaha xD Noto ancora piccoli errorini, ma cerco di non farci caso >< certo che Elena è proprio scontrosa con Zick D: come fa Elena a conoscere le stanze di casa Barrymore?? Quanto mi sta piacendo questa storia ** spero che pian piano allungherai di più i capitoli, perché così ci lasci un po' troppo sulle spine ahaha
L.L.

26/07/13, ore 01:11

Ahahaha, quanso Elena si è presentata, ti giuro che mi è sembrato di vedere il tutto come se fosse un film xD sei abile nelle descrizioni, e mi piace molto il modo in cui scrivi :) stimo Elena che ascolta i Linkin Park xD e il primo incontro tra i due mi ha davvero incuriosito. Com'è che Elena vede bolli e fantasmi? ** sembra interessante! Ho notato solo un paio di errori riguardo ai verbi, ma pazienza, non esistono diamanti perfetti :) Zick che se n'è salito sul pullman mi ha fatto tanta tenerezza, mentre Elena è stata decisamente sgarbata XD e che giornata sfortunata che ha avuto! Ahaha, mi fiondo a leggere il prossimo capitolo, sono molto curiosa di scoprire che cosa accadrà :) e questo capitolo, per esser il primo è gia molto avventuroso xD
L.L.

25/07/13, ore 19:48

Non ci speravo più! xD
Adoro questa fic, non aspettavo altro che il tuo aggiornamento u.u
Mi piace moltissimo questo capitolo, specialmente la parte finale.
Adoro la scenetta comica di lui che esce dalla doccia come fosse a casa sua xD
Hai davvero un talento impeccabile, c'è solo un minuscolo errore, si scrive parquet e non parque ma chissene la storia è bellissima comunque :)
-Silkye53

29/03/13, ore 14:44

Oh mio Dio! Scherzi vero?
Non è affatto noioso né tantomeno banale!
Mi piace un sacco anche questo capitolo, mi ha fatta stare in tensione fino all'ultimo.
Povera Elena .... Zick salvala!!!
Ok no scusa sono pazza lascia stare eheh.
Dunque, non ho visto errori, i personaggi sono perfettamente definiti e ... 'Porca bomba' NON poteva mancare ahahah
Le scarpe scomparse ... Mi domando chi possa essere stato .. xD
Complimenti di nuovo spero che la continuerai presto :)
-Silkye53

29/03/13, ore 14:32

Ciao mi presento, sono Silkye53 e ho appena letto questo capitolo.
Avrei voluto farlo prima perché mi è piaciuto da morire!
Ci sono degli errori ma nemmeno si notano.Sono piccoli davvero^^
Zick *___* Ma allora non sono l'unica che lo vuole con Elena?? xD
Bene, non so quando sia stata scritta perché diciamo che in questa sezione non mi sono mai soffermata troppo (infatti questa è la prima recensione che scrivo per Monster Allergy) .
Chiedo perdono quindi se la mia recensione è in ritardo .
Sappi che te ne farò una per ogni capitolo , così tanto per rompere xD
Detto questo mi rimetto a leggere perché sono curiosa di sapere che succede dopo ù.ù
Ciao ciao
- Silkye53

24/03/13, ore 18:20

woooooooooow
tutto mi sarei aspettata tranne che questo, insomma zick che salva elena è nella norma ma che elena venga attaccata da un mostro i camera sua on me lo sarei aspettato, almeno non dopo gli spettri neri che se la volevano mangiare.
secondo me quella voce potrebbe essere o di sinisto o di moog magister o di magnacat poi vedremo se ho ragione....
e poi elena che dolce quando il mostro l'attacca lei chiede aiuto a zick
aspetto con ansia il prossimo aggiornamento che spero sia al più presto
un bacio
missfunix <3

24/03/13, ore 17:19

che bello mi piace un sacco la tua storia e non vedo l'ora di sapere come va avanti adesso*-*, sperò che aggiornerai presto il 3 capitolo*-*

25/02/13, ore 22:50

ciaoooo
sono entusiasta di questo capitolo e in generale sono entusiasta di questa storia.
è stupenda e non vedo l'ora di sapere come va avanti
alla prossima
missfunix

24/02/13, ore 14:57

dicco solo che a me piace molto come inizio!!!!, e non vedo l'ora di sapere perchè non si ricordono e come andrà*-*.
spero che aggiornerai presto, per gli errori e una cosa normale che alcuni ci siano^-^.
ciao e al prossimo capitolo*-*