L'ALLEANZA : DRAGONBALL-NARUTO-ONE PIECE
di ex_dragon_150

15/08/13, ore 22:04

Cioè a me non piace recensire critiche o roba simile ma hai scritto tutto come se non fosse nulla ... e poi i "BRAVI?!"
va bhe

05/04/13, ore 09:10

Questa è la fic più brutta e ridicola che io abbia mai letto.
I capitoli sono corti da far schifo, la trama sembra quella di un viaggio mentale sotto acido, in ogni universo sono successe le stesse identiche cose e senza un pizzico di realismo, come tutti i sayan buoni, naruto con tutti i poteri del mondo e luffy con una ciurma simile.
senza contare che non si capisce un cavolo di quello che scrivi, non conosci (in ordine)
punteggiatura
grammatica
senso della storia
come andare a capo
come stimolare qualcuno a leggere.

l'ho letta solo perchè per fortuna sono solo 6 capitoli, ma non mi sono mai pentito così tanto di aver perso del tempo, una storia banale, scialba, senza fantasia nè ispirazione.
una cosa da funboy\bimbominchia...
ti prego, non continuare a scrivere il 2 se devi fare un obbrobrio come questo, e se proprio vuoi continuare a scrivere almeno impara a farlo prima.

ah, ma hai 10 anni.
abbè, allora mi scuso per i toni aggressivi di prima, non immaginavo.
(Recensione modificata il 05/04/2013 - 09:13 am)

10/03/13, ore 17:42

Ciao, ti lascio un giudizio positivo perchè la storia è particolare e carina, poi metti insieme dei veri capolavori, però ti consiglio di fare i prossimi capitoli un pò più lunghi (senza esagerare), un saluto! =)

01/03/13, ore 15:37

Carino anche questo, solo che dovresti fare capitoli più lunghi!
Non vedo l'ora di scoprire cosa succede, però tu falli più lunghi!
Alla prossima,
Kirame

01/03/13, ore 14:56

Ciao,
Eccomi qui a recensire, è carina la storia, mi dispiace che non abbia recensioni :(
Senti, ma tu lo usi l'HTML?
Perché il testo risulta tutto attaccato e non vorrei che risultasse "Brutto" da leggere :)
Va beh, bella l'idea che si mischino questi tre manga, ma dovresti allungare la descrizione della centrifuga xD
Con questo ti saluto,
Kirame