Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: ex_dragon_150    26/02/2013    1 recensioni
Questa storia è un crossover che unisce i 3 manga più belli e più famosi del mondo , cioè : DRAGONBALL , NARUTO e ONE PIECE . Recensite
Genere: Avventura, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'L'ALLEANZA '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dalla profondità del mare , Garlik jr si liberò dalla dimensione in cui era intrappolato , che si era rotta a causa del miscuglio degli universi . Dall'altra parte del mondo Idan si era liberato dalla sepoltura . Garlick jr accortosi di un immortale come a lui , si diresse verso Idan con il quale fondò un'alleanza . Per vendetta Garlick attaccò il palazzo del supremo mentre Idan attaccò il villaggio della foglia . Goku se ne accorse e decise di entrare in azione così decise di formare 2 squadre per la missione . La prima composta da Goku , Gohan e Luffy e la seconda formata da Naruto , Goten ed Ace . La prima squadra arrivò subito al palazzo del supremo dove Luffy senza conoscere i poteri di Garlick si lanciò attaccandolo con il red hoke , gli bucò la pancia ma lui subito si ricompose. - è un bel problema , è immortale - disse Gohan - e ora cosa facciamo disse - Luffy -non c'è problema - disse Goku - cerchio magico !!!!! - un cerchio magico decapitò Garlick jr che cadde a terra , poi disse Goku - troviamo le sfere presto ed esaudiamo il desiderio di togliere l'immortalità a Garlick , -tropo tardi - disse il mostro le ho usate per far resuscitare tutti i vostri nemici . - non c'è problema - disse Goku si teletrasportò su Neo Nameck e chiese il desiderio . Garlick morì e a Goku furono risvegliati i propri poteri assopiti . Ma un altro mostro sterminò i namecciani era Metal Cooler che aveva imparato ad usare la sua quinta forma anche in modalità metal . Nel frattempo al villaggio della foglia Naruto aveva tagliato in mille pezzi Idan mentre Ace l'aveva polverizzato . Ma lo spirito ancora in vita di Idan entrò nel corpo di un altro mostro , era Kakuzu . Naruto sconfisse Kakuzu in pochi secondi e la stessa cosa fece Goku con Cooller e suoi cloni . Ma c'era un altro problema tutti i nemici erano resuscitati e non c'erano più a disposizione le sfere del drago , quelle della terra per un anno e quelle di Nameck per ora per sempre (gioco di parole) . Si divisero i compiti e in 3 giorni riuscirono a sterminare tutti i cattivi . Fecero però un grande scoperta , dietro a tutto questo c'era il malefico DARK GOKU . COSA SUCCEDERA ADESSO , LO SCOPRIRETE NEL PROSSIMO CAPITOLO/EPISODIO TO BE CONTINUED ........
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: ex_dragon_150