Warzone
di Isabella29

23/12/15, ore 21:19

La tua storia è fantastica, ho letto trouble e questa tutte in poco tempo, e sono più che meravigliose. Io ti amo. Davvero davvero tanto. Unica pecca, non mantieni le promesse. Aggiornavi irregolarmente, e quando torni, facendo l'elenco delle cose che farai di li a una settimana, scompari poi di nuovo... Mi dispiace, perchè questa storia è una delle mie preferite. Io ti adoro nel modo più assoluto e vorrei tanto saper scrivere come te. Ma, cavolo, è più di un anno che non aggiorni, dove sei finita? Con tanto affetto, Gio

31/08/14, ore 16:08

ciao bentornata tra noi u.u alloooora... capitolo molto dolce, finalmente c'è qualche segno di interessa da parte di edward verso bella ** sinceramente stanno andando un po lenti diciamo da quel punto di vista :/ e la cosa in realtà mi sta stancando un pò, certo naturalmente la seguirò lo stesso la storia... ma ci tenevo a dirtelo :D voglioamo vedere più amore ecco U.U be ci sentiamo per il prossimo capitolo... :*

25/07/14, ore 22:57

Come mai non hai aggiornato più? Mi ero davvero appassionata alla tua storia. Spero sia solo una fase e che riprenderai presto ❤️

28/07/13, ore 11:34

tesoro il capitolo in se è figo.... ma se Bella parla con Jasper, quest'ultimo non può parlare di se in 3 persona XD. Check it out!