I miei 16 anni
di stay here

12/07/13, ore 15:21

Sono passata prima del previsto a quanto pare.
Alloraaaaa spero che sia louis quello innamorato di amanda.
Cioe ce li vedo trooppoo bene insieme.
Bohhh sono troppa curiosa continuaa okay?

12/07/13, ore 11:33

se non continui, adesso,(e se dico adesso, è adesso) ti trucido. caaaaaaaazzo. ti pregoooo.*la supplica*dhsjhdjsash. sei bravissima a scrivere,dio.<3

ps.se ti va, leggi la mia ff:http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1947405 e lascia qualche recensione. mi farebbe molto piacere dhsdh.<3 : ah, e continua presto.uu

08/07/13, ore 22:59

Speravo di continuare a leggere questa stupenda (e sottolineo: s t u p e n d a) fan fiction ancora per un po'.. Ci sono rimasta male quando non ho visto la freccetta :(
Io davvero non so come descriverla è bellissima!
Il primo capitolo è pieno di descrizioni strepitose all'inizio, anche se finisce in un modo un po' meno ... bello (?)
Anche il secondo capitolo mi ha lasciato incerta, ma letti gli altri due, giuro, mi sono innamorata della tua storia!
Spero davvero che tu continui presto, voglio proprio vedere come continua. :)
Un bacio grade e a presto (mi raccomando u.u),
Michela.

01/07/13, ore 22:54

Ho sempre il timore che qualcuno di loro si possa innamorare di me e viceversa.
Yeah, amo questa frase... Anche perché muahahaha se si innamora di Zayn??
Okay, la smetto immediatamente...
Mi piace da matti come sta continuando questa storia c:
Mi piace sempre di più come scrivi, e mi sto innamorando perdutamente di Amy.
In più, Louis è dolcissimo, anche se sta fingendo, lo adoro.
Alla prossima tesoro, xx Fede.

01/07/13, ore 22:43

Rieccomi tesoro c: yeah, ma quanto sono adorabili Amy e Lou??
Sono un amore, anche se fingono... Li adoro sempre di più, sul serio.
Bello bello bello, e brava brava brava tu, sei migliorata un sacco dall'inizio, yeah.
Vado al prossimo c: xx Fede.

01/07/13, ore 22:34

Anche Noemi è uno dei miei nomi preferiti, yeah c:
Comunque, ho detto che avrei recensito l'ultimo, ma tu la mia l'hai recensita tutta, così ho pensato di ricambiare.
Bene, che dire?? Tommo che la salva sul treno, evviva!!
Sai, mi rivedo molto in Amanda, mi piace molto.
Quindi, vado a leggere il seguito c:
xx Fede.

01/07/13, ore 22:19

Yeah, ho trovato il tempo di passare c:
Ce l'avevo fra le storie tra recensire, ma ancora non avevo trovato il tempo di leggere...
Allora, come inizio non è niente male tesoro.
Mi piace il tuo modo di scrivere, è scorrevole e ben scritto.
E senza un errore nemmeno a cercarlo con la lente d'ingrandimento...
Amanda è uno dei miei nomi preferiti, yeah.
E i poster nella sua camera, beh... Channing Tatum è uno dei miei attori preferiti.
Demi mi ha praticamente salvato la vita... E Conor, diciamo che mi piace e basta, nessun motivo in particolare.
Okay, che altro dire? Corro a leggere il resto, metto la storia tra le seguite e ti lascio una recensione alla fine c:
xx Fede.

19/06/13, ore 23:48

Sciao bela ho appena letto questo meraviglioso capitolo e adesso sono qui a lasciarti il mio parere. La prima parte è davvero bella, Louis si è inventato la scusa della presidenza per passare qualche minuto con Amanda e parlarla, che cosa romantica, magari ad averlo io un ragazzo come Tommo. Ed Emily? Lei invidia Amanda perché è la "ragazza" di Louis e addirittura si veste come lei per cercare di far colpo, diciamo e dalla descrizione che ne hai fatto non sembra affatto miss simpatia e infatti a me non sta affatto simpatica. Poi.. ecco a questo punto mi stavo giusto chiedendo dove fosse la parte con i ricordi dolorosi menzionata nel titolo ed eccola lì che mi stava aspettando e penso che anche questa parte, come quella nel capitolo precedente, sia molto profonda e i ragazzi hanno letteralmente salvato Amanda. Non credo di avere altro da dire quindi a questo punto evaporo e.. ah sì fammi un fischio quando posti il prossimo capitolo che sono curiosa di sapere cosa succederà. Ciao xx

19/06/13, ore 23:11

Eccomi qui, sono tornata solo ed esclusivamente per recensire questo splendido capitolo. Davvero, credo che con questo capitolo tu ti sia superata. La prima parte è molto profonda e e sei stata talmente brava da avermi fatto provare le stesse sensazioni di Amanda; nella seconda parte invece Louis si dimostra leggermente più dolce -posso definire Louis dolce in questo contesto? Credo che se lo meriti.. infondo io mi sono letteralmente sciolta dalla dolcezza quando ho letto che l'ha bloccata quando stava per baciarla perché non voleva che si sentisse obbligata. Cioè asdfgh aww. Per concludere: spero anch'io che la storia della finta ragazza duri ancora a lungo, per sempre; perché la trovo un'idea molto originale e me gusta mucho. Ciao, vado a leggere il prossimo capitolo che sono curiosa.di sapere cosa succederà adesso c:

19/06/13, ore 18:27

wow, che capitolo movimentato.
tanto per cominciare quello che è successo sul treno e l'incontro con Louis
che non esita un attimo ad aiutarla dimostrandosi prima un ragazzo dolce e subito dopo uno stronzo
in quanto in poche parole costringe Amanda a fingersi la sua ragazza, anche se lo fa per aiutarla/difenderla la costringe ugualmente.
poi i commenti di tutta la scuola e "Ci congediamo con un bacio, per mia fortuna, sulla guancia"
il tutto si conclude con quella bellissima frase che ogni volta mi fa morire di curiosità.. per fortuna però i prossimi due capitoli sono già lì che mi aspettano e adesso corro a leggerli sul serio c:
ah, prima che me ne dimentichi, anche se ormai sei già andata oltre, ci tenevo a farti notare che scrivere: la sottolineatura della mia acidità è sbagliato e invece avresti dovuto scrivere: per sottolineare la mia acidità; ma, tolto questo il capitolo è scritto davvero bene, è l'unico errore che ho notato. -spero che questa piccola correzione non ti abbia offesa.
ciao xx

17/06/13, ore 10:48

mi piace tantissimo questa storia:)
daidaidaidai continuaa :3:3
un bacio
Cate

16/06/13, ore 22:48

ed eccomi qui, come promesso sono passata
e ho già letto il primo capitolo che ad essere sincera mi piace tantissimo;
credo che il capitolo sia scritto molto bene e che sia anche un pò divertente:
laparte della scopa mi ha fatta scoppiare a ridere e tra l'altro a me è successa una cosa simile
solo che anzichè in cucina dovevo andare in un'altra stanza e ho preso il coltello invece dell scopa. c:
.. e che altro dire? potrei ripetere che il capitolo è scritto bene fino alla nausea ma adesso che ci penso non ti ho ancora detto che oltre a questo le descrizioni mi hanno permesso di figurarmi ogni singolo momento raccontato nella mia piccola testolina e che l'ultima frase mi ha incuriosita davvero davvero tanto, quindi adesso evaporo e vado a leggere il socondo capitolo.
ciao x

14/06/13, ore 14:30

allora, vedi come ti ho detto la mia recensione non e tardata ad arrivare!!!!! ho letto tutta la ff gg ed è molto bella una cosa sola e che io ho nelle preferite una storia molto simile ma va beh alla fine ognuno di voi scrive sempre pensieri diversi!!! scs se non scrivo molto ma gg ho avuto il tema di italiano ho scritto otto pagine e se conti pure la brutta fanno 16 e ho le mani esauste :)))
a presto xx

13/06/13, ore 23:25

il  mio chiodo fisso ora sei tu che devi continuare u.u
Ti capisco, ho fatto l'esame l'anno scorso e non avevo tempo neanche di andare in bagno D: Alla fine vedrai che tutta l'ansia di adesso sarà ricompensata c:
Che dire... ho letto tutti e quattro i capitoli in un sol boccone e mi piace un sacco! ti faccio i miei complimentI :)
In bocca al lupo per l'esame c:

13/06/13, ore 22:13

eccomi quii
allora questa storia mi piace molto, siamo ancora agli inizi ma è già molto interessante,
credo che tra tutti questo capitolo sia il migliore,
mi sono commossa alla dolcezza di niall, zayn e liam *-* l'hanno salvata davvero !!
e il nostro mr tomlinson eheh !!
non vedo l'ora di leggere il continuo
un bacione
xxx