I will always be there, it's a promise
di onedsfirstlove

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
03/03/13, ore 23:36

Piccoli uomini si innamorano.. XD
Jaa, mi piacciono i vari punti di vista, adorabili. Poi fanno capire meglio la storia.. Questa minaccia é un po'particolare: addirittura ucciderla?!?Wow! Però i pazzi esistono, quindi.. Comunue Harry é stato dolcissimo a pensare prima al bene di Alice anche se ha rovunato il loro rapporto.
Per uanto riguarda Zanna... Ahahhahha solo il nome mi fa ridere.. Ahhahahaha però sono tenerissimi!
Ed ora, dopo aver analizzato le varie coppie.. Io voglio tornre in scena, voglio innamorarmi e sentirmi amata. Amore, perché mi vioi cosí male?!?! Non mi riesce nella realtà, consentimi di essere felice almeno nella Ff! E che carooote! (XD, visto che mi sto adattando?!?!)
Bhe.. Che dire?? Bene, bene, a parte qualche errore di battitura, tutto bene. Don't worry, you go on! Un bacioooone sceeema!

01/03/13, ore 17:58

A parte il fatto che parto:( .. Ma sto capitolo è scritto proprio beeene!! Sia dal punto di vista ortografico che della sintassi. Anche la trama si sviluppa bene ed il lettore riesce a capire gli stati d'animo della protagonista. Bhee, che dire!! Complimenti, e poi, visto che non si può peggiorare, ma sempre e solo migliorare.. Forza! Non cedere, non ti arrenderee!

Amo troppo questo prologo modificato, sai perchè..! <3
TiVoglioBene,Scemaa!!

28/02/13, ore 23:26

Devo ammettere che mi hai proprio sorpresa! Stai migliorando sempre di più:)
Per quanto riguarda la storia dal punto di vista della trama, si sta sviluppando davvero bene. Continua in questo modo!
Un piccolo consiglio: prenditi più tempo per scrivere i capitoli, così potrai concentrarti di più e dare sempre il meglio.
Un bacio <3
-Anna.

27/02/13, ore 17:06

Ahhh!! Quanto sono belle le Ff movimentateee!! Hai aggiornato velocemente, grazie alle recensioni positive.. so che la mia non ti ha fatto affatto piacere, ma volevo darti comunque il mio parere. A parte questo, la storia è un po' sbrigativa ma la sostanza c'è e mi piace, ma soprattutto, PIACE!!

Spero che la storia abbia successo anche senza la mia presenza, sceeema!! ;)
Ah,muoviti ad aggiornare che voglio leggere il seguito, creeeetina!! Tanto la mia recensione vale per 5!! U.u
ahahahahahahahahahahahahahhaahahhahaahahahahahahahhaa
Smiiilee!

26/02/13, ore 19:55

E' una storia davvero molto interessante! Mi piace :)
E mi fa piacere che la aggiorni spesso, fa capire quanto ci tieni. Continua così.
Un bacio <3

26/02/13, ore 11:10

Come sarebbe a dire storia completa!!!!
a me questa non pare per niente una storia completa!!!
E anche bellissima!!!
perche non vai avanti?? Ti prego a me piace tantissimo!!!
Non fa niente se di recensioni ne hai avuta una sola ma ti prego vai avanti! *occhi doci*
fallo per me ti prego!!!
Spero che continuerai....
ciao, elena

25/02/13, ore 17:34

Noo! Non ci credo, Cretinaa!! Mi hai aggiunta in una FF!!! Diciamo che hai glissato su un paio di cosette, ehh! Giusto due o tre..! >.< Coomunque.. Ja, te lo devo proprio dire?? Se foss eper gli One Direction e per il poco che hai scritto, non seguirei affatto la FF. Ma hai messo anche me, quindi non posso non metterla tra le seguite!
Ovviamente. Scherzo Sceemaa!!
Però, lo sai, io sono Miss Sincerità. Hai fatto solo una descizione generale. Potevi andare più affondo sia con i detagli, e movimentandola un po'. Hai fatto di meglio..(sorriso sforzatissimo, domani non picchiarmi, TiViBi!)
Un po' di incoraggiamento?? Hai già avuto due recensioniii!! (non facciamo caso di chi sono, eh!) Awwhh!!
Ja, Asiuu non ti arrendere, ce la puoi fare!!

25/02/13, ore 00:02

Mi hai incuriosita con questo prologo! Ha tutta l'aria di essere una bella storia c:
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo **
Baci <3

24/02/13, ore 23:26

Wow Mi piace troppissimo. Complimenti. Continua dai adesso sono curiosa. Continua cosí.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]