I will always be there, it's a promise
di onedsfirstlove

24/05/14, ore 15:06

L' idea poteva anche essere carina. Ma, se devo essere sincera, è scritta veramente male. I verbi sono tutti sbagliati, la punteggiatura lascia a desiderare ed è descritto tutto in maniera troppo confusionaria. I capitoli li hai caricati in modo sparso, tanto che io non sono riuscita a seguire bene lo svolgimento dei fatti. Mi spiace, ma potevi sicuramente fare di meglio. Assolutamente da migliorare.

25/02/13, ore 17:34

Noo! Non ci credo, Cretinaa!! Mi hai aggiunta in una FF!!! Diciamo che hai glissato su un paio di cosette, ehh! Giusto due o tre..! >.< Coomunque.. Ja, te lo devo proprio dire?? Se foss eper gli One Direction e per il poco che hai scritto, non seguirei affatto la FF. Ma hai messo anche me, quindi non posso non metterla tra le seguite!
Ovviamente. Scherzo Sceemaa!!
Però, lo sai, io sono Miss Sincerità. Hai fatto solo una descizione generale. Potevi andare più affondo sia con i detagli, e movimentandola un po'. Hai fatto di meglio..(sorriso sforzatissimo, domani non picchiarmi, TiViBi!)
Un po' di incoraggiamento?? Hai già avuto due recensioniii!! (non facciamo caso di chi sono, eh!) Awwhh!!
Ja, Asiuu non ti arrendere, ce la puoi fare!!