I will always be there, it's a promise
di onedsfirstlove

12/05/13, ore 00:10

Oookk.. Lo sai che mi piace la storia, inutile che io continui a ripwterlo! Pero ora potresti farmi un regalino pre-compleanno aggiornando prima, magari due volte questa settimana. Perche sai, sono veramente, VERAMENTE troppo curiosa di leggere il prossimo capitolo, solo Erica-Louis come promesso.. Ti prego, ti preho, ti preeeego! Fallo per la tuaigliore amica! Daaai!

Kiss me! Oops, volevo dire kiss you! ;p

11/05/13, ore 22:18

Ccciao :D
Mi ritrovo questa fan fiction tra le varie che ci sono nella sezione 'One Direction'. E beh, mi ha incuriosito molto.. ed eccomi qui a recensire il prologo.
Mi piace molto e per questo non spreco più altre parole, perché voglio andare a leggere il seguito, bravissima.

xtommosmile.

02/05/13, ore 22:33

Owhh..! *.*
Non lo so, ma mi piace tanto questo capitoli! É dolcissimo! Non lo so, il perché! Forse il pov's Erica, che in teirua dovrei essere io.. E poi nin so.. Mi ricorda vagamente qualvosa la scena del solletico... Qualcosa tipo cio che ti hi raccontato qualche giorno fa, forse?!?!? Ahahhahah
Dai, meglio cosi! Mi sento piu che partecipe del capitolo, e lo apprezzo tanto! Mi piace sempre piu questa Ff, e sei anche migliorata! Personalmente, non ho trovato errori ne di grammatica ne di battitura, a difderenza della mia recensione, probabilmente.. Ma lo sai: il cellulare!!
Un bacione, sunhlshine! Continua cosi, su!

*aggiorna presto! Possibilmente cin un altro pov's sul rapporto Erica-Louis! Ahahah, scherzo! Forse.. XP

12/04/13, ore 21:55

Questa storia mi piace da impazzire. X fortuna le cose inizoano a mettersi bene, speriamo x Alice e Harry che finalmente possono stare insieme senza altri ostacoli. Se lo meritano. Aggiorna al piú preto. Se vuoi ti daró anche altri consigli:) Kiss

09/04/13, ore 15:21

bellissimo capitolo anche questo!!!
La storia mi piace da impazzire e sono felice che abbia ricominciato a mettersi bene!!!!
aggiorna presto e se ti va passa a leggere la mia fan fiction ne sarò molto felice!!!
ciao,
elena

30/03/13, ore 13:48

o mamma che stronzo Josh!!!
ma come si può trascinarsi una ragazza a new york solo x farla essere la sua ragazza? vabbe tanto lei ama harry...
comunque bellissima storia continua presto.
ciao,elena

28/03/13, ore 18:29

Ciao bellissima:) Sono la ragazza di Twitter! :3
Grazie per essere passata dalla mia storia!
Quindi eccomi quii c:
Ho fatto bene a passare!
Questa fan fiction comunque va subito nelle preferitee e ricordate **
già mi sono innamorata di questa storia!
La lettura è molto scorrevole e ci sono pochissimi errori di grammatica, la maggior parte solo di distrazione, capita, tranquilla :3
Mi sto ancora chiedendo perchè non hai milioni di recensioni, cercherò di trovare una risposta al più presto u.u
Ahahaha!
Credo che chiederò ad una mia amica di passare, magari ti faccio un po' di pubblicità c: Merita tanto questa storia, complimenti!

Ok, basta ti ho smaronato troppo per ora :D -la mia finezza non è delle migliori-
Quindi non ti dico altro cheeeee:
Aggiorna preeestoo!
Ti tengo d'occhio(?)
Umm..troppo maniaca e pedofila? Si, simona, si u.u #parlare da sola time
Scusssami!
Basta mi ritiro!
Ancora bravissima c:

xx
Simo

PS: non rileggo la recensione, non avrà senso u.u scusa! ahahah

26/03/13, ore 22:14

C'é amo questi colpi di scena, ce suspance, sono preoccuoata x Alice. Spero vada tutto per il meglio e che si isolva al piu prest l queatione. Anna rispecchia davvero me. Lo sai mi bsta uno sguardo x capirvi. Zayn è doccioso tanto taaaanto. Ce giusto wualche errore grammaticale XD ma davvero giusto 2/3 per il resto continua cosí. E allunga un po le descrizioni dei fatti un kiss mollichina

25/03/13, ore 18:20

Sinceramente?? Il capitolo non é dei migliori, per quanto riguarda la sintassi, però... Ammazza, oh!! la prima parte quanto Cazzo mi ha commossa! L'amore é rori difficile.. Quando finalmente lo si trova, il destino allontana gli amanti sofferenti. Peccato. Bhe,, per quanto riguarda lsa trama, sono trooooppo curiooosaaa!

25/03/13, ore 17:10

bellissima storia,
mi piace tantissimo **
mi raccomando continua c:
ti andrebbe di passare e lasciare una
piccola recensione alla mia?
grazie mille bella ♥

15/03/13, ore 15:25

bellissimo capitolo!!!
ma lo dicevo io che Harry doveva parlare con Alice del fatto che Josh lo minacciava!! vabbe staremo a vedere come va a finire....

13/03/13, ore 16:51

ma è bellissima questa storia!!!!!
ke tenero che è harry ma non capisco perchè non ha parlato ad alice delle minacce di Josh... in fondo così sarebbe tutto più semplice no???
aspetto la continuazione!!! fai in fretta mi raccomando!!!

13/03/13, ore 16:42

Stuuupeendaa!! Mi piace troooppooo!!! Voglio sapere il resto del pomeriggio e il resto della storia voglio sapere tuttoo!! Mi piace queta coppia,come mi piace l'argomento e la situazione. Basta devi conntinuare si è capito! Un kiss! Millichina<3

05/03/13, ore 23:37

Tu mi sorprendi ogni capitolo di piú!! Amo questa ff!! Fai passi da gigante adesso sono curiossissima di sapere come vanno a finire le cose ad Alice ma soprattutto ad Anna,Annina Annetta... Cavolo vorrei vivere in una ff!! Un kiss enorme Mollichina<3

04/03/13, ore 12:04

Ma quanto mi piacee questa ff?! Questo capitolo così sdolcinato mi piace da impazzireee!! <3<3 aggiorna preeeestissimoo mi racconando.. Pke mo voglio vedere queste coppie ke faranno.. Un bacioo asiuu<3<3<3<3