Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: onedsfirstlove    15/06/2013    4 recensioni
I ricordi erano l'unica cosa che mi restava di noi. Noi che giocavamo al parco, noi che ci sporcavamo di gelato a vicenda, noi che ci raccontavamo i segreti più assurdi, noi che litigavamo con il solo scopo far pace per abbracciarci, noi che ci facevamo forza, noi che crescevamo insieme. Noi che alla fine, non eravamo più niente.
Era davvero incredibile il modo in cui lui fosse riuscito a dimenticarsi di me. Ma soprattutto, era strano il modo in cui mi ignorava, fingendo che la nostra amicizia non fosse mai esistita.
Le persone dimenticano, i ricordi svaniscono e i sentimenti cambiano. Forse era per questo che iniziammo ad odiarci. Sì, lo odiavo.
Odiavo lui, che non aveva mantenuto la sua promessa.
Odiavo lui, che mi aveva abbandonata.
Odiavo lui, che mi aveva dimenticata.
Odiavo lui, che aveva cancellato ogni nostro ricordo.
Odiavo lui, che era andato avanti per la sua strada.
Odiavo lui, che non si accorgeva delle mie lacrime.
Odiavo lui, che non c'era mai per me.
Odiavo me, che sentivo la mancanza dei suoi abbracci.
Odiavo me, che credevo ancora nella nostra amicizia.
Odiavo me, che non riuscivo a dimenticarlo.
Odiavo me, che stavo male
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


17. Ti amo

“ragazzi scusateci per l’interruzione, ma Harry volevamo parlare con Alice” in quel momento entrarono le mie migliori amiche, con un sorriso sul volto. Allora Harry mi sorrise, mi lasciò le mani e uscì, lasciandomi con le mie migliori amiche che intanto si erano avvicinate e mi stavano abbracciando.
“oh Alice ci hai fatto preoccupare un casino! Come stai?” chiese Anna premurosa
“bene! Ora che siete venute sto molto meglio” le risposi sorridendo e abbracciandole ancora un volta. Erica ancora non parlava, aveva solo gli occhi lucidi.
“ohi Erica che hai?”
“niente, solo che avevo così tanta paura che tu non ce l’avessi fatta! Non sapevo come avrei fatto senza di te” scoppiò a piangere allora io scesi dal lettino e la strinsi forte a me, non c’era bisogno di dire nulla, mi girai verso Anna e la incitai a venire così ci unimmo in un abbraccio di gruppo, ora si che ci sentivamo unite. “erica dai ora l’importante è che sto bene no?” lei annuì solamente, e si asciugò gli occhi.
“bene ora torniamo serie che ti ha detto Harry?” io sorrisi involontariamente e le mie guance si colorarono di rosso.
“beh…” le tenni sulle spine, e quando vidi che non ce la facevano più risposi “mi ha detto che mi ama”
“aaaaaahhhhh finalmente” disse questa volta Anna saltellando per tutta la stanza.
“oh salve ragazze, volevo solo avvisarvi che la signorina Alice può lasciare oggi l’ospedale, ma deve stare sotto controllo va bene?” entrò il dottore.
“va bene”.
**
Sono passati cinque mesi dall’incidente, ed ora sono qui a casa abbracciata ad Harry, può sembrare incredibile ma non abbiamo più riaperto l’argomento, da quando stavamo in ospedale, forse perché lui non voleva perdere me, e io non volevo perdere lui. Con lui mi sentivo protetta, con lui stavo bene e stavo anche in pace con me stessa, avevo smesso di tagliarmi e di farmi del male, ora ero felice; avevo un migliore amico fantastico, due migliori amiche che mi erano state sempre vicine nonostante  fossero andate a vivere con i propri fidanzati, ma non mi sentivo sola perché Harry era sempre con me, veniva tutti i giorni per non lasciarmi sola, e qualche volta rimaneva a dormire anche la notte. I ragazzi anche mi sono stati sempre vicini, c’erano per qualunque cosa. La scuola era ormai finita da due settimane, avevamo fatto l’esame di stato ed eravamo stati promossi tutti quanti con ottimi voti. In questi ultimi mesi non sono successe molte cose, Anna e Zayn per un periodo si sono lasciati, ma hanno capito di non poter stare l’uno senza l’altro, Erica e Louis invece erano sempre molto uniti con Liam e Danielle e Niall e Demi. Il rapporto tra me e Harry si era rafforzato, tutti e due ci amiamo, ma c’è qualcosa che mi blocca. Forse il fatto di non essere abbastanza per lui, la paura che si stancherà presto di me… Mi girai verso Harry e notai che mi stava già guardando così gli sorrisi e lui iniziò a parlare: “che ne dici di andare in piscina oggi?”
“va bene, chiama gli altri io vado a preparare la borsa”
“d’accordo”
Dopo 20 minuti erano tutti fuori casa mia e ci avviammo in piscina con l’auto di Harry, Louis e Liam. Nella macchina con Harry c’eravamo io seduta avanti accanto ad Harry, e Anna e Zayn dietro. Nella macchina di Liam c’erano lui, Danielle, Niall e Demi. Mentre invece nell’auto di Louis stavano solo lui ed Erica. Durante il tragitto io e Harry ci lanciavamo piccoli sguardi dolci, e lui ogni volta mi sorrideva. Arrivammo alla piscina dopo 15 minuti e tutti ci buttammo subito in acqua, solo che io e Harry stavamo in un posto più appartato. Ero sott’acqua, quando con gli occhi chiusi, sentii delle morbide labbra che si poggiavano sulle mie, aprii gli occhi per quanto l’acqua me lo permettesse e vidi che si trattava di Harry. Picchiettò con la lingua sul mio labbro inferiore chiedendomi l’accesso che non negai, le nostre lingue danzavano insieme. Quel bacio lo desideravamo tutti e due, da tanto, troppo tempo forse. Ci staccammo dopo pochi secondi perché ci mancava l’aria e salimmo in superficie, vidi Harry che disse qualcosa di incomprensibile a stava per andarsene dall’altro lato della piscina, ma lo fermai, lo feci voltare verso di me e senza nessuna parola posai le mie labbra sulle sue, facemmo intrecciare le nostre lingue, e lui intrecciò le nostri mani destre, mentre con l’altra mano libera mi accarezzò una guancia. Quando ci staccammo disse: “andiamo a casa” “va bene” gli risposi così salutammo gli altri e ci avviammo verso casa. Ci mettemmo pochissimo e appena salimmo in camera, mi fece sua. Fummo finalmente una cosa sola. Rimanemmo abbracciati per un lasso di tempo indeterminato e ci addormentammo.
 
Quando ci svegliammo vidi che mi sorrideva, era bellissimo. “è stato incredibile” dissi. “eh già” rispose lui.
“harry ma ora cosa siamo?”
“Alice vuoi essere la mia ragazza, condividere con me tutti i momenti più belli e più brutti della tua vita?”
“si” risposi sapendo che quello era solamente l’inizio per tutti e due.
 
 

*spazio autrice*
Mi scuso se il capitolo è corto, ma non avevo molta inspirazione. Eccoci qui siamo arrivati alla fine, spero che abbiate gradito il finale. Vorrei fare un enorme ringraziamento a chi ha messo la mia storia nei preferiti, nelle seguite e nelle ricordate, vorrei ringraziare a chi ha recensito ma soprattutto a voi fantastici lettori/lettrici! Grazie mille! Tra poco inizierò una nuova storia spero mi seguirete anche lì!
Baci xx

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: onedsfirstlove