Hi! We're One Direction!
di directio_nerBoy

15/03/13, ore 20:59

secondo me la trama è carina, ma i capitoli sono un po' troppo corti c:
scusa, non lo dico per non so cosa, voglio solo darti un consiglio, la storia è bella :)
se ti va passa da una delle mie storie!
continua presto, ciao c:
valeria

06/03/13, ore 15:41

Ciao eccomi qui come promesso.
Che dire di questo capitolo è davvero molto bello come gli altri.
Ma perché non provate a farne uno un po' più lungo? Dato che sono davvero molto corti.
Sai mi piace tanto il fatto che questa storia o meglio questa Fan Fiction parli dei ragazzi prima che diventino famosi.
Beh non ho altro da dire a parte che è bella e spero che i capitoli diventi più lungo ed elaborati. :)
Ps: con elaborati intendo che fossero scritti come un libro.
Un bacio al prossimo capitolo!
Avvisami come sempre

04/03/13, ore 20:20

Hei Ho appena finito di leggere questo capitolo è aaolutamente fantastico!
Nonostante sia corto come gli altri d' altronde ma è davvero motlo bello!
Bravi concomplimenti questo capitolo lo adoro davvero *-*
Non vedo l' ora di leggere il prossimo :3
Avvisatemi come avete fatto con questo quando aggiornerete!
Un bacio belli!

04/03/13, ore 00:01

Bene eccomi arrivata all' ultimo okay questa recensione sarà un po' più lunga rispetto alle altre perché ho voluto aspettare fino a questo capitolo per darti dei consigli per migliorare la storia. Bene inizio:
1. Intanto prova a scrivere capitoli più lunghi
2. Prova a descrivere meglio le scene mettendo le emozioni del personaggio per esempio così ( prendo un pezzo di questo capitolo e lo modifico) "Quando vidi Liam passare senti il mio cuore accellelare. Ero così felice per lui che mi misi ad urlare. E corsi subito in camera mia come un missile volevo scrive su Facebook una stato dedicato a lui ma poi cambiai idea chissà poi cosa avrebbero pensato gli altri, forse che ero totalmente pazza." Scrivendo così poi allungheresti anche la storia.
3. I dialoghi. Alla fine dei dialoghi prova a mettere Dissi, esclamai, risi, domandai, chiesi ecc... altre forme così. Non lasciare il dialogo senza niente dopo. E un altra cosa riguardo hai dialoghi, semmai dopo quello che dice qualcuno se dice qualcosa di importante poi descrivere l' emozione che lei prova nel sentire quelle parole.
4. In realtà non c'è un punto quattro ma i miei nonni mi dicevano sempre non c'è due senza tre ed il quattro vien da se quindi userò questo punto per dirti un altra cosa cioè: Che l' idea della tua storia è bellissima e se segui i consigli che ti ho dato diventerebbe perfetta! :) Non che ti voglia obbligare a seguire i miei consigli cioè se a te piace di più così lasciala pure così :3
Infine parliamo un po' di questo capitolo è davvero bello la mia parte preferita è stata quando ha cantato Liam, mi sono venuti in mente un sacco di ricordi bellissimi, di quando guardai per la prima volta i loro video *-*
Bene ora avrei finito e non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo quindi per favore quando lo pubblicherai avvisami con un messaggio qui su EFP così lo leggero subito :D
Un bacio al prossimo capitolo bella!

03/03/13, ore 23:32

Eccomi qui: questo capitolo mi ha fatta commuovere cioè è triste la storia che c'è tra lei ed Abby sarebbe bello che Abby tornasse da lei pentita e loro due tornassero amiche come prima! (si sono una che ama i finali felici *-* )
Poi riguardo al resto del capitolo mi è piaciuto molto chi sa cosa voleva dire Liam.. di certo Sophie a sbagliato non voleva farle dire "sto caz*o"
Infine volevo dirti perché non provi a fare i capitolo un po' più lunghi perchè la storia è bella è scritta abbastanza bene quindi se fosse un po' più lungo il capitolo che scrivi sarebbe anche più bella :)
Bene ora vado a leggere l' ultimo capitolo :3

03/03/13, ore 23:18

Questo capitolo è davvero bellissimo è una cosa meravigliosa che lei possa: ehm... Come dire... Che lei possa fare dei sogni che predicono un po' il futuro.
E finalmente lei ha pianto e si è sfogata per quello che è successo alla madre. Fa bene sfogarsi le persone non dovrebbero tenersi tutto dentro.
Tornando a parlare del capitolo nonostante sia corto è davvero bello *-* Bravi!

03/03/13, ore 22:54

Anche questo capitolo come gli altri è davvero molto bello e l' unico errore che ho trovato è stata una vocale saltata nella parola "Jane" hai scritto "Jne" ma non importa gli errori di battutura gli fanno tutti cioè capita anche io ne facevo molti, anche perché non mi piace motlo rileggere le mie storie dopo averle scritte.
Parlando del contenuto del capitolo beh come sempre sono molto corti ma è davvero un bel capitolo mi piace il fatto che le conosce tutti i One Direction addirittura prima che loro diventino famosi.In fine nelle recensioni precedenti mi sono dimenticata di dirti che ama il fatto che lei il cognome di Louis lo legge figlio di tomlin tutte le volte che lo leggo muoi dalle risate!!
Bene ho finito anche questa recensione ora vado al prossimo capitolo :D

03/03/13, ore 22:46

Eccomi qui a recensire questo capitolo.
Mi è piaciuto davvero molto questo capitolo soprattutto il quando Harry va a trovarla e la mamma di Sophie parla troppo.
Davvero un capitolo molto bello *-*
Però ti voglio dare un consiglio quando scrivi non mettere "asdfghjkl" per descrivere una senzazione non è corretto e poi mi sono dimanticata in uno dei capitoli precenti di dirti di non mettere le faccine nel testo a meno che non stai facendo vedere un discorso di una chat o di un messaggio sul cellulare.
Bene ora vado a recensire il prossimo capitolo

03/03/13, ore 22:27

Eccomi ha recensire anche questo capitolo.
Cioè tu non capisci quanto io ci sia restata di merda quando la madre a detto che ha un tumore cioè stavo ridendo come una matta e poi sono diventata seria all' improvviso. Però ti voglio dire una cosa.
Ma non mi è piaciuto molto il fatto di come hai fatto dire così alla madre che ha un tumore cioè quando una persona a queste cose non lo dice così ad una figlia. Ma prima ci fa un discorso e poi arriva al punto non lo dice così di punto in bianco.
Scusa ma questo fatto non mi è piaciuto per niente.
Dato che ci sono passata da una cosa  così ed i miei non me lo hanno detto così.
Va bhe apparte questo era un bel capitolo e non mettero la recensione neutra perché il resto del capitolo era belle anche se corto.
Vado a recensire il prossimo

03/03/13, ore 22:17

Ciao questa capitolo è davvero molto bello!
Mi è piaciuto molto come Sophie ha chiesto di uscire ad Harry soprattutto quando gli ha detto che era obbligato cioè lì sono morta dalla risate immaginandomi la scena.
Perché devi sapere che io mentre leggo una storia mi immmagino sempre quello che succede e quella scena mi ha fatto morire dalle risate.
Un altra cosa che mi è piaciuta di questa storia è stata la fine cioè il fatto che non si sa se invia o no cioè mi piace quando si lascia la fine di un capitolo in suspance.
Io da una parte spero di si cioè è stato il suo "Summer Love".
Però l' altra mia parte spera di no perché voglio che stai con Harry *-*
Bene ora vado a leggere il prossimo capitolo!

03/03/13, ore 21:56

Questo capitolo è scritto un po' appiccicato. ed è anche molto corto. Ma, si c'è un ma, è davvero bello.
Mi sono piaciuti molto Sophie e Liam sono adorabili, completamente adorabili!
Riguardo ad Harry e Sophie beh non mi piace molto quando è la ragazza ha chiedere di uscire ma va bene lo stesso l' importante è che escano insieme penso che sarebbe una bella coppia. Anche se mi dispiace per Niall cioè magari lui è ancora innamorato di lei e non l' ha ancora dimenticata.
Beh ora vado a leggere il prossimo capitolo :)

03/03/13, ore 21:50

Ciao eccomi qua a recensire il primo capitolo di questa storia comunque se non avessi capito sono @Marvy_MV, quella di twitter.
Come inizio è davvero molto bello anche se è corto ma mi piace il fatto che la protagonista conosca già 3/5 dei One Direction :)
In quanto ad errori non ne ho travati molti apparte qualche virgola mancata ogni tanto. Si sono un po' perfettina non ci fare molto caso, ma ci tengo che una storia sia scritta perfettamente soprattutto quando l' argomento delle storia è davvero molto bello.
Bene ora vado a leggere e recensire gli altri capitoli!
Ps: questa non è l' unica recensione che lascerò nella storia cioè a me piace lasciare una recensione a capitolo quindi faccio quasi sempre così lascio una recensione a capitolo in quasi tutte le storia

26/02/13, ore 17:55

La tua storia mi ispira continuala che la leggo mi raccomamdo aggiorna in fretta c: asdgh

25/02/13, ore 15:59

Bel lavoro!! :) pero' ora continuate se no sto in ansia!

25/02/13, ore 15:57

mvfbvkfjvhj è troppo bella ... davvero mentre la leggevo mi sono immaginata tutto !!!