Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: directio_nerBoy    27/02/2013    1 recensioni
Questa FF dura per sempre, cioè racconta della vita reale degli attuali membri dei One Direction.
In questa vita cosi.. come dire Spettacolare nascerà anche un grande amore!
Non vi anticipo altro!
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ho un tumore- annunciò mia madre.

-Oh Sophie finalmente ti sei ripresa!- disse una voce che non riconobbi.
-D..d..dove sono?-
-All'ospedale!-
-Harry?! Questa è la tua voce perchè sono qui e perchè sei qui?- urlai tirando in aria le coperte.
-Bambina mia, non so chi sia questo Harry e comunque tu sei qui perchè sei svenuta dopo..-
-Ah si, ora ricordo- mi avvicinai a mia madre e l'abbracciai, non avrei mai immginato potesse accaderle una cosa del genere, io la amo e non voglio che...muoia. I miei occhi si gonfiarono di lacrime, ma mi trattenni perchè dovevo essere forte. Per lei, la donna che mi ha messa al mondo, alla quale devo la vita.
Mi strofinai gli occhi e vidi una figura in lontananza, quello era davvero Harry. Che ci fa qui quel bellissimo panettiere? Ehm ho detto bellissimo?! Cacchio.
-Sophie! Non ti ho vista passare stamattina e mi son preoccupato!- aw si preoccupa per me, che dolce! Sophie bastaaa! Oddio si sto più male del solito, devo aver sbattuto la testa da qualche parte!
Mi tirai un coppino e dissi 'Basta Sophie!'
La mamma ed Harry mi guardarono male. Figura di merda davanti al ragazzo che....davanti al panettiere sexy, complimenti, peccato che non ci sia la laurea in figure di merda, non dovrei nemmeno studiare per ottenerla!
Mi tirai un altro coppino e dissi -scusate! Harry ma come facevi a sapere che ero qui?-
-Ho chiesto a John!-
-Quindi tu sei quell'Harry! Quel nuovo panettiere di cui ha tanto parlato Sophie nel sonno?- io la uccido. Fulminai mia mamma con lo sguardo. Volevo sotterrarmi in quel momento. Harry arrossì, ci fu un momento di silenzio, forse i secondi più imbarazzanti della mia esistenza.
-Si sono io piacere, signora!- il suono della sua voce era musica per le mie orecchie, qualcosa di speciale!
-Chiamami Alison!- disse mia mamma.
-Ehm Sophie, ti ho portato una Cupcake- sussurrò il ragazzo facendo di nuovo quella strana mossa con le mani sotto al mento e la testa piegata -tieni! Ti ho anche portato il mio Ipod, pensavo ti facesse bene ascoltare un po' di buona musica!- aggiunse sorridendo. Quando sorrideva quelle fossette mi facevano morire, erano così...così...perfette.
-Grazie Harry, sei davvero tenero- risposi facendo gli occhi dolci -ehm mamma puoi passarmi il telefono per piacere?-
Mia mamma uscì dalla stanza per cercare il mio telefono nella sua immensa borsa. Eravamo soli.
-Beh Sophie, io devo andare ora...guarisci presto!-
-Certo Harry! E grazie davvero, ah scusa se ieri mattina ti ho trattato un po' male in panetteria!-
-Ma va piccola, stai tranquilla!- mi aveva chiamata piccola, mi stavo sciogliendo!
Sorrisi. Harold si guardò intorno e dopo essersi assicurato che non ci fosse nessuno si avvicinò di soppiatto come per dirmi qualcosa. Ma invece sentii solo un solletichio alla guancia, mi aveva baciato la guancia! -Ti voglio bene Sophie!- Harry uscì e mia madre arrivò col telefono. Era una situazione moltoo...dlfnksjdnjknkjnsd!
Me lo porse ed andai subito su Facebook, tanto in twitter non mi caga mai nessuno.
16 notifiche ed un messaggio. Ok avevo già vissuto abbastanza shock oggi, cos'eran tutte ste notifiche?
-Carino il ragazzino eh!- disse mia mamma con sguardo provocatorio!
-Mammaaa che diciiiii?!- esclamai con occhi interrogativi.
-E' la verità!-
-Si vabbè e grazie per avermi fatto fare una bella figura di merda!-
-Sophie non si dicono queste parole!- mia mamma era una donna molto educata.
Spostai l'attenzione sul telefono, guardai prima il messaggio.
'Zayn Malik: Hi babe! How are you?' oh santa...quello di ieri! Ma chi lo conosce sto kebabbaro!? Mo' vado a vedere il profilo!
Cliccai sul nome e...wow! Quel ragazzo doveva essere mezzo inglese mezzo pakistano, aveva un faccino davvero intrigante e delizioso, era carino! Bene, quando arrivo a casa gli rispondo, decisi.


SPAZIO AUTRICE!
ciaoo ragazziiiiiiii! Questo è il 5 capitolo!
Spero vi piaccia!!!
Recensiteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee <3
Il prossimo capitolo lo metterò domanii! <3
ciauuuuuu
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: directio_nerBoy