Anime & Manga > Sousei no Aquarion
Segui la storia  |       
Autore: Himi87    14/01/2008    11 recensioni
Silvia e Apollo: amici da sempre! Ma se tra i due nascesse qualcosa? Come la prenderebbero le persone che gli stanno accanto? Una AU con protagonisti Apollo e Silvia (Ma và?! Ndtutti ^////////^ nda)
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Apollo, Silvia de Alisia
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Ringraziamenti:

Dreamer21: Non ti preoccupare!^^ qsta fic l'ho iniziata mesi fa, qndi è naturale che ti sia sfuggita. ^^ Anch'io sto con la metà che va dietro ad Apolluccio ( Quelle che vanno dietro a Sirius sono cieche!) Infatti la piccola Silvy è braccata, ma tanto a lei interessa solo Apy. ^__^ grazie del commy shorellì!

Tropiusuccia: Grazie cara! Eccoti l'aggiornamento!!^^

Aquarion89: Grazie per i bellissimi complimenti!^//^ Spero non mi ammazzerai dopo questo cappy! (Anche perchè lo sto già facendo io) A presto!!^__^

Silvy49: Ecco l'aggiornamento!^^

SangoHachiko: Grazie!^____^ Sono contenta che ti piaccia. Ecco il terzo capitolo!!

Roby: Ciao shore! Mi sa che il matrimonio dovrà essere rinviato, purtroppo. Non fucilarmi dopo aver letto il cappy. * sguardo implorante * A presto ^__^

Kurumi78: Temo tu abbia azzeccato il motivo del fiocco azzurro. Cmq Apollo è timido con Silvia perchè ne è davvero innamorato. Spero che ti piaccia questo nuovo cappy!!^__^ A presto!

Redangel: Grazieeeeee!!^^ Spero mi continuerai a seguire anche dopo qsto cappy!!^^ Ed eccoti accontentata, sta volta non ho fatto aspettare molto!! ^____^ A presto shorell.

Isabel: Grazie cara! E continua a seguirmi!^^

Arumi-chan: Eccoti il seguito, spero ti piaccia! E grazie del commy!!^__^

Laicachan: Tu no preoccupa shorellina!!^^ Per ora è scappato un bacio, ma i due avranno una bella reazione...Cmq per la cicatrice di Apy diciamo che Silvia centra in qualche modo, anche se indirettamente...^__^ Alla prox!

__

Baby: Carissima! eccoti il nuovo capitolo!!^__^

Krystal86: Ciao shore!^^ Apollo è sempre Apollo! E' un pò tonto di natura! ^^ (Ehi!!! Non è vero! Sei tu che mi fai così èé !!!!  )

 

CAPPY 3° - " SENZA TITOLO " -

 

Aprì gli ochhi stancamente. Gettò un'occhiata alla sveglia posta sul suo comodino: le 18:30. Si portò un braccio sul viso coprendo gli occhi. Quel giorno aveva baciato Silvia! Ma come aveva fatto ad essere così stupido! Aveva fatto di tutto per togliersela dalla testa. I genitori della ragazza gli erano sempre staiti vicini, specie dopo la morte dei suoi, erano stati una seconda famiglia per lui; lo consideravano come un figlio! E lui che faceva? Andava a innamorarsi della figlia...Almeno quel pomeriggio fuori da scuola aveva chiarito con la bionda...

 

Flashback

 

Apollo aspettava Silvia fuori da scuola. Doveva parlarle di quello che era accaduto. Doveva spiegarle che quel fugace bacio era stato un errore. La vide uscire con le sue amiche. Notò anche il suo sorriso spegnersi una volta incrociato il suo sguardo. Si avvicinò a lei dicendole che doveva parlarle. Si diressero insieme verso casa della bionda, rimanendo all'inizio in silenzio finchè il rosso non parlò

- Senti per quello che è successo oggi a pranzo...-

- Non importa. - fece lei con un sorriso forzato

Lui rimase un attimo stupito - Oh. V-va bene. Non volevo che te la fossi presa e che ce l'avessi con me. -

- Ma no figurati. E' stato un incidente. - sorrise dolcemente

Un' incidente?!? Ma se lui l'aveva baciata di proposito. Ringraziò mentalmente che la sua piccola Silvy fosse così ingenua a volte. Almeno non aveva capito i suoi sentimenti.

Arrivarono a casa De Alisia, ma il rosso rifiutò l'invito ad entrare. Aveva un'altra meta.

 

Fine Flashback

 

Un rumore accanto a lui lo fece distogliere dai suoi pensieri. Guardò alla sua sinistra vedendo una testa bionda accanto a se. Sul suo letto, sotto le sue coperte una giovane donna nuda dormiva beatamente.

Apollo si sentì un groppo allo stomaco e un'improvvisa nausea lo colse. Si sentiva uno schifo, in un certo senso aveva tradito i suoi sentimenti e il suo amore per Silvia, ma nonostante non fesse la prima volta ogni volta che lo faceva con qualcuna si sentiva sempre così alla fine. La domanda che sorge spontanea è: perchè continua se lo fa stare così male? Semplice: per dimenticarla. Perchè una ragazza bella, solare, divertente e dolce come Silvia De Alisia non avrebbe mai potuto innamorarsi seriamente di un tipo come lui.

Svegliò bruscamente la bionda accanto a sè.

- Forza vattene! I soldi sono quì! - disse alzandosi e indicando il suo comodino, dirigendosi poi in bagno

La ragazza prese i soldi, si vestì velocemente e uscì di corsa dalla casa. Quel ragazzo era arrivato quel pomeriggio nel quartiere delle prostitute e aveva scelto lei. Nell'ambiente tutte conoscevano quel ragazzo, non sapevano il suo nome, ma ogni tanto si faceva vivo, prendeva una ragazza, se la portava a letto e poi la scaricava senza troppi complimenti. Certo era il loro lavoro, ma non costava niente essere un pò gentile, no? C'era una stranezza in quel ragazzo: sceglieva sempre ragazze bionde. E se non ce n'erano se ne andava a mani vuote.

 

§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§

 

Il getto dell'acqua bollente lo fece rilassare un attimo, mentre calde lacrime solcavano le sue guance. Ormai era abituato a piangere, non ci faceva quasi più caso. Ovviamente nessuno lo sapeva, forse solo Silvia, ma lei aveva l'accortezza di non dire niente e quando lo sorprendeva con gli occhi rossi e gonfi di pianto lo abbracciava, gli dava un bacio sulla guancia dicendogli che gli voleva bene per poi comportarsi come al solito. Questo lui lo apprezzava molto. Non a caso era la sua migliore amica.

Si sedette a terra abbracciandosi le ginocchia, mentre l'acqua continuava a scorrere. Ripensò alla sua prima volta. Era ubriaco e non ricordava assolutamente niente. Quella fu l'ultima volta che pianse davanti alla sua Silvia. Lei era il suo angelo più prezioso: l'avrebbe protetta, sempre! Anche da sè stesso.

 

§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§

 

Silvia camminava in direzione della casa del suo amico. Quel pomeriggio avevano chiarito il malinteso del bacio e lei aveva avuto la conferma dei suoi sospetti: quel bacio era stato un incidente. Immersa nei suoi pensieri quasi non si accorse di essere arrivata al cancelletto della villa. Stava per aprirlo quando vide uscire dalla porta d'ingrasso una ragazza bionda. Non le ci volle molto per capire che era una prostituta, specialmente da come era vestita. Silvia tornò sui suoi passi nascondendosi dietro un palo della luce, mentre quella si allontanava. La ragazza tirato un sospiro di sollievo, per non essere stata scoperta, si deresse verso la casa fermandosi davanti alla porta. Silvia fissò quel fiocco azzurro con le lacrime agli occhi, ora ne aveva la certezza assoluta: quel bacio per non aveva significato niente. Lei non aveva alcuna possibilità di conquistare il cuore ribelle del rosso. Girò i tacchi e se ne andò a casa; non voleva farsi vedere da lui in quelle condizioni, gli avrebbe chiesto il motivo del suo pianto e lei non avrebbe saputo cosa rispondere.

Arrivata a casa pianse tutte le sue lacrime, non credendo ne avesse ancora così tante da versare, e infine si addormentò stremata.

 

fine 3° cappy

 

Non ammazzatemi vi prego! ^^''' Cmq ora che accadrà ai nostri eroi?? Lo scopriremo nel prossimo cappy! Cioa a tutti!! ^^ Apy smettila di strozzarmi!!Mi manca l'aria!!!!

  
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sousei no Aquarion / Vai alla pagina dell'autore: Himi87