Il sangue del demone
di Diavolo Bianco

28/01/14, ore 19:40

Ehilà Diavolo, come te la passi? Ero rimasta un pochettino indietro con i capitoli ma ora sono qui... allora... il capitolo è f-e-n-o-m-e-n-a-l-e! (ma non supera HSS, spiacente ù.ù) Cmq l'idea di fare di Vivio un mezzo- demone... come ti è venuta? Insomma, è fantastica io non ci avrei mai pensato e il mio Chorono- kun, anche se non è ancora del tutto convinto di Nanoha è affascinante! *Salta addosso a Chorono facendolo finire a terra e lo riempie di bacini.* Mi sà  che dovrai abituarti a qesti piccoli scleri da parte mia anche in HSS, hehehe, che ci poss fare ^.^".
Ok, ora ti lascio,
alla prossima Diavolo Bianco,
Shora.

26/01/14, ore 19:58

E dopo tre notti e 4 h, praticamente da quando ho scoperto e cominciato a leggere la storia, sono arrivata all'ultimo aggiornamento *^* Anche se la cosa mi rende triste. ... adesso devo aspettare che aggiorni ;-; Comunque devo dire che è davvero stupenda :D Ammetto che all'inizio ho continuato a leggere più per curiosità che per la storia in sé, ci sono alcuni errori prevalentemente di battitura nei primi capitoli, inoltre la tua scelta di inserire un'ora precisa durante la narrazione la trovavo/ trovo tutt'ora una scelta un po' azzardata per non contare l'uso dell'euro. ... se proprio volevi rendere l'idea della situazione monetaria in cui si trovavano le due bambine (personalmente almeno) avrei utilizzato lo Yen o meglio ancora avrei usato una moneta inventata, magari che aveva lo stesso valore degli euro per facilitare ma.... l'ho trovato un fattore un po' disturbante ecco. Dopo questa breve critica devo farti davvero i complimenti :D In particolare dopo il capitolo della separazione delle due bambine ho visto un miglioramento nel tuo modo di scrivere e questo ammetto ha cominciato a stuzzicare il mio interesse facendomi apprezzare sempre di più la storia e ho cominciato a leggere con qualcosa che andava oltre la mera curiosità :D Questo capitolo inoltre mi è davvero piaciuto povera Nanoha però. ... ne sta passando di tutti i colori prima si scontra con quegli assetati della sua famiglia e poi Fate che la lega sul dorso di un drago e per poco non la uccide. ... Uh uh uh stupendo!!!! *^* A questo punto aspetto il risveglio della piccola Vivo son davvero curiosa :D Oltre alla comparsa di una certa persona... due/cinque in realtà xD Ma aspetto lo sviluppo della storia u.u Alla prossima :D

26/01/14, ore 00:40

Ciaoooo ma complimentoni è il tuo migliore capitolo posso dirti che lo adoro????? Bello ricco d colpi di scena, azione mischiata a dolcezza, all' arrivo della nostra piccola Vivio :) bella l'idea che sia un mezzo demone davvero per il colore degli occhi !!! Quando nanoha le dice "volevi una bambina te l'ho portata" davvero molto toccante!!! Mi sarei strozzata anch'io con l'acqua chiedere un bambino così !!! Fate ha avuto questo desiderio materno così all' improvviso, sono sicura che ora saprà essere una brava mamma!!! All' inizio nn mi è stato subito chiaro come avesse combinato Fate e perché nanoha stesse così male ... Ma poi ecco il motivo !!! I draghi e ...la comparsa di Chrono wow !!! Mi piace leggere di Nanoha che si può dire per la prima volta invece che uccidere salva una bambina e pensa di dover fare d tutto per proteggere sia Fate che la bambina che spero chiamerai Vivio !!! Mi ha dato in un attimo il senso di una famiglia formata che bella sensazione ... E quindi sono diventate mamme insomma :))) Al prox capitolo, sei fortissima !!!!! Vale

25/01/14, ore 16:28

Lo so, lo so, ti avevo promesso che avrei recensito per prima, ma evidentemente qualcuno mi ha già preceduto... sarà per la mia abissale doccia di due ore e mezza?? Mah, io sono una ragazza-gatto e amo i bagni: vammi a capire xD
coomunque ora recensisco seriamente perché non sono narcisista e non ho alcuna intenzione di fare commenti RIPETITIVI (spero tu abbia capito l'allusione LOL)
Che dire, é vero che ci sono alcuni piccoli errori, ma ti sei già scusata tu alla fine del capitolo.
Geniale la trovata di fare Vivio un mezzo demone *-* visto che con la questione degli occhi ci stava xD
-Dalla puntata 18 di Strikers-
Chorono: Che strano, chissà perché avrà gli occhi eterocromatici...
Io: perché fa figo. punto.
Umika? Kishi?? Ma chi sono queste due?!
“Volevi tanto una bambina e te ne ho portata una. Ho abbattuto una cicogna, spero sarai felice."
Nanoha-mama è la migliore LOL
Però questa storia del mezzo demone non mi convince... mhn... *riflessione intensa* se la bambina Incognita è nata da genitori X e Y, significa che ha ereditato caratteri da entrambi, quindi è figlia di un umano e un demone... ma i demoni vivono molto a lungo! Ciò significa che anche la bambina lo farà (altrimenti in un futuro prossimo NanoNano e Feito vivranno per 500 anni e la mocciosa schiatta per prima), ma avrà bisogno di sangue?? Allora Fate morirà dissanguata xD Ah! E se invece la piccola fosse figlia dei primi portatori del marchio di Maralez e fosse vissuta così a lungo senza mai arrivare alla sua fase di sviluppo completo??!
Oddio, sto pensando troppo.
Scusa se la recensione è venuta un po' corta, ora sono di fretta e in agitazione totale perché sto aspettando un certo messaggio da una certa persona che certamente ora si sbrigherà a scrivere. Ne?
Aggiorna Madoka che faccio il tifo per HomuHomu <3
NYAHOOO :3 ;*
(Recensione modificata il 26/01/2014 - 11:25 am)

25/01/14, ore 15:29

omg omg omg omg mi ai morire finalmente sono arrivata anche io viva Vivio queto capitolo lo amo é il mio preferoto in assoluto. Allora ci sono vari errori, ma sono tutti molto piccoli, quindi continuando a leggere capisc molto bene cosa significa quella parte della ff. La amo, insomma ci sono IO come non si puó amarmi sono la migliore del mondo 4ever. A parte i miei scleri Diavolo Bianco devo dirti che hai fatto davvero un ottimo lavoro con questo capito. E' molto intrigante, pieno di colpi di scena( che adoro).Madonna dormo cosí tanto cinque lunghissimi giorni a dormire... lasciamo perdere amo quest ff e qesto capitolo in assoluto, lo rileggerei per giorni .... come sono carina ! spero che aggiornerai presto bye Vivio

12/01/14, ore 22:44

E fu così che la povera micetta morì cercando di scrivere una recensione decente dopo 30 capitoli di totale agonia e silenzio.
A-allora -che inizio inquietante- ora cercherò di riassumere tutto quello che ho provato leggendo sto capolavoro in un'unica recensione: impresa titanica!
Miss Crudelia Demon,
le storie con vampiri, demoni e tanto sangue non mi sono mai piaciute. Anzi, se devo dire la verità, le odio proprio. Non leggerei mai una storia del genere appena citato di mia spontanea volontà (perchè non sono mazochista...masochista...non so come si scrive). Ecco perchè gli autori che mi fanno appassionare a queste cose sono dei fottuti geni. Di consegnenza, tu sei una fottuta genia! -senza offesa, anzi- xD
Almeno in questa ff Nanoha e Fate stanno insieme (con la logica conseguenza di rimanere entrambe incinta entro vent'anni LOL) e per fortuna SUA DI GRAZIA ILLUSTRISSIMA non ci ha messo troppo tempo a fargli fare la "fusione di Dragonball" xD
Alcuni momenti sono così pucciosi da farmi venire il diabete (che rende felice me, ma non il mio medico) e altri talmente violenti da farmi star male (ma non criticherò, sapendo bene che ci sono altri autori *aliaara* che amano la violenza :3)
Il fatto che tu abbia aggiunto altri personaggi -Signum, Vita, Erio, Subaru, Teana & co- non ha fatto altro che rendermi più felice e rimanere imbambolata davanti allo schermo a ridere come un'ebete. Oh, cavolo, sembro una drogata... E' STATA SIGNUM DI HSS! E' LEI CHE MI HA PASSATO LA ROBA!!!
ok, basta.
In questo universo esiste anche Alisia!! Non puoi immaginare quanto ho sognato di vedere le due sorelle Testarossa insieme :D Precia invece è morta. Ho ho ho, ma quanto mi dispiace -assolutamente ironico: muori, strega!- No, sinceramente ho pregato che qualcuno facesse fuori quella malata mentale (insieme a Yuno e Chrono sarebbe stato meglio, ma tanto uno si è sposato e l'altro fa il bibliotecario rimanendo single per sempre... cosa vuoi di più dalla vita?)
Ti offro i miei più sinceri complimenti per questa tua ff, perchè mi ha fatto sognare un mondo tutto nuovo, lontano dall'universo di Nanoha, ma sempre avvincente ed originale. Brava *-*
Ora ho finito. So che ti starà colando il sangue dagli occhi per aver letto questa indecenza xD
Dai, non è venuta così male... -ammiro soddisfatta la mia recensione semiseria-
Ci sentiamo presto, spero!
PS: sento che la mia sesta vita gattara si sta consumando e fra poco muoio di sonno...quindi sarò breve: la stoffa da scrittrice ce l'hai, usala!
PPS: era una cosa molto scema e idiota per dirti che questa storia ME GUSTA :3                                                  NYAN!
(Recensione modificata il 12/01/2014 - 10:48 pm)

12/01/14, ore 00:48

Ciao buon anno innanzitutto !!!!! :)
Complimenti ottimo capitolo come sempre molto intimo e dolce devo dire ma penso che i loro guai nn siano finiti anzi ... La famiglia d nanoha tornerà ... Mi sono piaciute due frasi lasciami fare l'egoista e "ho fatto il demone " dell' altro capitolo, molto particolari soprattutto la seconda lascia trapelare i suoi sentimenti x fate anche se la rabbia ha preso il sopravvento.... Attendo il capitolo anche dell' altra storia ..... Anno nuovo stessa mitica scrittrice!!!!!!!
Vale

07/01/14, ore 17:13

Complimenti per il bal capitolo! Carino, anche se non dice nulla apparte del gran sesso. Ma sono felice comunque perchè le nostra due protagoniste sono tornate a casa. Oh, casa dolce casa. Piena di sangue...muahahahah...complimenti ancora per il meraviglioso capitolo, sono davvere, ma davvero, curiosa di sapere che ti inventerai ora ^^
Complimenti ancora.
Alla prossima.
Bye-bye

09/12/13, ore 07:19

Ah! Molto bella. Sarò ripetitiva ma questa storia mi sta proprio appassionando. Solo aspettiamo tanto. Dai non vedo l.ora di leggere il prox. Continua così. Cmq ancora brava.

09/12/13, ore 07:16

Ah! Molto bella. Sarò ripetitiva ma questa storia mi sta proprio appassionando. Solo aspettiamo tanto. Scherzo cmq brava

09/12/13, ore 01:13

Complimentiiiiiiiii !!!!! Che capitolo carico d azione !!!! Bellissimo :) mi é piaciuto da morire!!!! Povera fate ma si riprenderà anche questa volta ? È piuttosto ferita direi...... Grande nanoha !!!!
White demon sei grandeeeeee !!!!!!

17/11/13, ore 19:48

Complimenti per il capitolo, mi è piaciuto un sacco, anche se ho notato qualche errore di grammatica, ma nulla di serio. Mi e ' piaciuto molto, sai notevolmente migliorando, anche se questa storia non sembra avere piu una fine. La parte migliore è stata la fine, davvero un bellissimo modo per finire il capitolo, è stat la parte migliore (e invece...) il sesso violento non mi ha mai inspirato, ma ce violenza, quindi va bene!!! La prossima volta mettici ancor piu violenza e meno sesso.
Complimenti ancora, fantomatico capitolo!
Credevi di esserti sbarazzato di me, Diavolo Chiaroveggente?? Beh, hai sbagliato!
Complimenti.
Alla prossima.
Bye-bye

17/11/13, ore 13:06

Ti prego non farci aspettare x il prox. Cmq complimenti

30/10/13, ore 07:41

Bellissimo! Non farci aspettare x il prox. Cmq brava continua così.

29/10/13, ore 19:21

Ciaooooo....:) Dolcezza lascia che te lo dica sei grandiosa! Cioè questo capitolo è strepitoso! Cioè mi stavo appunto chiedendo per quanto tempo Fate intendeva far rimanere ancora Nanoha vergine.....cmq sei di una dolcezza unica ;). Nn vedo l'ora di leggere l'altro capitolo si preannuncia una battaglia furiosa...eheheh XD Alla prossima! :*