Il sangue del demone
di Diavolo Bianco

29/10/13, ore 15:48

Vai avanti perfavore le tue storie attroggono così tanto che se non vai avanti al piu presto non so come faro sono cosi belle e ti fanno entrare nella storia insomma t immedesimi e ti sembra di essere li con nanoha e fate

28/10/13, ore 23:37

ciao un altro meraviglioso capitolo come sempre lungo come piacciono a me! ora é chiaro perché fate voleva tenere il marchio... un capitolo fatto d azione il cui nel prossimo s preannuncia una battaglia coi fiocchi e dolcezza... é giunto anche la volta d nanoha ... la battuta d fate sul bambino d nn agitarsi lo sai che all' inizio ho capito fosse davvero in dolce attesa e solo fate lo sa????? sarebbe bellissimo ...finalmente una famiglia tutta loro !!! ottimo lavoro ancora una volta aggiorna presto che tra draghi e demoni nn vedo l'ora del seguito! p.s. perché adoro così i tuoi capitoli??? sono stregati ? ;)

28/10/13, ore 20:37

...mm..mmm...povera foglia secca *-* c'era bisogno di trattarla in quel modo così rude??? Poverinnaaaaa!!! Un po' di tatto no, eh?? Come sei crudele!
Ok, la smetto. Oh, finalmente! Ce ne ha messo di tempo, però! Era ora che Nanoha venisse sverginata (se si dice così)! Non ne povevo pù! Sta storia ti lascia più in tensione di una soap opera!! Però è per questo che mi piace tanto ^.^
"Sinceramente Alisia, non me ne frega un cazzo" ahahaahahahahah...ho riso così tanto che sono caduta giù dal letto precipitando nel vuoto (sono in un letto a castello -.-). Cavolo che male. Però che risate! Non vedo l'ora di sapere che altro succederà, perchè io non-ne-ho-la-più-pallida-ideaa!
Ci si vede Diavolo Schiarito!!!
W le foglie secche!!
Bye-bye
(Recensione modificata il 28/10/2013 - 08:38 pm)

20/10/13, ore 19:22

Ciaaaooooo darling scusa la recensione in ritardo ho avuto qualche problema tecnico U.U ...comunque che capitolo! Cioè sn rimasta col fiato sospeso fino alla fine!!! E chi se l'aspettava una cosa del genere??? O.O Non ho ben capito comunque la scelta di Fate di spostare Nanoha durante il morso...ma il tutto è stato elettriZZante! Certo povera Fate però....comunque la frecciatina iniziale di Nanoha a Fate (quella su Alicia) è stata meravigliosa!!! XD ihihih brava Nanoha.....quelle due sn dolcissime insieme.....nn vedo l'ora di leggere i tuoi prossimi capitoli ;) Un bacio a presto!

18/10/13, ore 14:40

ciao complimenti hai superato te stessa/o !!! un capitolo così mi ha fatto tenere il batticuore fino alla fine!!! perché Fate ha spostato nanoha ? la scena del braccio che nanoha morde mi ha ricordato twilight quando Edward morde Bella x toglierle il veleno ..... :) Aggiorna presto t prego adoro i tuoi capitoli belli lunghi !!! cmq 30 e lode anche stavolta ;) il diavolo bianco come s comporterà con Fate????? vale

18/10/13, ore 10:37

non c'è che dire proprio un bel cap. Cmq cerca di scrivere presto il successivo. Non vedo l'ora di leggerlo! e devo dire che sei proprio brava. Complimenti.

17/10/13, ore 21:20

vai avantanti perfavore !!! devo sapere come fa a finire ! cosa succede a fate e nanoha ! devo saperlo ho sete di conoscenza ! hayate se ne deve rimanere fuori grrr cosa vuole quella da fate m che se ne vada !!

17/10/13, ore 20:40

omg che bello è una cosa davvero molto.emozionante hayate grrr è isopportabile come osa mettersi in mezzo a fate e nanoha !!! fate e nanoha devo restare insieme per sempre lei non c'entra niente !!

17/10/13, ore 19:59

omg diavolo, questo racconto è stupefacente è la cosa piu bella del mondo una faniction che ti appassione veramente tanto e ti attira a continuare sempre a leggerne di nuove ... è una cosa troppo wow e poi mi sembra di rivedere due persone che conosco ed è una cosa fantastica non vedo l' ora di andare avanti a leggere, vedere e scoprire altre cose che accadranno tra fate e nanoha sara davvero molto appassionante -vivio

16/10/13, ore 16:27

Ohh..che bel capitolo <3 che pucciose quelle due..sembra di vivere una telenovela. Peccato però, mi piaceva il triangolo amoroso con Hayate (poveretta lei), non mi è dispiaciuto per niente che Nanoha abbia provocato Fate tirando in ballo Alisia ahahaahah..grande Diavolo Trasparente! I miei complimenti per questo fantastico capitolo, mi è piaciuto un sacco.
Ci vediamo alla prossima.
Aggiorna presto.
Bye-bye

13/10/13, ore 15:50

questo racconto mi piace davvero tanto non vedo l ora di continuare a leggerlo e vedere come va a finere perchè è davvero troppo wooow

12/10/13, ore 17:05

Ciaoooo! XD Wooowwww questo capitolo è un pò triste, ma bello.....quindi nn so come definirlo (bello è certo XD) mi dispiace tanto per le nostre ragazze, sono con le lacrime agli occhi....anche se nn voglio andare a schierarmi da nessuna delle due parti nn sarebbe giusto (hayate sembra un pò manipolatrice)...cmq e questa cosa di Alicia????? Da dove è nata tutta questa simpatia fra le due? O.O sn rimasta così! Continua a scrivere adoro le tue storie brava! ;) Alle prossima...

12/10/13, ore 08:50

Bellissima! Aspetto di vedere il finale. Non farci aspettare tanto x il prox cap.

11/10/13, ore 18:51

ciao é un capitolo stupendo mi é piaciuto più degli altri !!!! oggi é il mio compleanno grazie x questo capitolo :) e quindi?????? si lasciano???? noooo t prego dimmi che nn é così !!!!!!! Fate è strana cmq ... ma hayate sarà davvero solo un' amica? e alisa con nanoha ??? p.s. sarà un finale fantastico vedendo tutto ciò !!!!!

29/09/13, ore 15:44

Ehi, ciaoooo! Che, ti chiedi perché ho recensito qui? Beh... Nn lo só nemmeno io, ehehehe!!! Cmq ho riletto il sangue del demone e mi é piaciuta la lunghezza del capitolo,molto più corto rispetto agli altri! Lo só sn fuori di cotenna ma che faresti senza una pazza cm me? Vivresti lo stesso, lo so giá...vabbé. Alla prossima recensione,
Shora.