Il sangue del demone
di Diavolo Bianco

28/09/13, ore 23:35

Hola! ^.^ Si... lo sò sn una scema a commentare questo capitolo perchè nn è l'ultimo, ma nn è per parlare della mia pazzia che sn qui. Allooooooora, la storia è intrigante e molto, commento qui perchè è il mio capitolo preferito e ho seguito codesta storia in silenzio fino ad ora... senza dare nussun segno della mia presenza, come un'ombra.... Ok sono completamente uscita di testa,
Ti saluto e continua così,
Shora.

26/09/13, ore 21:47

Un altro straordinario capitolo!! Complimenti!!
Davvero bellissimo, e poi di errori veri e propri non mi sembra di averne visti da nessuna parte, davvero brava, stai migliorando!
La storia sta prendendo una piega più o meno positiva..più o meno, beh, almeno in un certo senso la pace è fatta; anche se sembra di essere in un melodramma vivente. Nanoha continua ad andare e venire come una trottola, e mi chiedo se prima o poi si fermerà. Riguardo ad hayate...prima era una supposizione, ora una certezza...sembri tu in tutto e per tutto, la tua reincarnazione.
Chissà cosa ci riserverai nel prossimo, mio caro Diavolo Sbiadito.
Ci si vede alla prossima.
Bye-bye

26/09/13, ore 17:11

Che capitolone....e dire che alla fine nn hai aggiornato tanto tardi nonostante l'altra storia che stai scrivendo, cmq ritornando a questa storia.....bel capitolo!!! Cavolo ma quelle due (Nanoha e Fate) sono proprio dolci insieme!!! Certo che Hayate sa come trascinare con se le persone e a farle ubriacare per bn! Eheheheh Quel Yuno però nn mi piace ha iniziato proprio male, se col tempo migliora lo posso anche perdonare ma x ora nn se ne parla nemmeno! Sono curiosa di sapere come Fate scoprirà il suo "destino" e come si evolverà poi tutta la storia...al prossimo capitolo (al mare?) XD!! A presto!! XD

04/09/13, ore 00:07

ciao complimenti nn mi deludi mai coi capitoli!!!! sempre avvincenti e lunghi !!! straordinario, mi è piaciuto il fatto d inserire il tuo nickname ...diavolo bianco sono d'accordo con te diavolo è migliore d demone... hayate ha rinunciato subito a fate ... non la amava poi così tanto era solo una questione d ricambi d favori ... mi è piaciuto anche che fate nn si è mai dimenticata d nanoha nemmeno in intimità con hayate. ma nanoha sparisce nuovamente ??? aspetto il seguito t prego pubblica prima d venti giorni nn so se resisto !!! ciaoooo !!!!! capitolo da 30 e lode ! vale

02/09/13, ore 22:36

Mhm capitolo abbastanza intenso...certo mi dispiace per Hayate, ma alla fine si vedeva ke nn ci teneva davvero a Fate, altrimenti avrebbe combattuto....comunque adesso Fate e Nanoha si sono rincontrate (sperando ke nn si debbano lasciare di nuovo XD) e si può dire che si amano più di prima.....guarda la parte "Io sono Nanoha" è davvero bella.....mozzafiato ;) brava, brava, brava!Cioè nn potevi farla meglio (ahaha) La storia si sta evolvendo bene ...aspetto impazientemente il prossimo capitolo a presto lady :).

16/08/13, ore 10:37

Capitolo stupendo, complimenti, inutile dire i cambiamenti che questo capitolo ha portato con se, intanto la narrazione adesso spetta a Nanoha, vedremo cosa succederá e le openioni di Nanoha. Ora, Hayate è una novitá, ma sinceramente nn riesco a vedere Fate con nessun'altro se nn Nanoha, sn proprio curiosa di vedere cosa succederá. Sn sicura ke Fate nn abbia mai dimenticato Nanoha, nn puó essere così anzi, x me è proprio l'opposto. Oddio poverine e come faranno a levarsi di dosso questo impiccio? Nn puó finire con la morte di entrambe! Cosa sceglierá di fare Nanoha? Oh è abbiamo scoperto il vero potere di Fate....è una forsa (se ci fosse uno scontro tra Nanoha e Fate, nn saprei chi vincerebbe...xD) Aspetto impaziente il prossimo capitolo....Ciaoooo

15/08/13, ore 23:36

wow !!!! complimenti per questo capitolo bellissimooooo !!!!!!! che cambiamenti e questa hayate ???? cosa farà ora nanoha ? fate si ricorderà d lei non appena la rivedrà sono sicura ! e quindi .... sono destinate entrambe a morire? no t prego dimmi che nn é vero .... sono curiosissima aggiorna presto t prego !!!!!! vale

06/08/13, ore 21:39

Wowwww sono intrigata ki è il nuovo personaggio ke ha preso in braccio Fate? Cavolo nn riesco ad attendere fino al prossimo capitolo ( mi tocca cmq! XD) E poi sto col cuore pezzi, quelle due sn tenerissime mi dispiace ke si siano separate!!! Mha è adesso ke succederá? E poi Nanoha ha fatto una promessa a Fate (ke sarebbe ritornata sempre e cmq da lei!!) e cmq spero in un incotro tra Fate i genitori di Nanoha (kissá se conoscono Fate bene alla fine gli piace pure!) ahahah questo spetta a te autrice. A presto!
P.S (adoro fare i P.S) : Non è facile scriere in prima persona, ma cmq ti meriti un brava!!! ;)

03/08/13, ore 23:09

Bellissimo capitolo ho atteso tanto ma ne vale sempre la pena!!!! Un capitolo triste e carico d amore allo stesso tempo staremo a vedere cosa farà ora fate senza nanoha ... E chi é che ha preso in braccio fate??? Penso che sarà l'inizio di eventi curiosi che porteranno fate e nanoha a rivedersi chi lo sa ... Forse l'una contro l'altra ... Che succederà a nanoha ? Sarà manipolata dai genitori ad uccidere fate? Oppure quest'ultima troverà il modo d andare nel regno d Nanoha? Fate potrebbe mai arrivare a uccidere pur d salvare Nanoha ? Ciao !!! P.s . Continua così sei grande !!!!!!!! Vale

23/07/13, ore 14:04

Ottimo capitolo! Lungo è praticamente dolcissimo xD adoro quelle due e i momenti che crei sn praticamente perfetti!! ;) Certo mi dispiace per Fate poverina quei momenti la frantumono ogni volta! Anke se x Fate Nanoha è sicuramente un'ottima cura x il suo mal essere! Alla prissima e complimenti x la bella storia che stai sfornando! XD Ciaoo

22/07/13, ore 13:48

Finalmente il seguito !!! Bellissimo ogni volta sei capace d farmi emozionare coi tuoi capitoli !!! Adoro i capitoli lunghi è stato così rilassante leggerlo !! Hai mischiato amore dolcezza intimità e azione !!! Mi ha colpito il titolo fammi dimenticare abbinato poi al dolce momento intimo tra le due dove fate chiede a nanoha d aiutarla a dimenticare quell'attimo ... Al prossimo capitolo . Vale

20/07/13, ore 18:22

Solo una parola magnifico !!! Continua così nn vedo l'ora del seguito, fate è davvero a terra e solo la vicinanza d nanoha può consolarla...
Fate è sconvolta per ciò che è stata costretta a fare mentre mi è piaciuta come hai descritto la reazione d nanoha , per lei uccidere è una cosa normale essendo demone.
Penso nn sarà l'ultima volta che Fate sarà costretta a usare la spada in quel modo...
Dico bene ??? ;) attendo il seguito
Vale

07/07/13, ore 17:18

Mamma mia....mi è venuta l'angoscia a leggere questo capitolo...povera Fate....ho avute le lacrime agli okki...brava! Sei riuscita a far capire lo stato d'animo di Fate! Solo ke mi dispiace x lei...sta soffredo...cmq l'importante è che ci sia Nanoha con lei (adoro la dolcezza ke fai uscire da quel demone....ma è strano ke un essere ke nn puó amare , ami? C'è sicuramente qualcosa sotto vero?) Alla prossima ;)

16/06/13, ore 16:07

Wow!! Stai facendo una panoramica degli Strakers....prima Subaru e Tea e adesso Erio! Manca solo Cario! Penso la vedremo o no? Possibile che il re e la regina siano i rispettivi genitori del ragazzino? Cavolo mi fai andare in paranoia! Cmq bel capitolo, movimentato direi.....ehehe oltretutto sono curiosissima quindi continua a scrivere. (PS: mi è preso un colpo quando Fate ha ordinato lingua di sopo in umido pensando cos'era o.O grazie a Dio poi hai spiegato, mi piace la tua immaginazione ;) )

12/06/13, ore 13:03

Ohhh che colpa di fortuna x le nostre eroine...comunque Nanoha ha tantissime doti cavolo! Non riisciremmo a contarle sulle dita di tutte è due le mani! (credo ihihih xD) cmq bel capitolo e diciamo che è stato una specie di pausa dagli altri un pó + movimentati (bella idea) oltretutto (come sempre) sono belle le parti dolci fra le due come in questo caso l'inizio! Brava sai! Continua a scrivere ci conto!A presto!