summer nights.
di youcanfly

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
17/08/13, ore 15:06

Ciao! Sì, hai ragione, questo capitolo è davvero dolcissimo, e Harry e Lia sono stupendi insieme! Sinceramente non so se al suo posto sceglierei Harry o Liam. A proposito di Liam... Chissà se comparirà nel prossimo capitolo, e chissà che succederà. Un bacio, aggiorna quando puoi! XxAlessia

26/07/13, ore 00:56

Bellissimo...questo capitolo è semplicemente favoloso!!!non vedo l'ora di vedere cosa succederà tra harry e Lia x me sono la coppia perfetta!!!comunque tu sei bravissima e questa storia mi piace davvero un sacco!!!ti prego pero di aggiornare al più presto possibile perche vedo che è da luglio che non aggiorni!non avrai mica deciso di non scrivere più!?!?! perchè io non ce la faccio ad aspettare ancora a lungo!!ti prego*faccia da cucciolo*non vedo l'ora di leggere il prossimo!!!ciaoooo!!!!!!!!!;D
(Recensione modificata il 23/09/2013 - 09:09 pm)

25/07/13, ore 15:07

si, loro sono perfetti.
sono così dolci e divertenti. si divertono e si vogliono bene, insomma l'amore che sognano tutte le adolescenti.
sono leggermente preoccupata per la reazione del povero liam ahahah :) complimenti ancora sofia per la tua bellissima storia!

25/07/13, ore 13:13

questa storia è davvero molto bella ed io personalmente son del team Harry!!!!!cmq sn arrivata fino a questo capitolo e non vedo l'ora di continure a leggere

17/07/13, ore 15:17

Ciaao :3 ho letto tutti i capitoli tra ieri e oggi , scusami per averci messo tanto, sono @_imgonnameetya su twitter c:
Volevo solo dirti che la tua storia mi piace tantissimo , la adoro davvero , questo capitolo mi ha fatto emozionare , mentre leggevo la parte finale ho messo la canzone ed è stato magico :')
All'inizio pensavo che Liam e Lia sarebbero stati meglio insieme .. ma mi sono ricreduta , anche se mi dispiace molto per lui.. Lia è di Harry e basta. Insieme sono bellissimi , li adoro.
Nient'altro, spero aggiornerai presto , non vedo l'ora di vedere come continua e scusa ancora per il ritardo , a prestoo :')

17/07/13, ore 00:20

Ho letto il capitolo appena hai aggiornato, ma non ho potuto recensire:/ Per cui eccomi qui^_^
Questo capitolo è assolutamente fantastico*O* Lo adoro*--*
E adoro Lia ed Harry insieme, sono dolcissimi<3
Aggiorna presto;) Un bacio:*

.Alle xx

15/07/13, ore 13:50

quanto posso amare questa storia? sul serio, è perfetta. attendo ansiosamente il continuo eh, muovi il culo e aggiorna :)
xx eliz

14/07/13, ore 20:12

è bellissimo lo adoro sono stra dolcissimi insieme cavolo mi fanno commuovere comunque il capitolo è perfetto

13/07/13, ore 18:53

Lia e Harry sono troppo dolci e carini insieme!! c:
Non so come ma questa ff mi ha attirato moltissimo anche se non la seguo dall'inizio.
Mi complimento con te, perchè sei davvero brava a scrive e hai una dote naturale!
Non vedo l'ora di leggere il continuo e spero tu aggiornerai al più presto.
Per qualsiasi cosa mi trovi o qui o su twitter (@your_smilexx)

Alla prossima recensione bella!! xx -sel

13/07/13, ore 14:54

La FF è ben scritta, ci sono pochi errori, ma non sono importanti.
Continua presto, è curiosa c: dfgjui

13/07/13, ore 13:24

Centesima recensione? LOL
Ho letto solo il primo capitolo, ma mi ha incuriosito abbastanza per andare avanti. Ti leggo!

13/07/13, ore 10:26

Ehi c:
Sono bellizzimi insieme,così dolci e passionali che mi ci sono affezionata <3
Mi piacciono troppo come coppia,sembra che si completino,li amo punto! Lia ed Harry forever wow! Ahahahahah no ok mi ricompongo lol
E spero caldamente che Liam non faccia la sua comparsa per un bel po',anche se credo poco credibile.
Bellissimo capitolo,mi piaciuto come glia altri. A presto xxx

12/07/13, ore 22:13

ciao bella, sono @_imstronger
questo capitolo mi piace un saccottino (?)
comunque, mi piacciono soprattutto i dialoghi perché non sono noiosi uu
bravissima :)

12/07/13, ore 22:09

Ciao sono @jesyhugs di twitter, ti faccio tantissimi complimenti questa ff è stupenda. Mi piace tanto e non vedo l'ora di sapere come andrà avanti. Aggiorna presto :) @jesyhugs

12/07/13, ore 19:51

Mi sto sciogliendo, sono dolcissimi, io li amo insieme, gli shippo troppo.
Cioè in pratica era un brivido unico(?) ohdsohfidsbfdjhuida.
E giuro che se Liam torna a rompere mi incazzo.
Come sempre, mi è piaciuto un sacco, complimenti!
Un bacio bella, xx.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]