For: To the Moon.
di Rainfell

allora,già dal fatto ke scrivi 1 storia su To The Moon ti stimo dal profondo le cuore <3 xkè è davvero molto difficile capire veramente la trama ed i personaggi...ed io ankora nn ci riesco xkè x me è ancora complicato....cmq! mi piace un sacco l'idea di scrivere la trama di To the Moon ma potresti evitare le ripetizioni ed approfondire meglio gli ambienti e le descrizioni... (sn sl consigli,quindi nn prendertela male! :) puoi anke nn seguirli,la scelta è tua!) inoltre trovo che un po' di suspence tra un dialogo e l'altro sia fondamentale per far capire i personaggi e l'atmosfera in cui si trovano....si,lo ammetto:nn sn mica 1 scrittrice di fama nazionale/internazionale e sencondo il mio punto di vista scrivo pure male! XD xò magari questi miei consigli potrebbero aiutarti! XD a parte questo,penso davvero che dovresti continuare a scrivere xkè a mio parere diventerai sicuramente bravixima e poi xkè per 1 gioco csì stupendo penso davvero ke ne vale la pena! ci risentiamo alla 2 parte ke appena pubblikerai leggerò subito! XD Ciaooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!
Denebula