Chi sono io?
di Khaleesi_OOO

10/06/13, ore 10:03

wow, la storia sembra benf stta, e anche molto interessante, midspiace soltasnto che skylar sia capitata nella stessa csa di draco, visto che non ha un grande amre nei suoi suoi confrnit, ma una antipatica reciproca!!!perchè non fai div entare amici lei e iol trio magico, per me, visto che hanno passato tranquillamnete tutto il tragitto da londra a hogwarts, possono tranquillamente rimanere amci anhce adsso, anche se sono in due case rivali!!!

13/03/13, ore 15:26

claudiaaaaaaa!!!!!!!!!! il tuo libro è bellissimo. Complimenti, spero che lo finirai presto, e spero anche che il mio libro venga bello come il tuo!!!!
Un bacione, spero che lo finisci presto e che scrivi molti altri libri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
by gaiuccia
P.S.ti voglio bene

05/03/13, ore 17:40

Claudia-chaaaaaaaaaaaaaaaan!!!!! ^o^
Eccomi, sono venuta :D
Chiedo scusa se non ho recensito gli scorsi capitoli, ma purtroppo ho visto che sei andata avanti T__T
Magari lascierò un paio di recensioni anche lì :)
Comunque, parlando della tua storia...
Buona stesura, nessun errore di grammatica, testo scorrevole, lessico ottimo, niente ripetizioni, espressione dei pensieri parecchio realistica...
MUI BIEN!!!!! ^O^
La trama incuriosisce assai (anche se non vengo molto in questa sezione) e non vedo l'ora di leggere il seguito!
Devo dire che la protagonista mi sta molto simpatica :3
scusami ma adesso devo assolutamente scappare...
Alla prossima c:
Kya

26/02/13, ore 20:46

Claaaaaaaaaaaa!!!! :D
sono contenta ke hai pubblicato! e com'è che io non ne sapevo niente di stà storia?!?!?!? comunque è molto bella, domani a scuola ti spiego come usare l'editor... bacini baciotti <3 (ok, troppe smandolinate)
Giuly

26/02/13, ore 20:45

Mi piace l'idea del nuovo personaggio :) Continua cosi che sei brava :) Non vedo l'ora di leggere il seguito.. baci
niki

26/02/13, ore 19:31

Molto carino, davvero *-*
Ho adorato l'idea della civetta/gatto, brava!
_ApriL_

26/02/13, ore 19:28

Ciao :D
La trama mi sembra molto intrigante...aspetto con ansia il seguito!
Se ti posso dare un piccolo e modesto consiglio, usa l'editor così puoi staccare l'Angolo dell'autrice e far risultare la grafica più interessante.
Comunque continua così ;)
_ApriL_