This is Love
di Midirection

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
02/01/14, ore 17:44

Scusa l'enorme ritardo ma sono stata molto impegnata e non sono potuta passare prima d'adesso.
Comunque...il capitolo mi piace, è scritto bene e non mi è sembrato di trovare errori grammaticali molto gravi.
Le descrizioni sono perfette e la narrazione è fluida e scorrevole.
La frase finale mi ha lasciata molto perplessa:cosa ha intenzione di fare Jay?
Sono molto curiosa, non vedo l'ora di leggere il seguito!
Miky

30/12/13, ore 11:24

azz e meno male che niall era un angelo. HAHAHAHAHAHA Che poi io tipo ti giuro che non riesco a immaginarmi niall che scopa con la prima che capita. È più una cosa sai,da BAD BOY. (?) AHAHAHAHAHAHAHE lui invece è così caaarino:3 anche se forse sotto sotto.. no, bast. AHAHAHAHAHAHAH C': Seriamente,tornando alla storia. Ma quanto è bello questo capitolo?** è così amjgqmpg. È una cosa dolcissima il fatto che tornano 'normali' grazie all' amore. aw. E poi niall e jay. agjgjdtp. Sono così carini insieme, perché non lo capisconoo! Uffy. :C Mh, in tutto questo nonostante abbia riscritto la recensione non mi sento realizzata. *piange* Okay, ho capito è meglio se me ne vado. AHAHAHAHAHAHA Tu però peipi aggiorna presto! ccciao<3.

27/12/13, ore 18:57

Magnifico, in questo capitolo si capisce che a Niall piace J o meglio Jay. ma si mette in mezzo quella troia di Candice. cosa succederà ora? sicuramente un po di casino... continua presto.. xx

27/12/13, ore 13:58

E così sono quelli i loro veri nomi u.u
Non me lo aspettavo che li avrebbero ricordati così in fretta,ma il capitolo è bello :D
Ci sono rimasta male per Jay però,certo che Candice è una troia letteralmente trolol
Ma anche Nello il puttanello si da da fare eh?
Se fossi Jay non saprei cosa gli combinerei,ma non stanno insieme..questo è il dilemma lol
me ne vado,ciau u.u

27/12/13, ore 00:03

Ehm bhe ti avevo promesso che sarei passata e che avrei recensito infatti eccomi qua: sinceramente non leggo fan fiction su persone famose che sono vampiri o zombie perche mi dà noia, insomma non riesco ad immaginarmeli quindi la storia per me diventa lenta e noiosa.. Questi sono i miei gusti ma di certo non significa che questa sia una bella fan fiction per questo (come puoi ben vedere) il mio giudizio è positivo. Scrivi certamente molto bene e le descrizioni sono molto dettagliate e ben scritte, gli errori sono praticamente inesistenti e nonostante i miei gusti il testo scivola tranquillamente rendendo piacevole la lettura.. Mi dispiace che non continuerò a seguire la storia ma non per questo ti devi perdere d animo <3 continua così e vedrai che ne verrà fuori una magnifica fan fiction..
Un bacione xx <3

26/12/13, ore 18:29

beh ma ora sono curiosa!
non ho mai visto uno zombie innamorato!!
che cosa accadrà?!?!
aggiorna prestoooo
Baci
Alena18 xxx
p.s. ho aggiornato "welcome to the hell" passeresti??:))

26/12/13, ore 17:05

no,ma adesso voglio il continuo! cwc *fa i capricci* seriament,mi piace un sacco. È.. boh. Bellissima, stupenda,agkmtpgi. Credo di averti già detto che scrivi benissimo nella ff su austin, ma te lo ripeto: SEI BRAVISSIMA. E poi non avevo mai letto una ff di questo tipo. È orginale,ecco. So,aggiorna presto e alla prossima<3.

25/12/13, ore 15:12

È magnifico, quanto ti amo, fai delle storie non belle, di più. cosa succederà ora tra Niall e J?
Le foto dei personaggi non me le fa vedere, uguale nei capitoli precedenti.. continua presto.. xx

25/12/13, ore 13:17

Uno zombie che si innamora?Certo che è strano u.u
Non è poi così male,tutti possono innamorarsi lol :'3
Auguri di buon Natale :D
Ora vado,ciau u.u

24/12/13, ore 17:12

Sei tornata! Finalmente!! *^*
Il capitolo, sì, è corto! Però è bellissimo! E succedono un po' di cosuccie!
Je... Jessica? Jenna? Jenny?! Oddio quale è il nome ti prego aggiorna che aspetto da troppo!!
Tanti auguri, comunque <3

24/12/13, ore 11:10

Sono felice che tu abbia aggiornato, mi è mancata tanto questa storia!
è davvero molto bella, è scritta bene ed è anche molto interessante da leggere perchè una delle solite ff.
Anche se il capitolo è corto mi è piaciuto lo stesso perchè fa capire che la vicinanza di Niall è stata comunque utile alla protagonista.
Non vedo l'ora di leggere il seguito, sono davvero curiosa di sapere come continua :)
Miky

24/12/13, ore 10:08

Mi hai incuriosito tantissimo... mi piace molto il modo in cui scrivi non vedo l'ora che aggiorni
*----*.
Ciaooo stupenda!

03/10/13, ore 19:23

Ehi, dopo un po' sono finalmente passata!
Devo dire che è davvero un'idea originale questa dei zombi, anche se ho capito bene o niente ahahah
Cmq scrivi bene e data la mia curiosità continuerò sicuramente a leggere.
Baci e se ti va o se vuoi ti andrebbe di leggere la mia fanfiction? Qui cìè anche il trailer se vuoi :) :http://www.youtube.com/watch?v=N_FfPVFAzFQ&hd=1
Ciao, fammi sapere se aggiorni o passi :D
XxSisters Crazy

01/10/13, ore 20:56

Ciao :)) allora la storia mi piace molto ;) scrivi molto bene e il capitolo e' bellissimo <3 passeresti dalla mia 'Believe in Never Say Never'? :D

30/09/13, ore 00:13

Sbaglio o ti sei ispirata a Warm bodies? *-* Comunque veramente bella come storia,anche se è solo l'inizio! :) È la prima che leggo sugli zombie e mi hai incuriosito molto! Penso proprio che la metterò tra le seguite! Aggiorna presto! :3

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]