Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Midirection    26/12/2013    4 recensioni
"Sono uno zombie".
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Movieverse | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 4.


"Che cazzo ci fate quì?" sbraita il biondino di fronte a me.
Viva la finezza!
"Niall,sta cambiando tutto..tutti noi zombie stiamo cambiando.." incomincio a parlare con calma "..guardaci,non ci trovi diverse da com'eravamo prima?Anzi ogni minuto di più miglioriamo: ora parlo perfettamente e mi ricordo il mio passato!" sorrido abbassando lo sguardo sul suolo della piccola villetta che si presenta avanti a noi.
"Ineffetti non hai tutti i torti.. forse veramente ti ho aiutato" dice il mio angelo calmandosi di botto.
Punto i miei occhi nei suoi e gli sorrido sinceramente.
"Si,ragazzi ma ci sono anche io.. " sbuffa L alzando gli occhi al cielo "..comunque noi siamo venute quì per scoprire il perchè di questo cambiamento così improvviso" conclude curiosa di sapere le idee di Niall.
Ma non gli danno tempo di parlare che subito il mio angelo viene chiamato da alcune voci maschili. 
Sgrana gli occhi.
"Chi sono?" domandiamo curiose all'unisono io e L.
"Sono i miei amici,forse..forse è meglio che io vada ragazze,ciao" ci liquida subito correndo dai suoi amici.
Che stronzo.
Si vergogna di stare con noi?Siamo tornate come prima,che ha da vergognarsi?.
Guardo L.
"Ed ora dove andiamo?Io proporrei una passeggiata,devo dirti la mia idea" lei annuisce e a braccietto incominciammo a camminare.
"Beh?La tua idea?Dici subito!" sorride L mostrandomi i suoi denti così diversi da prima.
"I-io credo..che siamo ridiventati normali grazie  a Niall.." 
"Si J questo lo sappiamo ma perchè secondo te?Di certo non è un mago.." scuote la testa sovrappensiero.
"Certo che no,però magari la magia dell'amore potrebbe aver cambiato tutto,no?!" mi fermo su una panchina e L mi imita.
"Spiegati meglio amica!" corruga la fronte cercando di mettere bene i pezzi del puzzle che ancora stiamo cercando.
"Ascoltami L..a me piace Niall, si vede chiaro e tondo come il sole.. " sorrido pensando al suo sorriso sincero "..è probabile che la forza dell'amore ha cambiato tutto. Noi non avevamo sentimenti L,però da quel giorno che l'ho portato al nostro rifugio ho sempre capito che lui era la svolta , ho sempre provato emozioni con lui accanto: paura,nervosismo,tristezza,amore. Tutte queste emozioni prima non potevamo percepirle e si è smosso qualcosa dentro di noi!Capisci?" lei annuuisce entusiasta.
"Ora è tutto chiaro...ma,com'è l'amore Jay?" mi meraviglio al suono dell'ultima parola,anzi dell'ultimo nome..il mio nome. 
"Bellissimo Laetitia" sorrido nel vedere la mia migliore amica sobbalzare al suono di quelle parole.
"Anche io un giorno vorrei tanto conoscerlo" si alza dalla panchina.
"Lo conoscerai e poi ti pentirai" sospiro scuotendo la testa.
Chissà dove sarà Niall e cosa starà facendo.. quel bastardo ci ha lasciate quì nel bel mezzo della loro città e non sappiamo dove andare,per lo più se ci scoprono è la fine.
Stronzo.



 
*


NIALL POV.
Oh J,
è così bella,
è così solare,
è così sensuale,
è così bell-ah,no già l'ho detto,che stupido che sono. 
Riesco solo a immaginare quelle labbra che si muovono,che si curvano in un sorriso,la sua lingua che passa ogni due e tre sul suo labbro inferiore o quando affonda delicatamente i denti sul suo labbro. 
Dio è stupend-
"Niall ma ci sei?" mi richiama all'attenzione Candice dandomi piccoli baci sul collo.
"Senti i tuoi amici mi hanno pregato per stare del tempo con te,sai..come i vecchi tempi" mi guarda maliziosa avvicinando il suo viso al mio.
Mi bacia delicatamente ed io non mi oppongo,prima finiamo tutto e prima se ne va via.
La prendo in braccio e la porto dentro casa,potrebbero vederci fuori e magari se passerebbe J e mi vedrebbe con questa sgualdrina non me lo potrei mai perdonare..aspetta,sto parlando come se fosse la mia fidanzata. 
Io per lei non sono niente.
O no?.
Appoggio Candice sul letto e subito incomincia a svestirsi con,sempre,quel suo sorrisetto malizioso sul volto.


*



JAY POV. 
Sinceramente mi sto un po' stancando di girovagare in questo posto..
"Lae perchè non entriamo in questa casa?E' l'unica aperta.. " lei annuisce consolata
"Ho così tanta fame" annuncia e rido,quand'è che non ha fame questa ragazza? 
Entriamo piano piano senza far rumore..
"E' permesso?" diciamo all'unisono a bassa voce.
Sentiamo dei versi provenire dal piano superiore
e ci rechiamo cautamente.
Apriamo porte a caso dove non c'è niente e nessuno dentro,è rimasta l'ultima di sicuro,anzi per forza dovranno stare quì i propetari di questa casa.
Guardo Lae  che mi sussurra un "pronta?" annuisco 
e apre la porta.
Sembriamo dei ladri.
"Oh,scusat-,Niall!" rimango lì sul cornicione della porta mentre lui finiva di strusciarsi con quella troietta.
Mi guarda imbarazzato.
"Finite pure cosa stavate facendo noi..n-noi vi aspettiamo di sotto." sussurro per poi andarmene ancora sotto shock con Lae che mi accarezza la schiena.
Sentiamo un "aspetta J" ma è troppo tardi. 
Ok,è libero di fare quello che vuole no?.
Non stiamo insieme. 
Può farsi chiunque voglia..però,
caro Niall non ti hanno insegnato che non si gioca mai con il fuoco?





 
                      I'M BAAAACK BITCHEEES,
ed eccomi quì: woooouw ho aggiornato prima del previsto
MA MOLTO MOLTO MOLTO PRIMA!
Sono fiera di me,daje!
Allora come sono andate la vacanze?
A me bene,anche se l'aria natalizia se ne è andata insieme a Babbo :c
Va beh,parliamo del capitolo,eh?
L'ultima frase è tipo: sbeeeem bumbum cha cha ssssst.
ok,non lo so fare ma non so se avete capito cosa intendo HAHA.
In questo capitolo troviamo anche i veri nomi di J e L ovvero: Jay e Laetitia.
Poi che troviamo più..
mhhh..
ah si, NIALL CHE SI SCOPA UNA!
CANDICE!
MA CHE TROIA,o no?
MA N'VEDI QUESTA AO.
HAHA.
me la pareo a scrivere romano :').
ok,ora che vi ho rotto definitivamente le scatole posso anche andare.


 
ve ame tutte.
xx.
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Midirection